Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    I Twilight erano dei Cd che giravano un tempo e che contenevano un gran numero di giochi e programmi supercompressi. Ne usciva più o meno uno al mese. Erano gli antenati del P2P.
    Ok, ora applico la tua procedura, grazie.
    Ultima modifica di Angelot; 28-08-2008 alle 18:54

  2. #22

    Predefinito

    Però i giochi erano anche abbastanza castrati, visto che spesso e volentieri per contenerne le dimensioni segavano via brutalmente sonoro e filmati.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  3. #23
    The Butterfly Effect L'avatar di nemof
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Località
    prov di Bergamo
    Messaggi
    138

    Predefinito

    appunto era il mio dubbio avevo trovato un rip perfetto, installava tutto automaticamente ma non c'era verso di vedere i filmati

    ****...e Dio digitò: pk-unzip universo ...****

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Sì, spesso mancano i filmati e il sonoro è ridotto alla versione meno fedele, ma non sempre: dipende dalle dimensioni del gioco. Tanto per dirne una, Thief l'ho scoperto proprio grazie a un Twilight (prima non ne conoscevo l'esistenza), ed era in versione completa.

  5. #25
    The Butterfly Effect L'avatar di nemof
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Località
    prov di Bergamo
    Messaggi
    138

    Predefinito

    sei po riuscito a far andare SS2?

    ****...e Dio digitò: pk-unzip universo ...****

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nemof Visualizza Messaggio
    ...
    Installare normale saltando l'installazione delle DirectX.

    Creato un file user.cfg nella cartella principale del gioco e scrivere all'interno "safe_texture_manager"
    scaricare SS2Tool_v.2.4 da http://files.filefront.com/SS2Tool+v.../fileinfo.html e lanciare il fix selezioanndo tutte le voci (tranne la seconda "getting..." )
    ....
    Non sono andato oltre questo punto, perchè il gioco non parte lo stesso: per un attimo si vede una schermata nera e poi si torna al desktop. Ho letto nel forum di SS2 che dovrebbe esserci una patch per le schede Nvidia, ma all'indirizzo che danno non l'ho trovata.
    Ultima modifica di Angelot; 29-08-2008 alle 12:41

  7. #27
    The Butterfly Effect L'avatar di nemof
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Località
    prov di Bergamo
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Non sono andato oltre questo punto, perchè il gioco non parte lo stesso: per un attimo si vede una schermata nera e poi si torna al desktop. Ho letto nel forum di SS2 che dovrebbe esserci una patch per le schede Nvidia, ma all'indirizzo che danno non l'ho trovata.
    dipende anche dal tipo di pc sul mio "nuovo" con una nidia 8800 gts non sono risucito a farlo partire, mentre sul portatile (del 2003) con una ati si.
    mi vieneun dubbio hai un processore dual core? in questo caso devi assegnare al processo un solo processore (da task manager se usi xp, in vista non lo so).
    una cmq prima di fare altre prove ti consiglio si reinstallarlo. nelle mie prove ho notato che se facevo qualcosa che non andava e mi dava un errore non c'era modo di ripararlo ma il tutto andava reinstallato. ad esempio nelle mie prove a gioco perfettamente funzionante ho provato per curiosità ad attivare la retrocompatibilità con win98, il gioco non partiva cosi ho tolto la spunta della retrocompatibilità ma il gioco non partiva più ugualmente,: unica soluzione reintallarlo da capo.

    ****...e Dio digitò: pk-unzip universo ...****

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Non ho un dual core. Ho una scheda Nvidia 7800, che però con Thief non mi dà problemi. Se il gioco và solo con le ATI, allora dovrò rinunciarvi, perchè la scheda video non la cambio di sicuro.

  9. #29
    The Butterfly Effect L'avatar di nemof
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Località
    prov di Bergamo
    Messaggi
    138

    Predefinito

    no no di sicuro funziona anche con nvidia ci mancherebbe!! quindi tu hai installato il gioco e poi il fix ma non parte giusto?hai provato a selezionare anche la seconda casella del fix? (quella che sopra avevo detto di non selezionare perchè a me dava problemi)

    ****...e Dio digitò: pk-unzip universo ...****

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Sì, prima ho provato solo con la prima e poi ho riprovato selezionando tutte le caselle

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •