Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 58 di 58

Discussione: mode giovanili

  1. #51
    Senior Member L'avatar di Tommy82
    Data Registrazione
    Thu Mar 2008
    Messaggi
    287

    Predefinito

    non mi interessano...ognuno è libero di fare ciò che vuole...chi siamo noi per giudicare?
    " I kissed the boy and i liked it "

  2. #52
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Spoiler:
    Tommy82non mi interessano...ognuno è libero di fare ciò che vuole...chi siamo noi per giudicare?03-09-08 21:00
    Bravo! Tommy! Ben detto! All'improvviso mi torni più saggio di prima! Io è una vita che ripeto le stesse cose e tutti mi dànno addosso, mò arrivi tu, dopo tanto tempo stai a vedere che a te dànno ragione! Bravo! Nessuno deve giudicare i gusti degli altri!!!

  3. #53
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Io non seguo nessuna moda! Proprio non mi interessano!

  4. #54
    Final Fantasy dipendente L'avatar di _darkstalker_
    Data Registrazione
    Thu Jul 2006
    Località
    roma
    Messaggi
    630

    Predefinito

    le mode sono stupode...tendono a mascherare l'identità del singolo individuo !

  5. #55

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tommy82 Visualizza Messaggio
    non mi interessano...ognuno è libero di fare ciò che vuole...chi siamo noi per giudicare?
    appunto: tu sei libero di travestirti e mascherarti come vuoi, tanto quanto io sono libero di giudicarti come voglio.

    In fondo queste cosidette mode giovanili non sono altro che un modo per mettersi in mostra attraverso usi e costumi che non ci appartengono, avere l'illusione di essere qualcuno uscendo dall'anonimato del chiunque... più o meno come a Carnevale, dove si indossa una maschera nota a tutti (o nella quale ci identifichiamo), per attirare giudizi, attenzioni ed ammirazioni.

    L'unica differenza è che Carnevale, quello vero, è uno scherzo lungo un solo giorno; queste mode, invece, sono carnevalate dove la gente si prende continuamente sul serio.

  6. #56
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Non segue la moda e non mi piace nemmeno giudicare gli altri, però certi obbrobi non possono passare inosservati, ecco perchè ogni tanto qualche commentino me lo lascio sfuggire.


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  7. #57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza Messaggio
    Non avevo idea di tutte queste nuove tendenze. Ai miei tempi c'erano i punk, i metallari, i paninari e i dark.
    Ora ho capito chi sono gli emo e le lolite.
    Qualcuno mi racconta chi sono i gabber e i truzzi?
    La cosa è piuttosto divertente!
    Per truzzi si indicano di solito i tamarri cafoni fissati con la musica House e con i vestiti di marca.
    I gabber invece sono degli idioti che (almeno da me) si professano neofascisti (un buon gabber non sa la differenza fra fascismo, comunismo e soprattutto non prevede che la gente possa stare in mezzo a 'ste due ideologie), si rasano, girano sempre con un marsupio e vestono Lonsdale (sempre vicino a Spezia).

    Comunque io trovo stupido catalogare la gente in questi "stili". La gente che si definisce Emo, Metallara, Punk merita di essere derisa, perchè è solo infantile, stupida e soprattutto è destinata a essere di mentalità chiusa.
    Io personalmente mi incazzo abbastanza se mi chiamano Metallaro.

  8. #58
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Io personalmente mi incazzo abbastanza se mi chiamano Metallaro.
    E fai bene. La più grande qualità in un uomo è l'indipendenza di pensiero e azione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •