Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 34424344
Risultati da 431 a 435 di 435
  1. #431

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tony87 Visualizza Messaggio
    Ho comprato ieri il gioco. Davvero bello! Ma sono già incasinato all'inizio, nella modalità storia...
    Avete presente la terza missione d'addestramento con Tensing?? Ecco non riesco ad eseguere l'attacco esoplosivo più l'attacco segugio... Nella descrizione mi dice che l'attacco esplosivo si fa con P+K contemporaneamente, e che l'attacco segugio si fa col tasto C. Ma quale sarebbe il tasto C? Non riesco a capirlo...
    tony87 ci fai sapere altre informazioni su questo gioco? la giocabilità è bella? faccelo sapere, soprattutto a me

  2. #432
    Junior Member L'avatar di Spigolo
    Data Registrazione
    Fri Jan 2009
    Località
    Latina {vicino Roma}
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lastsayan93 Visualizza Messaggio
    ragazzi ho sbloccato una nuova modalità di combattimento la fighters rode e molto bella lunghissima e difficile solo che mi mancano alcuni personaggi come suu sheron myghti mask e altre 3 che non ricordo il nome mi sto facendo un mazzo tanto per averli cmq questo resta un incredibile e incredibilissimo gioco e con una grafica bellissima

    come hai fatto?
    è per caso come budokai 3?
    devi fare tutta la storia a modalità difficile o Z3 se sblokkabile?
    fammi sapere!!!!
    ho finito la storia su normale e domani farò 1 tutorial su come prendere le sfere del drago e lo metterò su youtube e vi passerò il link!!!!fatemi sapere per questa modalità plz!!!!grazie a tutti in anticipo!!!

  3. #433
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Qualcuno è riuscito a terminare il gioco conseguendo le abilità al 100%? Ho svuotato il negozio, sono al 99% e non so come proseguire. Grazie.

  4. #434
    ShoryuReppa! L'avatar di Sousuke_Sagara
    Data Registrazione
    Sat Oct 2006
    Località
    USA
    Messaggi
    1,987

    Predefinito

    Uff, non riesco a battere Freezer 100% nella Story Mode -.-


  5. #435
    Intelligent Member L'avatar di MattEmptyRock
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Località
    Foggia
    Messaggi
    116

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
    Uff, non riesco a battere Freezer 100% nella Story Mode -.-
    Dai ma a che modalità Di gioco stai provando a sconfiggerlo??non è questo granche di difficoltà, se non riesci a batterlo abbasa la difficoltà o rimboccati parecchio le maniche perchè dopo di quello avrai da scappare dal pianeta Namecc che sta per esplodere, e come al solito i nemici successivvi a Freezer non sono per nulla semplici, ti suggerisco di giocare in difesa contro frezeer e partire all'atacco quando hai un po di margine di vita, così che anche se dovessi subire danni riusciresti a fargli il culo, ricorda che(ora non ricordo se sia x+L1 oppure x+R1) puoi usare la Difesa Supema in caso di super Mosse Fastidiose da schivare....bhe spero di essere stato un avvertimento esauriente

    ...Sono alla deriva...
    ...Tra i Flutti dell'adolescenza...
    ...solo una luce mi illumina...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •