Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito Novità sul nuovo anime di Dragon Ball

    Il 9 settembre Weekly Shonen Jump, famoso manga magazine di Shueisha, compirà 40 anni. Per celebrare l'anniversario della rivista di fumetti più venduta al mondo l'editore ha messo in moto già da alcuni mesi interessanti iniziative, tra one-shot, speciali e ritorni di titoli illustri sulle sue pagine, ma il piatto forte della festa sarà il Jump Super Anime Tour, esibizione itinerante che tra il 21 settembre e il 23 novembre farà tappa in dieci importanti città del Giappone.

    Per l'occasione sarà proiettato un nuovo cortometraggio completamente inedito su Dragon Ball, il titolo che più di tutti negli anni ha incarnato lo spirito del magazine, vero fenomeno editoriale degli anni 80.

    Ossu! Kaette kita son Goku to nakama-tachi 1

    Il nuovo anime è stato ideato e supervisionato dallo stesso autore del manga, Akira Toriyama, e s'intitola "Yo! Son Goku and His Friends Return!!" (Ossu! Kaette kita son Goku to nakama-tachi). Questo sarà il primo nuovo anime su Dragon Ball a distanza di più di dieci anni dall'ultima avventura animata legata alla serie.

    I nostri eroi sono tornati, e dovranno fronteggiare un nuovo potentissimo nemico. Alle prime informazioni annunciate sullo stesso magazine si aggiungono finalmente altri interessanti dettagli tratti da nuove scansioni della rivista:

    La storia sarebbe collocata dopo la saga di Majin Bu, mentre il nuovo avversario sarebbe un ragazzino di nome Table, nientemeno che un Saiyan!

    Fonte: Anime News Network
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Sinceramente Dragon Ball ha scartavetrato ciò che non si può dire(almeno credo).Ormai hanno abusato di questo titolo fino all'impossibile e,per quanto mi riguarda,è ora di voltare pagina e di proseguire con nuove idee.

  3. #3
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Un saiyan. Un altro.

    Comunque, oltre questo cortometraggio dedicato allo shounen più famoso di sempre, ve ne sarà anche uno dedicato a One Piece.

  4. #4
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    E Goku fu l'unico superstite.

  5. #5
    vaffanculo L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    2,627

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    Sinceramente Dragon Ball ha scartavetrato ciò che non si può dire(almeno credo).Ormai hanno abusato di questo titolo fino all'impossibile e,per quanto mi riguarda,è ora di voltare pagina e di proseguire con nuove idee.
    incorniciamo questo post!!
    riguardo a one piece fanno una delle due "romance dawn" pubblicate rispettivamente sullo special "Wanted" e "Red".
    C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\AXL\IMMAGINI\hollywood rose\axl_2.jpg

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Fainabk
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Località
    Friuli Venezia Giulia.
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    Sinceramente Dragon Ball ha scartavetrato ciò che non si può dire(almeno credo).Ormai hanno abusato di questo titolo fino all'impossibile e,per quanto mi riguarda,è ora di voltare pagina e di proseguire con nuove idee.
    giustissimo,straquoto
    Yo.

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    Sinceramente Dragon Ball ha scartavetrato ciò che non si può dire(almeno credo).Ormai hanno abusato di questo titolo fino all'impossibile e,per quanto mi riguarda,è ora di voltare pagina e di proseguire con nuove idee.
    Sinceramente la penso come te...si si
    Prima o poi tutti passano di qua:

  8. #8

    Predefinito

    In ogni caso credo che possa essere interessante vedere cosa hanno fatto con l'aiuto di Toriyama, anche se Dragon Ball ha effettivamente fatto la storia e ora si dovrebbe passare ad altro.

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    A me Dragon Ball piace tantissimo anche ora, nonostante io veneri anime bellissimi come Death Note, Saint Seiya, Code Geass o One Piece, quindi sono felicissimo per questa notizia, sono proprio curioso di vedere come saranno gli scontri ora che la tecnologia è andata avanti.

  10. #10
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Spero solo che la tecnologia non smarrisca lo stile DB....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •