Visualizza Risultati Sondaggio: Utorrent Vs. Emule

Partecipanti
36. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Utorrent

    15 41.67%
  • Emule

    21 58.33%
Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 99

Discussione: Utorrent vs. Emule!

  1. #1

    Exclamation Utorrent vs. Emule!

    Riapro una nuova discussione sul programma che preferisco di piu: Utorrent!
    In questa discussione, come nella precedente, potrete scrivere ogni domanda, opinione o anche critica che avete su questo programma...
    In questa discussione però aggiungo anche la possibilita di commentare il programma ''rivale'' di Utorrent cioé Emule...

    Riapro naturalmente anche il sondaggio Utorrent vs. Emule..

    Ricordo però di non scrivere ''cosa scaricate''(sono affari vostri;e non vogliamo ovviamente entrare in tema pirateria ) usate semplicemente questa semplice frase: ''Ho scaricato un file....''
    La parola a voi.....
    Ultima modifica di KTX; 16-08-2008 alle 23:27
    Prima o poi tutti passano di qua:

  2. #2
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Personalmente mi trovo molto bene con entrambi i programmi.
    Certo e-mule è abbastanza lento a scaricare ma per i file di piccole dimensioni è l'ideale. Inoltre con e-mule riesco a trovare praticamente di tutto.
    U-torrent è ottimo per i file di dimensioni maggiori essendo piuttosto veloce e affidabile. Purtroppo mi capita spesso di non trovare i torrent di ciò che voglio scaricare e questo mi costringe ad utilizzare emule o il direct link.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  3. #3
    Senior Member L'avatar di Black_Blaze
    Data Registrazione
    Tue Mar 2008
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Si torna a votare!!
    Beh, la mia risposta la conoscete no? (Soluzione: uTorrent )

    Beh, approfitto per dare un'informazione a tutti gli utenti di utorrent: è fortemente consigliato
    Spoiler:
    (cioè se non lo fai arrivo a casa tua e ti meno violentemente scherzo, non so dove abiti )
    aggiornare il sw alla nuova versione 1.8 stable perchè nella 1.7.7 è stata trovata una falla nella sicurezza definita come critica.
    [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza Messaggio
    Personalmente mi trovo molto bene con entrambi i programmi.
    Certo e-mule è abbastanza lento a scaricare ma per i file di piccole dimensioni è l'ideale. Inoltre con e-mule riesco a trovare praticamente di tutto.
    U-torrent è ottimo per i file di dimensioni maggiori essendo piuttosto veloce e affidabile. Purtroppo mi capita spesso di non trovare i torrent di ciò che voglio scaricare e questo mi costringe ad utilizzare emule o il direct link.
    Giustissimo ..cosi credo che la penseranno un po tutti.
    Ps:comunque a chi dai il tuo voto?
    Prima o poi tutti passano di qua:

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Fainabk
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Località
    Friuli Venezia Giulia.
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    da poco ho utorrent e devo dire che per i film è abbastanza veloce ma emule è più lento ma trova tutto, (cmq ho votato emule forse perchè lo conosco meglio come programma) quindi concordo con alexander rowelence
    Yo.

  6. #6
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
    Giustissimo ..cosi credo che la penseranno un po tutti.
    Ps:comunque a chi dai il tuo voto?
    Ho deciso di votare per U-torrent visto che i fle a cui sono più interessato li scarico tramite questo programma. E-mule lo uso meno frequentemente e solo per scaricare file di importanza secondaria.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Mai usato Utorrent se mi fate un esempio del tempo di Download lo potrei anche scaricare.
    Ultima modifica di Sanji; 18-08-2008 alle 09:58

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
    Mai usato Utorrent se mi fate un esempio del tempo di Download lo potrei anche scarocare.
    Provalo, e non te ne pentirai....
    Prima o poi tutti passano di qua:

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Pennaz91
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Nei pressi di Hanuda...
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Prediligo Emule, anche se ottenere l'id Alto è stato un'impresa da titani.. Comunque è davvero un'ottimo programma!! Molto più fornito di Utorrent!!

    Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

  10. #10
    Senior Member L'avatar di broly00
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    378

    Predefinito

    io mi trovo meglio con utorrent perche il mio emule ha l'ID BASSO altrimenti sarebbe meglio emule

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •