Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito Le grandi al tappeto (Prima giornata di campionato)

    Visto che nesuno apriva discussioni del genere,eccomi qua.
    Il Milan mi ha sconvolto,pur odiandolo,non credevo perdesse contro una Neo promossa,considerati anche i giocatori che possiede,va bè che c'è Ronaldinho ma cacchio.
    Secondo me il Milan e come una macchina con altissima Potenza e bassissimo controllo.
    L'Inter,secondo me Mourinho non dura molto perchè pareggiare con una Sampdoria fortemente indebolita non è una cosa molto bella.
    Il Genoa,sono Genoano e mi dispiace tantissimo per l'inizio,anche se adesso è arrivata la Notizia del ritorno di Milito che rende più felici.
    La Roma si sapeva che non faceva più di tanto.
    Fiorentina,sono contentissimo per Gilardino che si merita di segnare perchè è un grande giocatore,ed il milan non lo ha sfruttato.
    La Juventus non lo vista ma mi sembra una buona squadra.
    Grandissimo Goal di Antonio Di Natale,volevo dirlo.
    Ora a voi la parola.

  2. #2
    Caporale Giroro L'avatar di Lord Ianon
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Località
    Genova
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Il Milan cambierà allenatore, Ancelotti non va più bene. L'Inter, e tutte le altre big devono sistemarsi meglio, peccato per il Genoa, se c'era una partita facile era questa...

  3. #3
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
    Visto che nesuno apriva discussioni del genere,eccomi qua.
    Il Milan mi ha sconvolto,pur odiandolo,non credevo perdesse contro una Neo promossa,considerati anche i giocatori che possiede,va bè che c'è Ronaldinho ma cacchio.
    Secondo me il Milan e come una macchina con altissima Potenza e bassissimo controllo.
    L'Inter,secondo me Mourinho non dura molto perchè pareggiare con una Sampdoria fortemente indebolita non è una cosa molto bella.
    Il Genoa,sono Genoano e mi dispiace tantissimo per l'inizio,anche se adesso è arrivata la Notizia del ritorno di Milito che rende più felici.
    La Roma si sapeva che non faceva più di tanto.
    Fiorentina,sono contentissimo per Gilardino che si merita di segnare perchè è un grande giocatore,ed il milan non lo ha sfruttato.
    La Juventus non lo vista ma mi sembra una buona squadra.
    Grandissimo Goal di Antonio Di Natale,volevo dirlo.
    Ora a voi la parola.
    Bah il Milan meritava di vincere ed ha finito per perdere anche il pareggio... Ciò non toglie che sia un risultato scandaloso... Comunque in avanti Ronaldinho si è mosso benissimo... Sicuramente tra le favorite per la vittoria finale...

    Sulla Samp indebolita non sono d'accordo, anzi... Comunque anche Inter deludente... Con Mancini l'avrebbe vinta con qualche episodio favorevole o fortunoso...

    Genoa altra grande delusione... Mercato sfavillante ma non si sono visti i frutti... Comunque può puntare a un piazzamento in UEFA...

    Roma che ha pagato la prestazione deludente dei neoacquisti... Ha bisogno di tempo... Ciò non toglie nulla al Napoli che ha fornito un ottima prestazione...

    La mia squadra ha ottenuto un ottimo pareggio interno con una buona Juve... Sicuramente entrambe possono ambire ad un posto in champions, per lo scudetto la vedo dura per entrambe...

    L'Udinese per me non è stata un sorpresa, mi aspettavo una vittoria facile che poi ha effettivamente ottenuto... Odio il Palermo come squadra perchè ha perso parecchio nel mercato, non ha preso la coppa UEFA con la squadra molto più forte dell'anno scorso, e quest'anno se ne viene fuori che vuole la champions... Pazzi illusi...

    Infine Lazio e Torine ottime... Lecce che ha pagato l'errore di un difensore che non è da serie A e Atalanta brava a sfruttare le poche occasioni create...
    Ultima modifica di ObsCorey89; 02-09-2008 alle 14:09
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #4

    Predefinito

    A mio parere sarà un campionato aperto a tutti o quasi.
    Sicuramente le big devono ancora trovarsi come ad esempio Roma e Inter che a mio parere hanno ancora la supercoppa sulle gambe.
    Il Milan ha possibilità (come anche l'anno passato) ma non riesce ad emergere e starà li in mezzo alla classifica anche in questo campionato.
    La Juventus può far bene anche se punto su Roma e Inter come papabili.
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  5. #5
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Mourinho durerà a lungo, stai tranquillo.
    Per un pareggio ora già cominciano i processi. L'inter ha pareggiato contro una grande squadra in trasferta senza 5 dei 6 difensori disponibili, senza adriano e senza il neo acquisto quaresma. Tra le grandi è quella che si è comportata meglio nonostante tutto questo.
    I nuovi acquisti della roma non mi son sembrati granchè ma lotterà comunque per lo scudetto.
    La juve ha l'incognita difesa. Se riuscirà a subire meno rispetto a l'anno scorso allora è tra le 3 pretendenti al titiolo.
    Il milan mi ha deluso, credevo fosse cambiato ora che è senza champions ma rimane la solita squadra piena di giocolieri incapaci di segnare, con sheva che è quello di londra e senza un ottimo portiere. Credo proprio che lotterà ancora una volta per il quarto posto insieme alla fiorentina.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  6. #6
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
    Visto che nesuno apriva discussioni del genere,eccomi qua.
    Il Milan mi ha sconvolto,pur odiandolo,non credevo perdesse contro una Neo promossa,considerati anche i giocatori che possiede,va bè che c'è Ronaldinho ma cacchio.
    Secondo me il Milan e come una macchina con altissima Potenza e bassissimo controllo.
    L'Inter,secondo me Mourinho non dura molto perchè pareggiare con una Sampdoria fortemente indebolita non è una cosa molto bella.
    Il Genoa,sono Genoano e mi dispiace tantissimo per l'inizio,anche se adesso è arrivata la Notizia del ritorno di Milito che rende più felici.
    La Roma si sapeva che non faceva più di tanto.
    Fiorentina,sono contentissimo per Gilardino che si merita di segnare perchè è un grande giocatore,ed il milan non lo ha sfruttato.
    La Juventus non lo vista ma mi sembra una buona squadra.
    Grandissimo Goal di Antonio Di Natale,volevo dirlo.
    Ora a voi la parola.
    Il milan è andato male perchè è ancora la prima volta che giocano tutti insieme e devono ancora capirsi ma hanno già dimostrato di essere una grande squadra.
    Anche l'anno scorso l'inter ha pareggiato nella prima di campionato con una squadra più o meno allo stesso livello della samp e poi ha vinto il campionato, mourinho non se ne può andare per quanto ha pareggiato una partita in compenso ha vinto la supercoppa ed è un allenatore di alto livello, non si può cacciare.
    il genoa ha perso con un grande catania dove c'era mascara che aveva tanta voglia di segnare.
    La roma era contro un gran napoli, le due squadre se la sono giocate alla pari.
    La juve è stata la migliore, al contrario delle altre grandi che hanno perso punti contro piccole squadre la juve si è già tolta la fiorentina, la prossima partita sarà contro l'udinese e se vince sarà già in vantaggio sulle altre, ma con di natale non sarà facile.

  7. #7
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Quest' anno si cucirà la terza stella.
    Partenza falsa, ma va beh... in fin dei conti giocavamo ad Agosto, fuori casa contro la Fiorentina (l' unica ''grande'' che l' hanno scorso ha battuto la Juve).
    Quest' anno la Juve ha ripreso il suo vecchio prestigio (cosa che mancava l' anno scorso ad inizio campionato), e ora è molto più compatta.
    Le ho viste tutte le partite, e devo dire che sono state tutte noiose...siamo ancora alle prime, e le squadre devono fare il rodaggio...
    Cè stato poco spettacolo (il Milan comunque ha mostrato di più) ed è ancora presto.
    Comunque l' arbitraggio mi ha lasciato soddisfatto...forse quest' anno ci saranno meno proteste.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Quest' anno si cucirà la terza stella.
    Partenza falsa, ma va beh... in fin dei conti giocavamo ad Agosto, fuori casa contro la Fiorentina (l' unica ''grande'' che l' hanno scorso ha battuto la Juve).
    Quest' anno la Juve ha ripreso il suo vecchio prestigio (cosa che mancava l' anno scorso ad inizio campionato), e ora è molto più compatta.
    Le ho viste tutte le partite, e devo dire che sono state tutte noiose...siamo ancora alle prime, e le squadre devono fare il rodaggio...
    Cè stato poco spettacolo (il Milan comunque ha mostrato di più) ed è ancora presto.
    Comunque l' arbitraggio mi ha lasciato soddisfatto...forse quest' anno ci saranno meno proteste.
    Si, quoto tutto, anche se per la terza stella purtroppo bisognerà aspettare.

  9. #9
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    No. il regolamento parla chiaro, e la Juventus si è già espressa: alla prossima vittoria del campionato, sono 3 stelle.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    si ma non credo che nella maglia vedrò 3 stelle.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •