Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Fainabk
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Località
    Friuli Venezia Giulia.
    Messaggi
    2,722

    Predefinito Il Peggior Film che avete Visto

    dopo al miglior film, qual'è il peggior film che avete visto ?
    rispondete numerosi
    Yo.

  2. #2
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Dipende da cosa intendi per il "peggiore": da appassionato d'horror e appassionato cultore del trash (combinazione che può regalare soddisfazioni indicibili) posso dire di avere visto cose che voi umani non potete neanche immaginare, perle dell'orrido e autentiche opere d'arte dell'umorismo involontario; titoli tipo "Paganini Horror" "Blood Delirium", "Il bosco 1" (sì, non "Il Bosco", ma "il Bosco UNO", già il titolo è leggenda) fino al mitologico "La Croce delle Sette Pietre" - ossia "L'Uomo Lupo Contro la Camorra" -, IL capolavoro degli shitmovis, roba che farebbe sembrare Ed Wood un regista quasi accettabile. Segnatevi questi titolo, potrebbero cambiare notevolmente la vostra vita (non so dirvi se in meglio o in peggio, però)

    Se invece parliamo di film VERAMENTE brutti... mah, il primo titolo che mi balza in mente è Napoleon Dynamite, ma non sono sicuro di poterlo citare, quello non può essere definito brutto, è semplicemente il NULLA trasposto su pellicola.
    Poi ecco, sì... "Birth-Io Sono Sean". Per trovarne uno peggiore, ci devo pensare su molto attentamente, film così imbrarazzanti non se ne trovano tanto facilmente... E pensare che ci ho pure speso dei soldi per vederlo al cinema; se non altro quella sera mi salvò l'operatore del cinema: ha montato male il secondo tempo, col risultato di lasciare sullo schermo tutti i microfoni di scena... sia benedetta la sua imperizia, vedere un'ntera sala ridere di gusto un'ora per un film drammatico è riuscito a tenermi sveglio, se no...

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  3. #3
    Senior Member L'avatar di nicola®
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Messaggi
    1,922

    Predefinito

    Dogville e praticamente tutti i film drammatici italiani. E i classici di De Sica e Boldi, ovviamente.
    Ultima modifica di nicola®; 29-08-2008 alle 21:37

  4. #4
    The Sentinel. L'avatar di Equalizer
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Island Of Domination.
    Messaggi
    2,648

    Predefinito

    Senza dubbio Rock star.


  5. #5
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    tutti i film comici italiani (selvaggi e co.) e come d'incanto... quando sono andato a vederlo con i miei amici, una volta finito siamo usciti dalla sala con una faccia genere questa
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  6. #6
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Epic movie praticamente dopo mezz'ora eravamo a vederlo sul terrazzo di un mio amico, quando ad un certo punto insieme diciamo "ma che schifo!" e il mio amico prende il dvd e lo lancia giù a mò di boomerang per fortuna non tornò mai indietro
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  7. #7

    Predefinito

    Si vero... certe parodie (per non dire tutte) fanno veramente pena, ad esempio 3ciento...
    Prima o poi tutti passano di qua:

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Messaggi
    19

    Predefinito

    la cena dei cretini
    PONG-PING PING-PONG PONG-PING

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Non saprei sinceramente, il primo che mi viene in mente è Fantasmi da Marte, davvero brutto

  10. #10
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Anche il film "Final Fantasy" che da piccolino con quel nome mi aveva illuso
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •