Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Sfida interessante!

  1. #1
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito Sfida interessante!

    Salve! Oggi mi è balzata per la mente un'idea alquanto bizzara per una bella lotta! Ricercando non ho trovato alcun topic simile, quindi:
    Secondo voi chi vincerebbe in un ipotetico scontro tra Freezer prima trasformazione (intendo quando rassomiglia al padre) e Garlick Jr. nell'omonima saga!?
    Ovviamente in particolari condizioni, ovvero:
    -se il Changeling utilizzasse solo ed esclusivamente la forza con cui all'inizio intendeva sistemare Vegeta, Crili e Gohan (cioè 1 milione);
    -se Garlick Jr. fosse potenziato dal pianeta dei demoni (ovvero 1000 volte più potente);

    In questo caso come finirebbe!? Considerando che il liv. base di Garlick è pressappoco mille e che è immortale, dico che sarebbe una bella sfida con la vittoria del demone! (immediata se questi facesse ricorso al buco nero!)

    Voi che ne pensate!?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    bhe si, considerato che freezer non può trasformarsi e garlick fosse potenziato dal pianeta dei demoni sarebbe uno scontro alla pari ma garlick essendo immortale vincerebbe, ma solo se mettiamo le cose in questo modo!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Anche imponendo a freezer di non trasformarsi, non vedo perchè dovrebbe limitarsi ad utilizzare una frazione del suo potere in quella forma. Se io mettessi yamcha vs goku ponendo che quest'ultimo non solo non possa trasformarsi, ma non possa neppure aumentare il suo livello oltre quello di yamcha, è ovvio che il risultato sarebbe incerto. La trovo un'idea un po' ridicola.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    bhe si, considerato che freezer non può trasformarsi e garlick fosse potenziato dal pianeta dei demoni sarebbe uno scontro alla pari ma garlick essendo immortale vincerebbe, ma solo se mettiamo le cose in questo modo!
    Be questo si!
    Però ne uscirebbe un bello scontro eh!?
    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Anche imponendo a freezer di non trasformarsi, non vedo perchè dovrebbe limitarsi ad utilizzare una frazione del suo potere in quella forma. Se io mettessi yamcha vs goku ponendo che quest'ultimo non solo non possa trasformarsi, ma non possa neppure aumentare il suo livello oltre quello di yamcha, è ovvio che il risultato sarebbe incerto. La trovo un'idea un po' ridicola.
    In effetti! Ma non mi sembra impossibile! Tutt'altro! Avendo appunto Freezer stesso proposto l'utilizzo solo di quella parte della sua forza già su Namecc, xkè impedirlo contro uno come Garlick!? Ma anke lasciando a Freezer sfruttare tutta la potenza di quella forma (che ignoro a che limite arrivi) dubito posso vincere contro il demone!
    (poi è da vedere quale sia l'effettivo livello massimo del Changeling...)

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    La potenza di Freezer prima trasformazione al massimo è superiore a 1.000.000, diciamo 1.200.000. Piccolo è più potente di lui e, nonostante ciò, non riesce a battere Garlick. Se consideriamo poi addirittura che Freezer dovrebbe combattere con la forza con cui intendeva eliminare Vegeta, possiamo affermare che il Changeling non potrebbe sconfiggere il demone, e dunque perderebbe.

  6. #6
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Io penso che se Freezer disintegra Garlick, la sua immortalità se ne va a farsi benedire.

  7. #7

    Predefinito

    Credo che vincerebbe Garlick...
    Prima o poi tutti passano di qua:

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Garlick si trova in vantaggio con piccolo solo per via dello stretto legame tra lui e dio (tra l'altro solo in questa saga i due provano le stesse sensazioni, per tutto il resto di db erano semplicemente collegati dalla reciproca morte), il namecciano infatti bastona il demone in ogni momento di salute che ha. Penso che freezer, sfruttando il massimo del potere di quella forma, costringerebbe garlick alla sua tecnica finale, per poi spedirlo nel buco a causa della sua forza superiore.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di The Prince of the Saiyan
    Data Registrazione
    Tue Oct 2007
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    672

    Predefinito

    secondo me nonostante tutto Fri riuscirebbe a scamparla,considerando anche che potrebbe decidere di far saltare il pianeta dei demoni.
    sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

  10. #10
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggio
    secondo me nonostante tutto Fri riuscirebbe a scamparla,considerando anche che potrebbe decidere di far saltare il pianeta dei demoni.
    Effettivamente! Però solo se Garlick era tanto stupido da andarglielo a dire (anke se con Gohan e Co. l'ha fatto! magari ha imparato la lezione...)
    Xkè ho i miei dubbi che Freezer possa arrivarci da solo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •