Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 42 di 42

Discussione: Auguri Arlette!

  1. #41
    Member L'avatar di Arlette
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Località
    Bolzano (Provincia)
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da One Piece Visualizza Messaggio
    Quello nel mio avatar, il 17th è maschio, si chiama Kaworu aka Tabris.

    E poi maleducato è relativo (male?), non è più ineducato fingere di apprezzare davvero un augurio od un post? tanto vale dire "il compleanno è passato da giorni, non postate inutilmente", no? se no il tuo post sa di presa per il culo. U_U
    Nah, sembra! è questione di carattere o di mentalità: probabilmente tu sei più diretto di me. Poco male. Ma io credo ancora nella diplomazia, sai, quindi credo che continuerò con queste "prese per il culo"!

  2. #42
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldkiller Visualizza Messaggio
    sei te che hai problemi con gli altri... e poi se qualcuno deve intervenire non siamo ne io ne te.
    Citazione Originariamente Scritto da goldkiller Visualizza Messaggio
    Sei te qui l'essere umano inutile vai a postare in qualche altro topic.
    La coerenza fatta persona...
    Proprio in virtù del fatto che non sei ne te ne GOGE dover intervenire io queste sparate le eviterei, ovvio che lo stesso vale per lui.

    Citazione Originariamente Scritto da One Piece Visualizza Messaggio
    tanto vale dire "il compleanno è passato da giorni, non postate inutilmente", no? se no il tuo post sa di presa per il culo. U_U
    Mboh, modo di vedere alquanto personale ed alternativo il tuo, non vedo cosa ci sia di male a ringraziare per gli auguri di compleanno anche se ricevuti in ritardo, non è di certo la prima volta che una cosa del genere accade e il problema non si è mai posto finora, ed è anche giusto così finché la cosa è limitata a 2-3 post nell'ambito di un topic di 5 pagine

    Citazione Originariamente Scritto da Arlette Visualizza Messaggio
    Ma io credo ancora nella diplomazia, sai, quindi credo che continuerò con queste "prese per il culo"!
    Complimenti per il carattere ma, sinceramente, non mi sembra il caso

    Comunque chiudo sia perché il compleanno dell'utente è già trascorso da 2 giorni, sia perché la discussione è stata un pochino sviata.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •