Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40
  1. #31
    sindacalista borg L'avatar di VNSmatrix
    Data Registrazione
    Mon Feb 2003
    Località
    Quadrante Alfa e suoi riflessi
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Mamma mia! L'avevo rimosso!
    Che orrore filmico!
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire


    My blog

  2. #32
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Tra i film che dovrebbero essere "seri" il più brutto è sicuramente thirteen - 13 anni. Uno scempio sia a livello contenutistico che a livello tecnico, un film orribile.
    Tra i film meno seri sicuramente House of the dead e Hot movie

  3. #33
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    Tra i film che dovrebbero essere "seri" il più brutto è sicuramente thirteen - 13 anni. Uno scempio sia a livello contenutistico che a livello tecnico, un film orribile.
    Tra i film meno seri sicuramente House of the dead e Hot movie
    Uhm vero... Thirteen, una pocata di proporzioni ciclopiche. Ma asto punto, se proprio bisogna sparare senza pietà da dieci metri con un bazooka alcuna sulla croce rossa, ci sarebbero un paio di altri tioli che, se non erro, nessuno ha ancora citato...

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  4. #34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Uhm vero... Thirteen, una pocata di proporzioni ciclopiche. Ma asto punto, se proprio bisogna sparare senza pietà da dieci metri con un bazooka alcuna sulla croce rossa, ci sarebbero un paio di altri tioli che, se non erro, nessuno ha ancora citato...
    un paio soltanto? i f.lli Vanzina hanno fatto scuola in fatto di boiate

    Tra i titoli noti cito Waterworld, inguardabile, invece tra quelli che mi hanno deluso perchè le aspettative erano alte boccio il secondo e terzo capitolo di Matrix.

  5. #35
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    The Village

    Elusys

  6. #36
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Visto che non l'ha ancora citato nessuno e siamo in un sito sui videogames, dico Dungeons & Dragons.
    Mentre lo guardavo non sapevo se ridere o piangere...

  7. #37
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Messaggi
    4

    Predefinito

    american psycho...mai più

  8. #38
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Solitamente non riesco a classificare nettamente i film nè in positivo nè in negativo, ma ieri penso di aver messo un fondo alla mia classifica, un fondo che sarà difficlmente scavato.
    Disaster movie è decisamente la pellicola più oscena che mi sia mai capitato di guardare. Ti strappa risate (poche, molto poche) solo perchè hai speso 7,50 euro e pretendi di ridere, anche facendolo apposta. Trama nulla, solo una continua girandola di parodie scadenti a film e personaggi, spesso il film risulta ermetico per chi non ha un'ottima cultura del gossip e dei programmi americani. Il tema principale che il titolo suggerisce è in realtà solo sfiorato, e lo spettatore si perde nella noia più totale. Mai mi era capitato di pensare seriamente di andarmene dalla sala tra il primo e il secondo tempo. Umoismo scadente, scene volgari e violente senza alcuna motivazione.
    Spero sul serio che la coppia di registi, vedendo il loro prodotto, si rendano conto di ciò che ha vomitato la loro cinepresa.

  9. #39
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frus Visualizza Messaggio
    american psycho...mai più
    Tendenzialmente sopravvalutato, questo sì, ma non così brutto per come la vedo... con qualche accorgimento in più poteva essere un gran bel film.
    Poi non so. Non riesco a bocciare senza pietà un film con un Christian Bale del genere, è più forte di me

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  10. #40
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Solitamente non riesco a classificare nettamente i film nè in positivo nè in negativo, ma ieri penso di aver messo un fondo alla mia classifica, un fondo che sarà difficlmente scavato.
    Disaster movie è decisamente la pellicola più oscena che mi sia mai capitato di guardare. Ti strappa risate (poche, molto poche) solo perchè hai speso 7,50 euro e pretendi di ridere, anche facendolo apposta. Trama nulla, solo una continua girandola di parodie scadenti a film e personaggi, spesso il film risulta ermetico per chi non ha un'ottima cultura del gossip e dei programmi americani. Il tema principale che il titolo suggerisce è in realtà solo sfiorato, e lo spettatore si perde nella noia più totale. Mai mi era capitato di pensare seriamente di andarmene dalla sala tra il primo e il secondo tempo. Umoismo scadente, scene volgari e violente senza alcuna motivazione.
    Spero sul serio che la coppia di registi, vedendo il loro prodotto, si rendano conto di ciò che ha vomitato la loro cinepresa.
    Era ovvio si vedeva benissimo dallo spot, Amy Winehouse che rutta in faccia a un uomo e lo fa volare... Oh mammamia che risate
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •