Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Rozen Maiden

  1. #11
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza Messaggio
    Fighter apprezzo la fiducia che riponi nei miei gusti ma ti prego di non prendertela con me se poi non ti piace xD
    Nah, io mi fido. Abbiamo gusti più o meno uguali. Ma non lo guarderò. Manca tempo.
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  2. #12
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Ho finito di vedere la prima serie da circa dieci minuti ed ora mi sento pronto per esprimere il mio commento definitivo su questa serie.
    Prima di tutto devo dire di essermi ricreduto sulla sigla iniziale: ora trovo che sia veramente adatta all'anime specialmente per le parole.
    Il chara desing mi piaceva prima e mi piace anche adesso specialmente quello delle bambole che trovo pucchoso e gotico al tempo stesso.
    Ottima la colonna sonora piena di brani stupendi e adatti allo stile dell'anime.
    La trama l'ho trovata molto dolce e simpatica anche se mai eccessivamente leggera (né ovviamente particolarmente drammatica o altro).
    In generale un anime davvero carino e particolare che consiglio a tutti di provare a vedere.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  3. #13
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
    ma la sigla fa proprio cagare, lasciatemelo dire...
    Forse forse mi smentisco. Ho sentito più volte la sigla ed in effetti non è proprio brutta, anzi, è abbastanza kawaii! Il mio problema è che a volte a primo impatto alcune canzoni non mi piacciono, ma quando ascolto più e più volte una canzone cambio idea ed inizia a piacermi, e così è stato anche per l'opening di Rozen Maiden.

    Riguardo alla serie, la sto scaricando. Non vedo l'ora di vederla, e spero che ciò avvenga il più presto possibile.

    Ah, anche la tizia bionda (dovrebbe essere una delle bambole, no?), quella che sta pure nell'immagine postata da Alexander è molto kawaii! ^^ Anche se non so se nell'anime sia così o meno, nel senso di carattere!
    Ultima modifica di Devil Lady; 20-08-2008 alle 01:23

  4. #14
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
    Ah, anche la tizia bionda (dovrebbe essere una delle bambole, no?), quella che sta pure nell'immagine postata da Alexander è molto kawaii! ^^ Anche se non so se nell'anime sia così o meno, nel senso di carattere!
    Shinku: semplicemente odiosa.

  5. #15
    Diversa L'avatar di Ice Queen
    Data Registrazione
    Sat May 2008
    Località
    Nell'Universo. Nel sistema solare. Sulla Terra. Da qualche parte...
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Shinku: semplicemente odiosa.
    Meglio di Hina Ichigo, a mio avviso. Per quanto mi riguarda è Suigin Tou a rullare...sadica, cattiva solo in apparenza e con quel lato sensibile e bisognoso di amore in perfetto anti hero style. Non si può non amarla...poi è questione di gusti, ma il look gothic lolita spacca.
    - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
    - Non è assolutamente vero!

    - Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •