Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: zatch-bell

  1. #1
    zen della pizza L'avatar di TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!
    Data Registrazione
    Sat May 2008
    Località
    dentro di te.nei succhi gastrici,a tutti piace la pizza no?!
    Messaggi
    852

    Predefinito zatch-bell

    io lo trovo un bellissimo anime (il manga non c'è lò) mi piace la trama ,i personaggi,lo stile...
    solo che le leggi della fisica non sono rispettate.
    vuoi sapere quale leccornia preferisco
    Spoiler:
    budella!

    "sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

  2. #2
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    A me piace, ma purtroppo in Italia viene trasmesso da Cartoon Network, e questo vuol dire che è stato toccato dalla 4- kids.
    Stravolti i nomi e stravolte le scene,personaggi come Folgore vengono cambiati totalmente (infatti viene presentato come effeminato, quando è pervertito).
    Bah, ti consiglio il manga che è meglio, maancvhe qui, purtroppo non cè niente.
    Infatti veniva pubblicato l' anno scorso, ma si sono fermati al 4 volume (e stampati anche male).
    Anche se ho visto che in edicola stanno uscendo bimestralmente di nuovo... ma credo che sia solo per svendere le copie ancora non vendute da un anno.
    Non sarà un anim/manga molto famoso qua in Italia.

  3. #3
    zen della pizza L'avatar di TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!
    Data Registrazione
    Sat May 2008
    Località
    dentro di te.nei succhi gastrici,a tutti piace la pizza no?!
    Messaggi
    852

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    A me piace, ma purtroppo in Italia viene trasmesso da Cartoon Network, e questo vuol dire che è stato toccato dalla 4- kids.
    Stravolti i nomi e stravolte le scene,personaggi come Folgore vengono cambiati totalmente (infatti viene presentato come effeminato, quando è pervertito).
    Bah, ti consiglio il manga che è meglio, maancvhe qui, purtroppo non cè niente.
    Infatti veniva pubblicato l' anno scorso, ma si sono fermati al 4 volume (e stampati anche male).
    Anche se ho visto che in edicola stanno uscendo bimestralmente di nuovo... ma credo che sia solo per svendere le copie ancora non vendute da un anno.
    Non sarà un anim/manga molto famoso qua in Italia.
    folgore è sempre pervertito pure nell'anime su cartoon network
    comunque le censure sono leggere e i nomi non sono così stravolti...

    ma essendo lo zaker un fulmine,viaggia alla velocità della luce,ma come fa il mamodo che raggiunge una velocità supersonica a schivare lo zaker quando ovviamente la luce è infinitamente più veloce del suono.
    poi,ci riesce lo stesso apollo,ma è impossibile perchè nonostante la sua abilità di prevegenza non può muoversi a quella velocità!
    vuoi sapere quale leccornia preferisco
    Spoiler:
    budella!

    "sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

  4. #4
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Ricopio la risposta che scrissi in un altro forum:

    "Ampolloso con tutti i discorsi sull'amicizia, noiosi i combattimenti, pessimi i personaggi."
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Senza contare l'irritante mascherata americana sulla natura delle creature sovrannaturali. Sono curioso di sapere dove la 4 kids tiri fuori idee come il cuore delle carte e i mamodo. Possibile che i bimbi americani vengano traumatizzati anche dalla parola "demone"?

  6. #6
    Musichan L'avatar di Francesco.
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Messaggi
    2,415

    Predefinito

    Mi piace molto . Non perdo una putata su SKY. Anche se 'ho guardato anche un po' in streaming.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di PM²
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    916

    Predefinito

    Anche se è stato stravolto resta comunque un ottimo anime, peccato che cartoon network metta un po' le puntate a cazzo di cane.
    La presentazione di Folgore è stata troppo modificata.

  8. #8
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    L'ho guardato un pò per caso su Cartoon Network e non mi sembrava granchè, mi sembrava roba da bambini, ma sono pronta per essere smentita!

    La ragazza bionda e il tizio demone che sembra un miscuglio tra L e Devilman (riuscito male ) che stanno sempre insieme sono fighi comunque.

  9. #9
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    purtroppo il manga è in mano playpress,bisogna spettare che qualche casa lo ricompri.

  10. #10
    zen della pizza L'avatar di TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!
    Data Registrazione
    Sat May 2008
    Località
    dentro di te.nei succhi gastrici,a tutti piace la pizza no?!
    Messaggi
    852

    Predefinito

    ma quali sono le sembianze del mamodo chiamato maestro ?
    scusate ma sono fermo alla puntata dove trovano quella strana lastra molitica che viene rubata da zofis e cocko,magari per resucitare quei mamodo?
    comunque alcuni sembrano mamodo altri incantesimi...
    credo di aver visto una puntata avanti in cui viengono presentati zofis e cocko travestiti e il mamodo si attribuisce l'acronimo di lord-zero.
    vuoi sapere quale leccornia preferisco
    Spoiler:
    budella!

    "sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •