Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Errore capelli lunghi!

  1. #21
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
    Mi devo essere perso qualche aggiornamento,esiste una versione Occidentale di DB?,i Cartoni e i Fumetti sono Occidentali,DB fa parte degli Anime e i Manga.
    Per favore non confodiamo gli Anime e i Manga con le cazzate Occidentali,grazie
    Eh? Passino i cartoni ma i fumetti (che non sono tutti occidentali) non sono cazzate. Se poi ti riferivi e Topolino e Co. sticavoli, io parlo dei fumetti americani, di quelli seri, a cui molti artisti europei hanno affiancato molti capolavori (anche tra le nostra fila italiane).

    In ogni caso, tornando in argomento, e considerando che di DB ricordo meno di niente, i capelli dei saiyan non erano invece privi della facoltà di ricrescere una volta tagliati?

  2. #22
    Pesce Solitario L'avatar di The ZIO
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Messaggi
    83

    Predefinito

    un buon catone è hala hala
    WHAT WOMAN WANT

  3. #23
    Utente Bannato L'avatar di crilin's power
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Di Crilin's Power ce n'è uno, come lui non c'è nessuno
    Messaggi
    1,196

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valuztrks Visualizza Messaggio
    ma alla fine però se guardiamo bene a goten e trunks i capelli non sono mai cresciuti più del normale...però a trunks del futuro si sono cresciuti...come mai?
    essendo dei mezzi saiyan o mestizi a loro possono crescere i capelli perchè hanno preso i geni di chichi e bulma...

    ps: se proprio vogliamo trovare l'errore lo troviamo nel dragonball quando tao bai bai attacca goku con la shinitara e gli taglia parte dei capelli, e in tal caso dovrebbero sempre restargli così, ma nelle scene seguenti gli sono già ricresciuti...
    Ultima modifica di crilin's power; 26-08-2008 alle 12:31

  4. #24
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TPOS Visualizza Messaggio
    GRAZIE!!! Mi hai dato l'ispirazione per un nuovo disegno!!!
    Miraccomando, vieni a visitarlo....ti avviso io!
    certo!

  5. #25
    Musichan L'avatar di Francesco.
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Messaggi
    2,415

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valuztrks Visualizza Messaggio
    ma alla fine però se guardiamo bene a goten e trunks i capelli non sono mai cresciuti più del normale...però a trunks del futuro si sono cresciuti...come mai?
    Perchè è gay
    No, francamente non so dirti...sono tutte contraddizioni ed errori...perchè, tutti lo sanno:

    C'è sempre un errore inequiovocabile nel sistema [cit.]

    Mah, che mondo, mi vado ad ascoltare un po' di Hank Williams

  6. #26
    freezer4ever L'avatar di novi 9496
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    pianeta terra
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valuztrks Visualizza Messaggio
    ma alla fine però se guardiamo bene a goten e trunks i capelli non sono mai cresciuti più del normale...però a trunks del futuro si sono cresciuti...come mai?
    perchè non è proprio un sayian al 100 % come lo sono Goku e Vegeta, è una metà mi pare......
    Freezer ora e per sempre!!!!!!!

  7. #27
    Gabryz L'avatar di gabryz
    Data Registrazione
    Sat Jan 2008
    Località
    torino,italy
    Messaggi
    731

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
    Se non mi sbaglio dice che ai sayan non crescono i capelli, non che non possono essere lunghi...
    Una parola:quoto.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Valuztrks
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    Capsule Corporation
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Veramente alla fine dello z goten ce li ha lunghi.
    Ma Goten non dice che ha cambiato capigliatura per non assomgiliare al padre e non essere così uguale a lui se non sbaglio...

  9. #29
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Nella saga di Cell, Vegeta dice che i capelli dei Saiyan non si modificano mai da quando nascono. Da qui diverse interpretazioni, questo infatti può significare che i Saiyan nascono con dei capelli aventi una determinata lunghezza e acconciatura, e che la mantengano per tutta la vita, ovviamente nel caso di Radish ciò fa storcere un po' il naso, sembra impossibile che Radish alla nascita avesse capelli che si sviluppassero per una superficie maggiore rispetto a quella corporea, e anche di tanto oserei dire, così si potrebbe pensare che i capelli non si modifichino dalla nascita, però parlando di proporzioni rispetto al resto del corpo, e che magari nel caso di Goku e Vegeta la cosa sia meno evidente visti i capelli molto più corti rispetto a quelli di Radish, e potremmo integrare la cosa dicendo che i capelli smettano di crescere una volta raggiunta la piena maturazione del corpo, l'ho sempre visto come un buon compromesso.
    E allora una volta tagliati? Le cose son 2, o ricrescono fino alla lunghezza prestabilita, il che però poi porterebbe incontro ad altre problematiche (di cui magari parlaremo in seguito), anche senza provare a vedere ulteriori riscontri nel corso della storia, oppure una volta tagliati o persi in combattimento non ricrescono più e rimangono così fino alla fine, nel secondo di questi casi poi subentrano anche alcune forzature del manga, del tipo che anche quando per un qualsiasi colpo si perde un ciuffo di capelli la cosa è irrisoria, e dopo alcune scene (se non nella scena dopo) i capelli tornano intatti.

  10. #30
    Kienzan! L'avatar di Ixxi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Vegeta dice che i sayan puri nascono e crescono con quei capelli senze che crescano, per questo a Gohan e gli altri crescono
    (Non so se è già stato detto, perchè ho letto solo la prima pagina xD)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •