Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Errore capelli lunghi!

  1. #1
    Goku the best(ia)! L'avatar di Goku ssj 5
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    A Satan City
    Messaggi
    93

    Predefinito Errore capelli lunghi!

    Ciao ragà!
    volevo farvi notare che quando Vegeta dice che hai sayan rimangano sempre i capelli corti si sbaglia perchè Radish aveva i capelli lunghi!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Se non mi sbaglio dice che ai sayan non crescono i capelli, non che non possono essere lunghi...

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
    Se non mi sbaglio dice che ai sayan non crescono i capelli, non che non possono essere lunghi...
    Si..pare anche a me...
    Prima o poi tutti passano di qua:

  4. #4
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
    Se non mi sbaglio dice che ai sayan non crescono i capelli, non che non possono essere lunghi...
    E' esattamente così

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Fainabk
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Località
    Friuli Venezia Giulia.
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    Si..pare anche a me...
    E' esattamente così
    concordo pienamente
    Yo.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Valuztrks
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    Capsule Corporation
    Messaggi
    106

    Predefinito

    ma alla fine però se guardiamo bene a goten e trunks i capelli non sono mai cresciuti più del normale...però a trunks del futuro si sono cresciuti...come mai?

  7. #7
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valuztrks Visualizza Messaggio
    ma alla fine però se guardiamo bene a goten e trunks i capelli non sono mai cresciuti più del normale...però a trunks del futuro si sono cresciuti...come mai?
    Considera, in primis, il fatto che il lasso di tempo in cui Chibi Trunks e Goten interagiscono attivamente nella storia di DragonBall è, in realtà, molto breve.

    Ritornando alla domanda principale, i capelli per diventare lunghi devono crescere ò0

  8. #8
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Scusate ma allora i sayan nascono ià con i capelli così visto che non crescono? In questo caso l'unico normale sarebbe Nappa.

  9. #9
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    Scusate ma allora i sayan nascono ià con i capelli così visto che non crescono? In questo caso l'unico normale sarebbe Nappa.
    infatti se vedi broly appena nato già aveva i capelli così ... hai ragione ... sl napa è quello ke è nato normale ... ma io a questo punto mi chiedo ... se napa dovesse diventare ssj, cosa succederebbe ... diventerebbero bionde sl le ciglia? ... ma quanto è carino

  10. #10
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blade II Visualizza Messaggio
    infatti se vedi broly appena nato già aveva i capelli così ... hai ragione ... sl napa è quello ke è nato normale ... ma io a questo punto mi chiedo ... se napa dovesse diventare ssj, cosa succederebbe ... diventerebbero bionde sl le ciglia? ... ma quanto è carino
    scusa ma se broly appena nato già aveva i capelli così perchè è solo napa quello normale? anche broly! sicuramente radish sarà nato con i capelli lunghi quindi non c'è errore ed è normale pure lui proprio come goku e vegeta che hanno sempre avuto i capelli in quel modo (senza contare il gt) al contrario di mirai trunks e gohan che gli sono cresciuti (qui ci sta l'errore!).

    Ah se napa dovesse diventare ssj avrebbe le ciglia bionde e gli occhi azzuri, io invece mi domando cosa sarebbe successo se dovesse diventare ssj 3!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •