Visualizza Risultati Sondaggio: Lo fareste...

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    3 16.67%
  • No

    3 16.67%
  • L'idea non mi dispiace

    1 5.56%
  • Ma sei scemo?

    9 50.00%
  • Altro

    2 11.11%
Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 88
  1. #1
    DORMO TROPPO POCO L'avatar di w_dragon_ball_18_01
    Data Registrazione
    Sat Jan 2006
    Messaggi
    814

    Predefinito Lo Fareste con 2 o piu Uomini Contemporaneamente?

    Dato che le donne sono un po' timide, non c'è bisogno di rispondere...

    Basta Votare.
    se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

  2. #2
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    E io ti rispondo, dico: ma sei scemo?

    Un uomo basta e avanza. Per quanto mi riguarda non c'è sesso senza amore e farlo con due o più uomini contemporaneamente sarebbe orrendo oltre che poco (per niente!) romantico. Se poi uno vuole sbizzarrirsi e andare oltre l'atto romantico va bene, quando gli ormoni sono a mille non c'è nulla da fare XD, ma farlo con due o più uomini assolutamente no.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil Lady
    quando gli ormoni sono a mille non c'è nulla da fare
    Nulla di più falso.

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda non c'è sesso senza amore e farlo con due o più uomini contemporaneamente sarebbe orrendo oltre che poco (per niente!) romantico.
    Capisco che molte volte le donne non vogliano sentirsi prese in giro con certe manfrine e dicano che certe cose esistono solo come pregiudizi e leggende metropolitane... ma poi quando leggo cose del genere poi non si lamentino più, eh. MAI più.
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  5. #5
    Laconico pensatore L'avatar di Chaotic Boy
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Silmarillion
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
    E io ti rispondo, dico: ma sei scemo?

    Un uomo basta e avanza. Per quanto mi riguarda non c'è sesso senza amore e farlo con due o più uomini contemporaneamente sarebbe orrendo oltre che poco (per niente!) romantico. Se poi uno vuole sbizzarrirsi e andare oltre l'atto romantico va bene, quando gli ormoni sono a mille non c'è nulla da fare XD, ma farlo con due o più uomini assolutamente no.

    Detto da una ragazza che in firma ha uno dei telefilm più femministi della storia :
    Sex and the City, dove le protagoniste si farebbero pure dei cavalli, mi suona un po strano, ma le apparenze ingannano.

  6. #6
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Onestamente trovo infondato tutto questo accanimento su Devil Lady, tenendo conto del fatto lei che parlasse dal punto di vista personale.

    Tra l'altro l'accusa mossale da Alessandro è alquanto banale, in quanto potrei avere tranquillamente un avatar che raffiguri un cinematografico pluriomicida senza che ciò sia direttamente indice di mie ipotetiche tendenze violente.

  7. #7
    Burn the Witch L'avatar di Lu
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    Dun Aengus
    Messaggi
    1,606

    Predefinito

    No, però mi piacerebbe fare la guardona

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Sly_D-generation-X
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Messaggi
    111

    Predefinito

    ma certo ke no!!!

  9. #9
    Laconico pensatore L'avatar di Chaotic Boy
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Silmarillion
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Onestamente trovo infondato tutto questo accanimento su Devil Lady, tenendo conto del fatto lei che parlasse dal punto di vista personale.

    Tra l'altro l'accusa mossale da Alessandro è alquanto banale, in quanto potrei avere tranquillamente un avatar che raffiguri un cinematografico pluriomicida senza che ciò sia direttamente indice di mie ipotetiche tendenze violente.
    Ma piantala, dove lo vedi l'accanimento?
    La mia è stata solo un osservazione ironica, dato che nella firma cita la frase di una delle protagoniste di un telefilm che è l'esatto contrario di quello espresso da lei (romanticismo ecc..)
    Non era per offenderti o altro Devil Lady sia chiaro.

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Tra l'altro l'accusa mossale da Alessandro è alquanto banale, in quanto potrei avere tranquillamente un avatar che raffiguri un cinematografico pluriomicida senza che ciò sia direttamente indice di mie ipotetiche tendenze violente.
    E quì sbagli, l'avatar rappresenta ciò che piace alla persona, io non metto un avatar che non mi aggrada.
    Se mettessi l'avatar di un omicida è perchè "ammiro" quella persona o mi identifico in essa.
    Ultima modifica di Chaotic Boy; 23-08-2008 alle 18:41

  10. #10
    Pollo Diablo L'avatar di Marcos92
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Messaggi
    720
    Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •