Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 53 di 53
  1. #51

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Chissà chi è quello strano esserino dietro Table...
    Tra l'altro nella locandina promozionale si vede Crili ma senza capelli e a me sembra di aver capito che questo special si svolgerà dopo Bu quindi com'è possibile che il simpatico terrestre sia tornato nuovamente senza capelli?
    Vabbè è un OAV.

  2. #52
    Kienzan! L'avatar di Ixxi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rufy Visualizza Messaggio
    per chi la pensa come te sarà senzaltro fico,purtroppo io penso che se vogliono continuare dragon ball lo stanno facendo nel modo sbagliato...Penso fermamente che lo stanno facendo nel modo sbagliato fin dalla saga di freezer.
    Sono carine le saghe di cell e di majin bu,ma Toriyama non è stato capace di adattarle alla linea originale,creando un mucchio di errori.
    Anche il Gt è molto carino,purtroppo come la saga di Cell e di Majin bu ha portato a forti incoerenze ed errori.
    Se vogliono continuare il mito di dragon ball,non devono fare del nuovo,creando ulteriori incoerenze,ma sarebbe più aprezzabile,una rivisitazione delle ultime due saghe dello Z e magari di un GT rivisitato come manga e magari in perfetto stile Totiyama.

    Cosi la penso io.
    Per il GT, quotissimo ù_ù

  3. #53
    Grandissima fan di DB!!! L'avatar di Mashan
    Data Registrazione
    Thu Apr 2008
    Località
    Giardino Zoologico della Capsule Corporation
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Secondo me è probabile che sia qualcosa di comico. sarebbe una cosa molto simpatica. In fondo, oltre Table, Tavolo o chiunque sia, ci sono anche quegli altri mostriciattoli che sembrano molto tizi comici stile Arale.... mah, chissà cosa è venuto loro in mente... io comunque non farei alcuna strana deduzione ora, per non rimanere delusa, e la stessa cosa penso del film in prossima uscita (lo so, lo so... non avrei dovuto nominarlo in questo topic, scusatemi)
    E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

    >>> KANZEBAN STYLE <<<

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •