Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: tecnica di rufy

  1. #1
    lol L'avatar di Point
    Data Registrazione
    Thu Jul 2008
    Località
    nei campi di giuggiole
    Messaggi
    101

    Predefinito tecnica di rufy

    scusate ragazzi ma sono proprio incavolato perkè su qualsiai sito di inernet non riesco a trovare il significato della tecnica di rufy di OnePiece cioè il Gear 2 e il Gear 3... come funziona e cosa comporta?
    potete dare risposta al mio dilemma??
    grz.
    " Non sono altro che un punto di arrivo, un uomo che nn fa altro che portare qualcosa alla conclusione, perchè io sono un punto... dopo di me inizierà una nuova frase, una nuova pagina di vita... ma non porto rammarico nel mio cuore perchè so di aver dato la possibilità a qualcuno di vivere...."

  2. #2
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Allur:

    Il Gear Second non è altro, almeno da quanto possa essere capito apparentemente, che un accumulo dell'elasticità rilasciata in un colpo solo. Questo comporta uno sforzo (da qui il calore) a cui il corpo si sottopone oltre i limiti stessi. Una sorta di doping.

    Il Gear Third invece è meno complicato, in quel caso Rufy non fa altro che rendere le ossa elastiche (ma credo lo siano già di suo) e/o di ingrandirle comportando così un aumento di volume e di massa. Anche questo comporta uno sforzo, tant'è che Rufy diventa piccolo a fine tecnica, forse perchè le ossa tornano ad essere più piccole della loro normale grandezza.

    E' tutta roba IMHO, insomma, che ho capito da me.

  3. #3
    lol L'avatar di Point
    Data Registrazione
    Thu Jul 2008
    Località
    nei campi di giuggiole
    Messaggi
    101

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Allur:

    Il Gear Second non è altro, almeno da quanto possa essere capito apparentemente, che un accumulo dell'elasticità rilasciata in un colpo solo. Questo comporta uno sforzo (da qui il calore) a cui il corpo si sottopone oltre i limiti stessi. Una sorta di doping.

    Il Gear Third invece è meno complicato, in quel caso Rufy non fa altro che rendere le ossa elastiche (ma credo lo siano già di suo) e/o di ingrandirle comportando così un aumento di volume e di massa. Anche questo comporta uno sforzo, tant'è che Rufy diventa piccolo a fine tecnica, forse perchè le ossa tornano ad essere più piccole della loro normale grandezza.

    E' tutta roba IMHO, insomma, che ho capito da me.
    ahh..
    ma come fa con il gear second a oltrepassare i suoi limiti.. c'è una sorta di spiegazione anatomica?
    " Non sono altro che un punto di arrivo, un uomo che nn fa altro che portare qualcosa alla conclusione, perchè io sono un punto... dopo di me inizierà una nuova frase, una nuova pagina di vita... ma non porto rammarico nel mio cuore perchè so di aver dato la possibilità a qualcuno di vivere...."

  4. #4
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Il Gear 2 funziona cosi:
    Quando Rufy sbatte il piede per terra aumenta la circolazione nel suo corpo (questo perchè le sue vene e le sue arterie sono elastiche grazie al frutto), e li consente di ricevere una prestazione maggiore , oltre il limite di un essere umano.
    Come dice Daredevil è una specie di dopping, che ha anche delle conseguenze.
    Il fumo che lo circonda invece non è altro che il sudore che evapora dal suo corpo, per via dell' aumento della pressione.

    La Gera 3 invece è proprio come ha detto Daredevil.

  5. #5
    lol L'avatar di Point
    Data Registrazione
    Thu Jul 2008
    Località
    nei campi di giuggiole
    Messaggi
    101

    Predefinito

    adesso capisco... cioe usa i piedi come se fossero delle pompe x pompare il sangue e aumentarne la pressione stimolando i muscoli... se non erro...
    " Non sono altro che un punto di arrivo, un uomo che nn fa altro che portare qualcosa alla conclusione, perchè io sono un punto... dopo di me inizierà una nuova frase, una nuova pagina di vita... ma non porto rammarico nel mio cuore perchè so di aver dato la possibilità a qualcuno di vivere...."

  6. #6
    ...
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Berghèm
    Messaggi
    961

    Predefinito

    mi sono sempre chiesto... ma il gear fisrt? io non mi ricordo di averlo mai senito nominare e per logica dovrebbe esserci (grear first -> gear second -> gear third) no?

  7. #7
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    E' ovvio che il Gear First equivalga alla normalità

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •