Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito 150 euro per una cannuccia

    http://quotidianonet.ilsole24ore.com...annuccia.shtml

    Questo è solo l'ultimo dei fantasiosi divieti che quest'estate hanno creato una sorta di "gara" fra i sindaci italiani: chi inventa il più assurdo vince. Cosa ne pensate di queste ordinanze comunali? Onestamente le trovo assurde, nonchè limitative della libertà personale. In un mondo dove si discute della legalizzazione delle droghe leggere ci troviamo con il divieto di camminare senza maglietta, o addirittura di bere con una cannuccia. A voi la parola su questa stramba usanza legislativa estiva.

  2. #2
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    A me pare che ci sia maggior rischio di contrarre patologie come l' Epatite bevendo da una bottiglia/bicchiere di ambigua provenienza, senza l' uso di una cannuccia.
    Tra l’ altro, non fidandomi delle condizioni igienicosanitarie dei locali pubblici, l’ uso della cannuccia diventa di fondamentale importanza per la consumazione di una bevanda.

    Va beh, ormai non sanno come fare cassa ai comuni.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Fainabk
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Località
    Friuli Venezia Giulia.
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    http://quotidianonet.ilsole24ore.com...annuccia.shtml

    Questo è solo l'ultimo dei fantasiosi divieti che quest'estate hanno creato una sorta di "gara" fra i sindaci italiani: chi inventa il più assurdo vince. Cosa ne pensate di queste ordinanze comunali? Onestamente le trovo assurde, nonchè limitative della libertà personale. In un mondo dove si discute della legalizzazione delle droghe leggere ci troviamo con il divieto di camminare senza maglietta, o addirittura di bere con una cannuccia. A voi la parola su questa stramba usanza legislativa estiva.
    sta succedendo di tutto
    Yo.

  4. #4
    The Master of Keyblade L'avatar di Sora93
    Data Registrazione
    Wed Jun 2008
    Località
    Depth of oxen
    Messaggi
    2,040

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da fainabk Visualizza Messaggio
    sta succedendo di tutto
    sono cose davvero assurde!
    Spoiler:

  5. #5
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Ho sentito ieri la notizia, da Studio Aperto se non sbaglio
    Che il fine principale sia quello di evitare la contrazione delle malattie da parte dei clienti ovvio che sia una falsità, e sebbene la cosa sia limitata ad un singolo paese, o almeno non mi pare sia stato detto il contrario, la cosa fa quantomeno sorridere dallo sbigottimento.
    Da quanto ho capito però la cosa riguarda solo clienti che bevono contemporaneamente la bevanda dallo stesso bicchiere/contenitore, cosa che non penso sia comunque praticata così frequentemente.

    Tutto ciò comunque non giustifica l'assurdo provvedimento

  6. #6
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Che c'è di male se voglio bere qualcosa in gruppo? Forse non avevo abbastanza soldi per comprarne 2 no?

    In ogni caso non credo che un poliziotto sano mi metterebbe una multa perché bevo da una cannuccia con qualcun altro.
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  7. #7
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    A Busterstizio chi respira più di una volta ogni 10 secondi avrà una multa di un Centiliardo di €.




    E che c***o, non ce la fanno più.

  8. #8
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Certo, il bordo di una lattina che è conservata in grandissimi magazzini in cui ogni animale può entrare è molto più igienico di una cannuccia conservata in astucci di carta.
    Ma che cazzata, 'sti sindaci si stanno solamente divertendo a inventare leggi alla cazzo.
    Ah, se io fossi sindaco di qualche città altro che multa per chi è senza maglietta.
    Multa per le donne che camminano con maglietta e reggiseno! Tutte in topless

  9. #9
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    In effetti le lattine vengono consumate con la cannuccia proprio perchè poco igieniche, sai che sfizio bere da un tubicino se non fosse utile per l'igiene stessa.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di The Prince of the Saiyan
    Data Registrazione
    Tue Oct 2007
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    672

    Predefinito

    secondo me lo fanno apposta per finire sul giornale:come si fa a invendare una legge così idiota senza essere mentalmente ritardati?
    sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •