Visualizza Risultati Sondaggio: Utorrent Vs. Emule

Partecipanti
36. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Utorrent

    15 41.67%
  • Emule

    21 58.33%
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 99

Discussione: Utorrent vs. Emule!

  1. #71
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Ho capito. Grazie mille per la spiegazione ^^
    Una volta che comincio a scaricare da Utorrent posso eliminare il file torrent o devo tenerlo fino alla fine del download?
    Quando inizi a scaricare i file torrent, questi vengono messi nella cartella dei file temporanei, e da lì non li muovi. Una volta che il download è terminato, i file vengono automaticamente spostati dalla cartella dei file temporanei alla cartella dei file completati: è in questa cartella che non dovrai eliminare/spostare i tuoi download.

    Avrai notato che nella pagina principale di utorrent, in alto a sinistra, ci sono varie voci: Downloading, Completed, Active...

    Nella sottocartella Completed, noterai che ci sono tutti i tuoi download con a fianco il simbolino della freccetta verde verso l'alto. Signifca che hanno finito il dowload, ma non l'upload, ovvero, ciò che gli altri stanno scaricando da te. Anche in questo caso, non devi eliminare i file, almeno fino a quando non noterai che non c'è più upload: significa che la maggior parte delle persone ha già scaricato da te quel file, che ormai non può più "fruttare" niente. In parole povere, tu ti devi limitare a scaricare i file, al resto pensa tutto il programma.

    Ovviamente, le varie cartelle di destinazione dei download possono essere controllate e cambiate dal menù opzioni, nel modo che ti sembra più comodo.

  2. #72
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Ho capito, spiegazione dettagliatissima.

  3. #73

    Predefinito

    Creed quando scarichi, in fondo del programma vedi un simbolo con una spunta verde o un simbolo di attenzione giallo?
    Prima o poi tutti passano di qua:

  4. #74
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
    Creed quando scarichi, in fondo del programma vedi un simbolo con una spunta verde o un simbolo di attenzione giallo?
    Se mentre scarichi puoi notare in basso il simbolo di attenzione giallo, significa che il file ha problemi ad essere scaricato. Non vuol dire che però non possa partire il download. Se invece puoi notare il segno di spunta verde, significa che il file partirà senza problemi.

  5. #75

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Se mentre scarichi puoi notare in basso il simbolo di attenzione giallo, significa che il file ha problemi ad essere scaricato. Non vuol dire che però non possa partire il download. Se invece puoi notare il segno di spunta verde, significa che il file partirà senza problemi.
    Si lo so, il download partira, ma la velocita del download sara tanto piu bassa.
    Prima o poi tutti passano di qua:

  6. #76
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
    Si lo so, il download partira, ma la velocita del download sara tanto piu bassa.
    Infatti...con il simbolo del triangolo giallo ci saranno problemi di download. Però credo che tutto dipenda dal sito in cui selezioni i torrent da scaricare.

  7. #77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Infatti...con il simbolo del triangolo giallo ci saranno problemi di download. Però credo che tutto dipenda dal sito in cui selezioni i torrent da scaricare.
    Non dipende tutto dal sito. Dipende dalla porta che usi (se sarà aperta o no). Bisogna "testare" se la porta é aperta o no.
    Per questo ho chiesto a Creed:
    Citazione Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
    Creed quando scarichi, in fondo del programma vedi un simbolo con una spunta verde o un simbolo di attenzione giallo?
    Prima o poi tutti passano di qua:

  8. #78
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Comunque non trovo mai le canzoni che mi servono anche su altri siti diversi da Mininova, ad esempio alcune di Laura Pausini, Gianluca Grignani ed altri artisti italiani, se scrivo il nome completo della canzone non me la trova, se cerco solamente l'artista mi trova 7-8 canzoni senza trovare quella che serve a me.

    Per il materiale che desidera mia sorella userò Emule, l'ho reinstallato nuovamente, ho aggiornato la lista server, non riesco a connettermi ma almeno ora so qual'è il problema preciso, appena vado su TESTA PORTE ecco il messaggio che mi spunta:

    Test di connessione TCP iniziato...
    Il test della porta TCP e fallito! Il test della porta UDP non sarà eseguito.




    Test della Connessione terminato.

    Il test della porta TCP è fallito, potete dirmi che significa? Come posso scaricare da emule usando alice adsl????
    Ultima modifica di Creed; 02-01-2009 alle 12:36

  9. #79

    Predefinito

    Prova cambiare il numero delle porte....Ti dice sempre lo stesso?
    Prima o poi tutti passano di qua:

  10. #80
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Come si fa??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •