Visualizza Risultati Sondaggio: Se vi piace, perchè?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Carisma del modo di recitare di Laurie

    4 36.36%
  • Carisma del personaggio di House

    5 45.45%
  • Caratterizzazione globale dei personaggi

    1 9.09%
  • Storyline

    1 9.09%
  • Casi trattati

    0 0%
  • Altro

    0 0%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: House MD

  1. #1
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito House MD

    Questa serie sta spopolando in tutto il mondo...ebbene, secondo voi perchè? Vi piace? Quale personaggio ritenete più carismatico?
    Personalmente adoro questa serie TV. Non so perchè, credo sia perchè si stacca dai noiosissimi e pallosissimi standard degli sceneggiati medicinali (ER, Medicina generale ecc.) e soprattutto per il carattere carismatico di Hugh Laurie, alias Dr. Greg House.
    Ultima modifica di Blaze; 14-08-2008 alle 01:57

  2. #2
    Ex nihilo, nihil. L'avatar di Shadow46
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Messaggi
    348

    Predefinito

    A mio modesto parere la recitazione di Hugh Laurie è magistrale e magistrale è anche il suo doppiaggio italiano.
    Il creatore di questa fiction si è ispirato ad un vero dottore e lo descrive come una persona burbera e scontrosa ed è questo il motivo per cui House mi ispira
    "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

  3. #3
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Ti piace Wilson? .__.

  4. #4
    Junior Member L'avatar di Sk8
    Data Registrazione
    Wed Aug 2008
    Località
    Soul Society
    Messaggi
    25

    Predefinito

    beh anche a me piacciono molto gli episodi di questa serie perchè come già detto Hugh Laurie è un ottimo attore e ottimo è anke il suo doppiaggio e sopratutto non è solo ' tragedie ' ma ha qualche momento ironico

  5. #5
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    E vabbe siam la, eh! Come mai, se non sono indiscreto? .__.

  6. #6
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Scusa, Francesca, ma tu che sei mod ti metti coi Trolloni Neri? FINE OT

  7. #7
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Altra domanda su House MD, vi piacerebbe se tornasse la vecchia squadra?

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Noioso e Pallosissimo E.R.?Che in quanto a qualità supera di gran lunga Dr.House,che nella quarta stagione e diventato uno pura stronzata.
    Nel senso che è sceso di qualità.
    Dr.House è bello fino alla terza serie ma E.R. è bello in tutte le serie.
    Ultima modifica di Sanji; 14-08-2008 alle 10:57

  9. #9
    Furiano L'avatar di {_Riddick_}
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Pianeta Furia™
    Messaggi
    4,782

    Talking

    House vi piace perchè qualche genio è riuscito nel suo non vano tentativo di inscatolare il vostro cranio per 40 minuti circa alla settimana. Ora, non sto mica attaccando house, anzi, mi piace da impazzire O.o
    Ma non chiedetevi perchè vi piace, ma come hanno fatto a farvelo piacere o.O
    Sono riusciti a trovare qualcosa di diverso, di talmente irritante che finisce per compiacere la massa stanca dei monotoni telefilm del medico in famiglia, in albergo e in ospedale, simpatico e cordiale che finisce sempre per stufare [vedi riferimento]. Ah, devo rivalutare i 40 minuti settimanali visto che molti fan accaniti senza alcun riferimento in particolare [Francesca] riuscirebbero a vedere pure una stagione di seguito lo stesso giorno
    Resta comunque un qualcosa di geniale, non solo da punto di vista registico. Il tipico iumor inglese, un grande esempio di witty man. E' ciò che piace al pubblico moderno.
    Ultima modifica di {_Riddick_}; 14-08-2008 alle 10:33
    Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

  10. #10
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    La quarta stagione mi ha deluso parecchio, probabilmente perchè è meno incentrata sul personaggio di House rispetto alle prime 3 e poi la nuova squadra è alquanto noiosa.
    Comunque parlando dell'argomento del topic, questa serie mi piace quasi esclusivamente per il personaggio di Gregory House. Come già scritto è una persona vera che odia l'ipocrisia e ovviamente estremamente brava nel suo lavoro. L'avere sempre ragione di quest'uomo è impressionante, sembra che sia su questa Terra da 8 mila anni...
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •