Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58

Discussione: mode giovanili

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Noeren
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Messaggi
    1,055

    Predefinito mode giovanili

    cosa ne pensate di tutte le nuove mode giovanili? intendo emo, truzzi, metallari, dark, gabber....
    che ne pensate?

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue May 2005
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggio
    cosa ne pensate di tutte le nuove mode giovanili? intendo emo, truzzi, metallari, dark, gabber....
    che ne pensate?
    E' un fatto perfettamente umano che non tutti riescano ad accettarsi per come sono.
    C'est la vie
    ]

  3. #3
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Io non lo so a quale categoria appartengo, non mi interessa...ma vorrei che qualcuno mi spiegasse....CHI SONO I TROLLONI????E' DA UN PO' CHE GIRANO IN QUESTO FORUM! Cos'è...una setta satanica?Grazie a chi mi risponderà esaurientemente!

  4. #4
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Emulare uno stile di vita, di abbigliamento, di pensiero può avere molte radici.
    Principalmente per spirito di appartenenza ad un gruppo. Oppure unico modo per sentirsi accettato e compreso da un punto di vista sociale. O come unico metodo per definire la propria essenza quando essa ci sfugge ancora.

  5. #5
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Emulare uno stile di vita, di abbigliamento, di pensiero può avere molte radici.
    Principalmente per spirito di appartenenza ad un gruppo. Oppure unico modo per sentirsi accettato e compreso da un punto di vista sociale. O come unico metodo per definire la propria essenza quando essa ci sfugge ancora.Oggi 02:43
    Tutto qui?Grazie per il ragionamento filosofico.... E hanno bisogno di mascherare l'avatar per "emergere"? Ma allora stanno proprio male!

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza Messaggio
    E' un fatto perfettamente umano che non tutti riescano ad accettarsi per come sono.
    C'est la vie
    Quoto in pieno... Che si vestino come voglione basta che non rompino le ba**e....
    Prima o poi tutti passano di qua:

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Fainabk
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Località
    Friuli Venezia Giulia.
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
    Quoto in pieno... Che si vestino come voglione basta che non rompino le ba**e....
    concordo, l'importante è quello
    Yo.

  8. #8
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Se non segui la moda sei uno sfigato, reietto della società per la massa.
    Questo discorso è applicabile a ragazzi dai 14 ai 18 anni, poi si spera che con il tempo la maturità si faccia viva.

    Elusys

  9. #9
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Te lo spiego io. E' per l'appunto una setta satanica tra le più efferate in Italia. Ci aggiriamo dotati di maschera e compiamo i crimini più atroci al grido di "DIE EIR VON SATAN!". Vantiamo colleghi del calibro di Andrea Volpe e Nicola Sapone, nonché Marco Zampollo. Avevamo pure Fabio Tollis, ma beh, si sa come vanno queste cose :\
    Grazie per avermi "illuminato" sulle sette sataniche, Francesca, ma non fanno per me! Ma che bisogno c'è di stabilire dei gruppi di appartenenza...come le bande teppistiche del BRONX in AMERICA?Praticamente sono giovani stereotipati i TROLLONI? Per adesso il mio ego è forte abbastanza ma se ne avessi bisogno di "rinforzarlo" Come si mette la maschera sull'avatar? Si deve fare domanda? GRAZIEEEE!!!

  10. #10
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Grazie per avermi "illuminato" sulle sette sataniche, Francesca, ma non fanno per me! Ma che bisogno c'è di stabilire dei gruppi di appartenenza...come le bande teppistiche del BRONX in AMERICA?Praticamente sono giovani stereotipati i TROLLONI? Per adesso il mio ego è forte abbastanza ma se ne avessi bisogno di "rinforzarlo" Come si mette la maschera sull'avatar? Si deve fare domanda? GRAZIEEEE!!!
    Saresti un ottimo membro dei TROLLONI NERI.
    Prima di mettere la maschera, comunque, fai richiesta QUI. Ti dico solo che non sarà facile, ma comincia ad imparare il motto dei trolloni: "Aniterc anu onos".

    Fatta questa debita precisazione...

    Le mode ed altri fenomeni di omologazione sono un modo come un altro per sentirsi meno soli, e non si parli d'integrazione in questi casi, dato che, con essa, si sottintende la presenza forte e costante di una propria personalità e di proprie idee, cose che, come risaputo, in tali forme di "raggruppamento" sono solitamente i primi elementi a venir meno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •