Visualizza Risultati Sondaggio: Lo fareste...

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    3 16.67%
  • No

    3 16.67%
  • L'idea non mi dispiace

    1 5.56%
  • Ma sei scemo?

    9 50.00%
  • Altro

    2 11.11%
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 88
  1. #11
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chaotic Boy Visualizza Messaggio
    Ma piantala, dove lo vedi l'accanimento?
    La mia è stata solo un osservazione ironica, dato che nella firma cita la frase di una delle protagoniste di un telefilm che è l'esatto contrario di quello espresso da lei (romanticismo ecc..)
    Non era per offenderti o altro Devil Lady sia chiaro.
    Oh, che egocentrico.

    Non mi pare mi riferissi a te quando parlavo di accuse generalizzanti le opinioni altrui.

  2. #12
    Laconico pensatore L'avatar di Chaotic Boy
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Silmarillion
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Oh, che egocentrico.

    Non mi pare mi riferissi a te quando parlavo di accuse generalizzanti le opinioni altrui.
    Si e gli asini volano, lo sapevi?

  3. #13
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chaotic Boy Visualizza Messaggio
    Si e gli asini volano, lo sapevi?
    Gli asini no, i maiali si.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Non mi pare mi riferissi a te quando parlavo di accuse generalizzanti le opinioni altrui.
    Ti odio
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  5. #15
    (¯`·.·•Thê Ðj•·.·´¯) L'avatar di Alexp
    Data Registrazione
    Sat Jan 2007
    Località
    The Dream's City...Music&Fashion Milano...
    Messaggi
    2,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
    E io ti rispondo, dico: ma sei scemo?

    Un uomo basta e avanza. Per quanto mi riguarda non c'è sesso senza amore e farlo con due o più uomini contemporaneamente sarebbe orrendo oltre che poco (per niente!) romantico. Se poi uno vuole sbizzarrirsi e andare oltre l'atto romantico va bene, quando gli ormoni sono a mille non c'è nulla da fare XD, ma farlo con due o più uomini assolutamente no.
    di sicuro non si sta parlando di amore ma di sesso!!
    xD


    Comunque io penso che il 90% delle ragazze son tutte uguali... ma sei scemo? ma sei scemo? poi se sai mettere le mani nei posti giusti e nei modi giusti e ovviamente cè intesa, quindi il lui piace a lei e la lei piace a lui.. fanno un po quello che vuoi fargli fare.. Ovviamente nei limiti!
    Il sesso a 2? esperienza interessante.. ma al momento non mi interesssa se no perdo l'uso di tutti e 4 gli arti, causa fidanzata XD

    Fate l'amore non fate la guerra!
    Ultima modifica di Alexp; 23-08-2008 alle 20:19
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

  6. #16
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
    di sicuro non si sta parlando di amore ma di sesso!!
    xD


    Comunque io penso che il 90% delle ragazze son tutte uguali... ma sei scemo? ma sei scemo? poi se sai mettere le mani nei posti giusti e nei modi giusti e ovviamente cè intesa, quindi il lui piace a lei e la lei piace a lui.. fanno un po quello che vuoi fargli fare.. Ovviamente nei limiti!
    Il sesso a 2? esperienza interessante.. ma al momento non mi interesssa se no perdo l'uso di tutti e 4 gli arti, causa fidanzata XD

    Fate l'amore non fate la guerra!
    Ma quindi non escludi a priori che in futuro tu possa farlo con 2 uomini, gisto?

    Io rispondo no, in quanto non condivido la sponda di Swen.

  7. #17
    (¯`·.·•Thê Ðj•·.·´¯) L'avatar di Alexp
    Data Registrazione
    Sat Jan 2007
    Località
    The Dream's City...Music&Fashion Milano...
    Messaggi
    2,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Ma quindi non escludi a priori che in futuro tu possa farlo con 2 uomini, gisto?

    Io rispondo no, in quanto non condivido la sponda di Swen.
    xD
    ovviamente ho tralasciato il piccolo particolare che io ho ipotizzato con sesso opposto XD
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

  8. #18
    DORMO TROPPO POCO L'avatar di w_dragon_ball_18_01
    Data Registrazione
    Sat Jan 2006
    Messaggi
    814

    Predefinito

    Naturalmente, quoto Alexp. La maggior parte delle ragazze fanno cattivo viso a buon gioco
    se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

  9. #19
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
    di sicuro non si sta parlando di amore ma di sesso!!
    xD


    Comunque io penso che il 90% delle ragazze son tutte uguali... ma sei scemo? ma sei scemo? poi se sai mettere le mani nei posti giusti e nei modi giusti e ovviamente cè intesa, quindi il lui piace a lei e la lei piace a lui.. fanno un po quello che vuoi fargli fare.. Ovviamente nei limiti!
    Parole sante, alla fin fine come a noi maschi piace fare sesso, piace anche alle femmine, altrimenti noi con chi lo faremmo? Siamo tutti esseri umani, gli istinti sono quelli, non cambiano secondo il sesso. È solo che le donne hanno l'abitudine di fare le santarelline, e le giustifico, perchè ci sono molti coglioni che danno della "prostituta" alla prima ragazza che la dà.

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggio
    Naturalmente, quoto Alexp. La maggior parte delle ragazze fanno cattivo viso a buon gioco
    Sarebbe buon viso a cattivo gioco... comunque è una domanda imbarazzante... vorrei farlo ma non a quest età...
    Shut up and swim

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •