Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: vespa 50hp

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    1

    Smile vespa 50hp

    ciao a tutti,mi servirebbe un aiuto per montare la mia vespa 50hp,per farla andare un po piu forte cosa mi potente consigliare?

  2. #2
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=36405

    leggi un po' qui, potrà aiutarti..

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  3. #3
    BKstyler L'avatar di BerserkerWelding
    Data Registrazione
    Sun Jun 2003
    Località
    Provincia di Lecco
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Se ti accontenti puoi montargli un cilindro + pistone da 75cc tenendo la testa del 50 e un carburatore 19-19
    Tieni la stessa marmitta (in gergo padellino) e: non si vede e non si sente niente, come se fosse originale. Dovrebbe fare circa 85km/h se è il 4 marce, il tre marce non lo sò. Te la dovresti cavare 100 € (prezzo indicativo, con gli anni saranno aumentati)


    Se vuoi esagerare e conosci qualcuno in grado di farlo puoi tagliare la paratia che divide il blocco more dal lato riservato alla ruota di scorta, compri un blocco motore di una vekkia ET3 e piazzi un bel 130cc doppia alimentazione, collettore doppio cilindro+carter 24:24 mikuni un bel proma e non ti prende piu nessuno (prezzo: 500 mila lire 10 anni fa)
    Ma di questi tempi te la confiscano al volo.

  4. #4
    *Nevar Give Up* L'avatar di White Vergil
    Data Registrazione
    Sat Dec 2006
    Messaggi
    14

    Predefinito

    dipende da quanto vuoi spendere,se nn vuoi una cosa troppo costosa,puoi optare per un 70 bifascia in ghisa,ke è molto affidabile e dura a lungo,un'espansione(nn so se per le vespe sn le stesse dei minarelli orizzontali) e un carbu da almeno 17,5 mm(max 19) dell'orto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •