Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Newkillzone Visualizza Messaggio
    io uso paint shop pro e si riesce a fare quello che vuoi! devi prendere un'immagine e poi selezioni tutta l'altra e fai copia e incolla su nuovo livello sopra l'altra immagine. poi puoi scegliere di sfumare i bordi selezionando una delle due foto e facendo: SELEZIONE>MODIFICA>SFUMA. a quel punto puoi rendere piu trasparento un'immagine sull'altra cliccando sul livello su cui vuoi agire (lo trovi a destra con il nome di default RASTER) col tasto destro del mouse,l vai su proprieta e diminuisci l'opacita! cosi ottieni due foto che si sfumano unendosi con la prevalenza dello sfondo!
    Grazie per il consiglio, anche se ormai ho imparato ad usare Adobe Photoshop.
    Prima o poi tutti passano di qua:

  2. #12
    Il mago delle granate
    Data Registrazione
    Sun Jul 2008
    Messaggi
    114

    Predefinito

    a beh tanto meglio!

  3. #13
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    photohop è più che sufficiente... guarda qualche tutorial e qualche video su youtube e smanetta più che puoi... avere un minimo di padronanza di quel software ti permette di fare praticamente l'impossibile...

    ti do anche dei consigli... cerca dei filtri aggiuntivi da associare per avere effetti incredibili.. tipo la suite Alienskin o Topaz...
    Dewyz81

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    guarda qualche tutorial e qualche video su youtube e smanetta più che puoi...
    Infatti ho imparato cosi!
    Grazie per il consiglio...
    Prima o poi tutti passano di qua:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •