Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Il collezionista

  1. #21
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
    Tanto per parlare di collezionismo...
    'rcodio quante ce n'ha °___°

    Spoiler:
    All'anima dei mortacci sua.
    Questo tiene soldi da buttare.

  2. #22
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Si sono un collezionista
    Mi piace motlo collezionare modellini dei miei manga preferiti e durante quest'anno sono riuscito a completare l'intera collezione dei Die-Cast dei Cavalieri d'oro e dei 5 protagonisti di Bronzo.Il tutto è costato un bel pò ma adesso vederli tutti nella vetrina è qualcosa di spettacolare.
    Mi piace collezionare anche DVD quando capita, e naturalmente i manga

  3. #23
    Juggernauts L'avatar di Zack Fair
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Messaggi
    3,040

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    All'anima dei mortacci sua.
    Questo tiene soldi da buttare.
    Oibò, perchè buttare? ò__o
    Secondo me l'unica cazzata che ha fatto è stata comprare più roba di quanto spazio avesse. Doveva organizzarsi un pò meglio IMHO, anche se così fa sicuramente scena.

  4. #24
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    Sacrilegio, il modellino di Goku SS4 l'ho pure io, l'ho comprato per una miseria una decina di anni fa... Era la prima uscita di una collezione mensile se non sbaglio... Purtroppo erano i char di GT quaindi abbastanza scandalosi comunque avrei dovuto prendere Trunks anzichè quello stupido di Goku

    La collezione più importante che ho avuto comunque è stata quella di schede telefoniche... Quando c'era quella moda e la facevano un sacco di persone... Avevo più di 300 pezzi e alcune schede con tiratura veramente bassa... Poi come il beota ho avuto una crisi e ho venduto tutto miodio che scemo...

    Citazione Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
    Tanto per parlare di collezionismo...
    'rcodio quante ce n'ha °___°

    Spoiler:
    Mioddio che figata pazzesca O_O"
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #25
    Senior Member L'avatar di PM²
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    916

    Predefinito

    Ma al 34 secondo entra in una fumetteria o è sempre in casa sua?
    Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

  6. #26
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PM² Visualizza Messaggio
    Ma al 34 secondo entra in una fumetteria o è sempre in casa sua?
    Fumetteria si vede distintamente...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  7. #27
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Una volta collezionavo tutte le Sailor Moon che mi capitavano! Adesso vado pazza per i videogiochi!

  8. #28
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Fumetteria...


    comunque, dev'esser pieno di soldi quello li! Non è che le regalino le action figure, anzi!

  9. #29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
    Secondo me l'unica cazzata che ha fatto è stata comprare più roba di quanto spazio avesse. Doveva organizzarsi un pò meglio IMHO, anche se così fa sicuramente scena.
    Vabbeh, non credo che quando avesse iniziato la collezione si fosse detto "cazzo, devo comprarmi 2461841 mobili per contenere le mie prossime 1684841512 action figures e 18645316342 modellini", di solito si ragiona mano a mano che si va avanti a questo particolare

    Poi sicuramente quello lì è molto più ordinato di quanto non si dia a vedere, certamente ha messo lì in mezzo molta roba che magari tiene da altre parti solo per fare scena nella foto ^__^
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  10. #30
    Juggernauts L'avatar di Zack Fair
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Messaggi
    3,040

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
    Vabbeh, non credo che quando avesse iniziato la collezione si fosse detto "cazzo, devo comprarmi 2461841 mobili per contenere le mie prossime 1684841512 action figures e 18645316342 modellini", di solito si ragiona mano a mano che si va avanti a questo particolare
    Ma infatti era quello che dicevo io: vedi che compri sempre più roba ma lo spazio è lo stesso, cristo mettila una mensolina in più

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •