Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    my dad ha preso un dvd-videoregistratore della samsung + 5 dvd (e ne ha preso due in offerta). la sua dvdteca ora è composta da : blu profondo-driven-spiderman-batman-scherzi del cuore-15 minuti-letal weapon 4.
    io gli ho consigliato di comprare pearl harbour e appena esce RE. voi cosa mi consigliate? fate il calcolo che nn ho ancora guardato un dvd, mannaggia, dovevo vedere oggi da lui ma alla fine nn sono andato.....
    aveva preso un lg ma l'ha cambiato x un porblema

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Io ti consiglio di prendere la versione in 4dvd del Signore degli Anelli. E' molto probabilmente il miglior DVD mai creato, sia per il film che nella versione extended supera qualunque aspettativa un fanatico di Tolkien possa avere, sia per la qualità dell'immagine, che per il sonoro, che per 2dvd pieni di materiale correlato molto interessante, senza considerare alcune chicche, come il commento del regista o degli attori direttamente sul film.

    Su dvd.it lo dovresti trovare a 48 euro circa.

  3. #3
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    mah....nn mi entusiasma lord of rings.... bel film, ma nn al livello di RE...... penso prenderò il cofanetto a fine saga, quand i prezzi scenderanno, sarà 3 anni minimo

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  4. #4
    Senior Member L'avatar di MajinVegeta SSJ2
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    QG Hellsing
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew
    mah....nn mi entusiasma lord of rings.... bel film, ma nn al livello di RE...... penso prenderò il cofanetto a fine saga, quand i prezzi scenderanno, sarà 3 anni minimo
    Bel film....ma nn a livello di Resident Evil??? Tu hai dei gusti davvero strani caro mio

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Li è questione di gusti ....comunque oggettivamente il Signore degl anelli è un signor Film.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  6. #6
    Zibbold Gohan
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew
    my dad ha preso un dvd-videoregistratore della samsung + 5 dvd (e ne ha preso due in offerta). la sua dvdteca ora è composta da : blu profondo-driven-spiderman-batman-scherzi del cuore-15 minuti-letal weapon 4.
    io gli ho consigliato di comprare pearl harbour e appena esce RE. voi cosa mi consigliate? fate il calcolo che nn ho ancora guardato un dvd, mannaggia, dovevo vedere oggi da lui ma alla fine nn sono andato.....
    aveva preso un lg ma l'ha cambiato x un porblema
    Bè io ti consiglio di farti TUTTA la saga di Star Wars in DVD, anche se buona parte di essa deve ancora uscire!

  7. #7
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    ecco, a me nn piacciono i fantasy in generale, lord of rings è una eccezzione in parte. certo, bel film, ma il migliore è Resident evil. il mi generer è hrror/triller/azione. bhe, Re gli ha tutti e tre. Volete frse negarlo?

    ps. spiderman sul surround è una bomba, l'ho prvato nel mio impianto messo dentro una stanzetta piccola, cn televisore vekkio, ma l'effetto è pazzesco lo stesso!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  8. #8
    TAROCCO
    Guest

    Predefinito

    prova con guerre stellari.........

    cacchio possibile che io riesca a pensare solo a quello...SI!

  9. #9
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    la Forza nun me convince....... quando esce RE2?

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  10. #10
    Gaina
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Quartierino
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Se ti capita fai un buon acquisto e compra "Il fantastico mondo di Amelie".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •