Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Errore capelli lunghi!

  1. #11
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valuztrks Visualizza Messaggio
    ma alla fine però se guardiamo bene a goten e trunks i capelli non sono mai cresciuti più del normale...però a trunks del futuro si sono cresciuti...come mai?
    Veramente alla fine dello z goten ce li ha lunghi.
    Raddish invece deve essere nato già così...
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  2. #12
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Ma reputate realmente ammissibile il fatto di nascere con i capelli lunghi?

    Oltretutto, ammesso e non concesso, sarebbe stato un neonato con una capigliatura folta 10 volte il suo corpo.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Fainabk
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Località
    Friuli Venezia Giulia.
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Ma reputate realmente ammissibile il fatto di nascere con i capelli lunghi?

    Oltretutto, ammesso e non concesso, sarebbe stato un neonato con una capigliatura folta 10 volte il suo corpo.
    ricordiamo che si parla di DB
    Yo.

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
    ricordiamo che si parla di DB
    Giusto...se nessuno non si stupisce di uomini-lupo che camminano fra i terrestri, non c'é da stupirsi per la questione dei capelli...
    Prima o poi tutti passano di qua:

  5. #15
    Senior Member L'avatar di TPOS
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Località
    Biella
    Messaggi
    1,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    scusa ma se broly appena nato già aveva i capelli così perchè è solo napa quello normale? anche broly! sicuramente radish sarà nato con i capelli lunghi quindi non c'è errore ed è normale pure lui proprio come goku e vegeta che hanno sempre avuto i capelli in quel modo (senza contare il gt) al contrario di mirai trunks e gohan che gli sono cresciuti (qui ci sta l'errore!).

    Ah se napa dovesse diventare ssj avrebbe le ciglia bionde e gli occhi azzuri, io invece mi domando cosa sarebbe successo se dovesse diventare ssj 3!!!
    GRAZIE!!! Mi hai dato l'ispirazione per un nuovo disegno!!!
    Miraccomando, vieni a visitarlo....ti avviso io!

  6. #16
    Goku the best(ia)! L'avatar di Goku ssj 5
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    A Satan City
    Messaggi
    93

    Predefinito Nappa i capelli li aveva

    Citazione Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    Scusate ma allora i sayan nascono ià con i capelli così visto che non crescono? In questo caso l'unico normale sarebbe Nappa.
    Guardando il film le origini del mito Nappa i capelli li aveva, pochi ma li aveva!

  7. #17
    signore di lame L'avatar di vaan71
    Data Registrazione
    Thu Aug 2008
    Località
    a rabanastre
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valuztrks Visualizza Messaggio
    ma alla fine però se guardiamo bene a goten e trunks i capelli non sono mai cresciuti più del normale...però a trunks del futuro si sono cresciuti...come mai?
    perche nn sono sayan al 100%
    pensando a te ovunque tu sia.......un solo cielo un solo destino..
    my dream is the world withaut gun........is plus easy the sword

  8. #18
    Bho... L'avatar di Chaos
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Ignota.
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Voi fate troppa confusione tra quello che è il cartone animato e il fumetto.
    Nel fumetto solo a trunks del futuro crescono i capelli perchè non è un sayan puro mentre gohan se li taglia penso (se sbagliava a sforbiciare erano ca**i perchè poi quando gli ricrescono? asd).
    Poi vi fate delle domande assurde XD A Nappa magari sono caduti i capelli oppure se li rade perchè è più stiloso XD.
    Mentre credo che i bambini sayan nascono normali poi subito dopo incominciano a crescere i capelli anche perchè sarebbe un pò dura partorire un bebè con quella capellata XD
    Poi oh è sempre un fumetto non deve rispecchiare al 100% la realtà senò non c'è gusto XD
    Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!

  9. #19
    Senior Member L'avatar di SuperLuis
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    Vegeta Planet
    Messaggi
    459

    Predefinito

    Unica soluzione è:

    Una "genialata" del Tory-san xD

    Citazione Originariamente Scritto da Chaos Visualizza Messaggio
    Voi fate troppa confusione tra quello che è il cartone animato e il fumetto.
    Nel fumetto solo a trunks del futuro crescono i capelli perchè non è un sayan puro mentre gohan se li taglia penso (se sbagliava a sforbiciare erano ca**i perchè poi quando gli ricrescono? asd).
    Poi vi fate delle domande assurde XD A Nappa magari sono caduti i capelli oppure se li rade perchè è più stiloso XD.
    Mentre credo che i bambini sayan nascono normali poi subito dopo incominciano a crescere i capelli anche perchè sarebbe un pò dura partorire un bebè con quella capellata XD
    Poi oh è sempre un fumetto non deve rispecchiare al 100% la realtà senò non c'è gusto XD
    Mi devo essere perso qualche aggiornamento,esiste una versione Occidentale di DB?,i Cartoni e i Fumetti sono Occidentali,DB fa parte degli Anime e i Manga.
    Per favore non confodiamo gli Anime e i Manga con le cazzate Occidentali,grazie

  10. #20
    Bho... L'avatar di Chaos
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Ignota.
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
    Unica soluzione è:

    Una "genialata" del Tory-san xD


    Mi devo essere perso qualche aggiornamento,esiste una versione Occidentale di DB?,i Cartoni e i Fumetti sono Occidentali,DB fa parte degli Anime e i Manga.
    Per favore non confodiamo gli Anime e i Manga con le cazzate Occidentali,grazie
    Non mi riferivo mica alla provenienza dei cartoni animati e del fumetto (che sono entrambi di origine orientale) XD
    Alcuni hanno scritto di broly e altre cose che accadono solo nel cartone animato (o anime come volete) mentre l'opera che quì si dovrebbe prendere in considerazione è solo il fummetto (o manga XD) creato da akira. Visto che il titolo della sezione è "errori di akira toriyama" non errori della "toey" (o cm si chiama XD)
    Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •