Visualizza Risultati Sondaggio: Lo fareste...

Partecipanti
67. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    34 50.75%
  • No

    4 5.97%
  • L'idea non mi dispiace

    15 22.39%
  • Ma sei scemo?

    10 14.93%
  • Altro

    4 5.97%
Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516
Risultati da 151 a 156 di 156
  1. #151

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Guardate, sono magnanimo, e credo di avervi già ownato abbastanza (solo 2 utenti avranno seguito per filo e per segno la discussione).
    Patta, e non se ne parla più (a meno che uno di voi due non trovi 2 ragazze che ci stanno con 3 uomini).
    Io resto dell' idea (giusta) che coppia sia un insieme di due organismi viventi od ogetti, e voi con la vostra idea (sbagliata)che coppia sia un insieme di 3 uomini.
    Facciamo come se questo topic non fosse mai stato aperto, e ognuno insegua (che almeno ci provi) le sue scelte sessuali.
    Ecco, adesso mi son rotto.
    Io ho già spiegato tutto nei posts precedenti.
    Vi ho anche consigliato il link di Girlpower dove trovare tutte le risposte ai vostri interrogativi.
    E nemmeno hai riconosciuto la validità oggettiva dei mecha.
    A questo punto i mod mi perdoneranno se ti mando bellamente a fangulo
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  2. #152
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Intanto in queste relazioni (o coppie ) "aperte" ci spera solo chi realmente non ha una ragazza, quantomeno fissa (cfr. Swen, WWJ), chissà perchè
    Eh, prima non avevi specificato i soggetti però
    Non è che ci speriamo, però non ci troverremmo niente di strano se il nostro migliore amico o chi per lui decidesse di instaurare una relazione aperta con la partner, poi vabeh, il fatto di usufruirne è un vantaggio nonché cosa buona e giusta
    Fatto sta che dubito che nella mia vita deciderò mai di essere una delle parti in causa di una coppia aperta

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    e voi con la vostra idea che coppia sia un insieme di 3 uomini.
    Non mi pare che nè io che SWEN abbiamo mai detto una cosa del genere, ma vabeh

    Citazione Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
    E nemmeno hai riconosciuto la validità oggettiva dei mecha.
    Quella è chiaramente la pecca maggiore

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    a meno che uno di voi due non trovi 2 ragazze che ci stanno con 3 uomini
    Eh, sai com'è, oltre che con le coppie aperte abbiamo familiarità anche con le gangbang

    Citazione Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
    Ecco, adesso mi son rotto.
    Ecco, lascia stare, d'altronde i pazzi vanno assecondati

  3. #153
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    Ecco, lascia stare, d'altronde i pazzi vanno assecondati
    Tsè, pazzi... Nemmeno avessimo detto chissà che... Vabbè dai, facciamo patta... Troppo facile averla vinta con chi fa finta di assecondarci perchè ha esaurito gli argomenti
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #154

    Predefinito

    Concezione di Ironia = 0, qua.

  5. #155
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    Eh, prima non avevi specificato i soggetti però
    Non è che ci speriamo, però non ci troverremmo niente di strano se il nostro migliore amico o chi per lui decidesse di instaurare una relazione aperta con la partner, poi vabeh, il fatto di usufruirne è un vantaggio nonché cosa buona e giusta
    Fatto sta che dubito che nella mia vita deciderò mai di essere una delle parti in causa di una coppia aperta
    Mi chiedo se vi fosse realmente la necessità di sottolinearlo

  6. #156
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
    Ecco, adesso mi son rotto.
    Io ho già spiegato tutto nei posts precedenti.
    Vi ho anche consigliato il link di Girlpower dove trovare tutte le risposte ai vostri interrogativi.
    E nemmeno hai riconosciuto la validità oggettiva dei mecha.
    A questo punto i mod mi perdoneranno se ti mando bellamente a fangulo
    Il tuo è un comportamento antisportivo.
    Spero che al test dell' anti-doping ti becchino.

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    Eh, prima non avevi specificato i soggetti però
    Non è che ci speriamo, però non ci troverremmo niente di strano se il nostro migliore amico o chi per lui decidesse di instaurare una relazione aperta con la partner, poi vabeh, il fatto di usufruirne è un vantaggio nonché cosa buona e giusta
    Fatto sta che dubito che nella mia vita deciderò mai di essere una delle parti in causa di una coppia aperta
    Non mi pare che nè io che SWEN abbiamo mai detto una cosa del genere, ma vabeh
    Quella è chiaramente la pecca maggiore
    Eh, sai com'è, oltre che con le coppie aperte abbiamo familiarità anche con le gangbang
    Ecco, lascia stare, d'altronde i pazzi vanno assecondati
    Tu invece sei solo antipatico.
    Ma almeno, hai amesso la sconfitta in argomentazioni, e quindi non finisci nella mia firma.


    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Tsè, pazzi... Nemmeno avessimo detto chissà che... Vabbè dai, facciamo patta... Troppo facile averla vinta con chi fa finta di assecondarci perchè ha esaurito gli argomenti
    Tu invece hai adottato il giusto comportamento.

    Tirando le somme, si è giunti alla conclusione che coppia è l' insieme di due persone(preferibilmente di sesso opposto) e che può essere aperta mentalmente, per accettare l' idea di poter diventare un trio (con due membri dello stesso sesso e uno del sesso opposto possibilmente).
    Più tardi proverò ad inserirlo su Wikipedia.

    P.S.
    I mecha non meritano.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •