Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39
  1. #1
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito Che OS monta il vostro PC?

    Dopo aver dato un'attenta occhiata col search, ho notato che questo topic non esisteva.
    Qual è l'OS (sistema operativo) da voi utilizzato? Ne montate due in contemporanea? Siete pentiti e/o delusi dal vostro OS?

    Personalmente, possiedo Windows XP da un anno e Linux Ubuntu da poche ore e posso dire questo:

    Windows è sempre stato affidabile e di buon cuore, ma ultimamente una raffica di virus mi ha messo parecchio in ginocchio, e questo mi ha portato all'installazione (15 GB di spazio) di Linux, in modo da non restare fregato in caso di forfait di Windows.
    Linux è davvero particolare e bello, ma non ci sono molti programmi per lui e io neanche li so installare!
    In compenso gode di diverse applicazioni dalla nascita parecchio interessanti. Nessuno dei due mi delude, Windows, in quanto più diffuso, ovviamente avrà più virus, Linux, molto meno diffuso, non avrà molti programmi. What about you?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Black_Blaze
    Data Registrazione
    Tue Mar 2008
    Messaggi
    310

    Predefinito

    monto un Winzozz sVista...purtroppo, causa forza maggiore (preinstallato)...non è proprio il demonio fatto os ma mi lascia scontento per le prestazioni...avrei preferito qualcosa di più snello ok, che le risorse che consuma avranno anche uno scopo ma meeeenchiaaa (cit. colorado )
    [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Windows XP, ancora non me la sento di passare a Vista, di come ne parlano sembra che dia ancora molti problemi e che non si possano scaricare tanti programmi o musica .-.

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Windows XP, ancora non me la sento di passare a Vista, di come ne parlano sembra che dia ancora molti problemi e che non si possano scaricare tanti programmi o musica .-.
    Giusto; tutti dicono di passare a vista, perche é piu nuovo, ma alla fine da solamente piu problemi...
    Prima o poi tutti passano di qua:

  5. #5
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Windows Vista Ultimate.

    Mi piace.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  6. #6
    (¯`·.·•Thê Ðj•·.·´¯) L'avatar di Alexp
    Data Registrazione
    Sat Jan 2007
    Località
    The Dream's City...Music&Fashion Milano...
    Messaggi
    2,666

    Predefinito

    Windows aleXP
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

  7. #7
    Ritchie Blackmore L'avatar di LegendarySuperSayan
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,646

    Predefinito

    Xp che non mi dà tanti problemi però secca che ora devo formattarlo perchè ci mette una vita per fare qualsiasi cosa e Linux Ubuntu con cui mi ci trovo benissimo dato che è leggerissimo, non rompe con errori e ha una bellissima interfaccia grafica, l'unica pecca è che scarseggiano i programmi altrimenti gli passa sopra a Windows, ma per quello c'è il caro Mac che io considero il migliore come tutti i prodotti Apple

  8. #8
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Il Mac è stato creato in uno specchio.

    In ogni caso ho XP, sarà una cagata per gli altri ma mi ci trovo bene.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Windows XP e mi trovo bene.

  10. #10
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Vista.
    L' unico problema è che chiede sempre conferme su conferme, delle volte anche solo per aprire una cartella.
    Ma va beh.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •