Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: To Love Ru

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito To Love Ru

    La storia ruota attorno a Rito Yuuki, uno studente delle superiori che non riesce a confessare il suo amore per la ragazza dei suoi sogni, Haruna Sairenji. Un giorno, tornando a casa, trova nella sua vasca da bagno una misteriosa ragazza tutta nuda, comparsa dal nulla.

    Il suo nome è Lala e proviene dal pianeta Deviluke, dove lei è l'erede al trono. Suo padre vuole che torni sul suo pianeta così che possa sposare uno degli spasimanti, ma lei decide che vuole, al contrario, sposarsi con Rito e rimanere così sulla Terra. Al capitano Zastin è stato ordinato di riportare Lala e di combattere contro Rito. Egli riporta all'imperatore che Rito avrebbe l'intenzione di sposare Lala, dopo aver udito Rito dire che il matrimonio è un qualcosa di impossibile a meno che non lo si faccia con la persona amata (Rito in quel momento cercava di difendersi dai loro attacchi, ma Zastin e Lala hanno pensato che stesse al contrario cercando di difendere Lala).

    Con questa frase, Lala si innamora follemente di Rito e decide di doverlo assolutamente sposare. Suo padre decide che, se Rito è in grado di proteggere Lala e di tenerla al suo fianco, allora può rimanere con lei, ma se Rito non è in grado di proteggerla, il padre di Lala ucciderà Rito e distruggerà la Terra.
    *Tratto da Wikipedia*

    Ecco un promo:

    http://it.youtube.com/watch?v=BTa2HUk_oZM


    Per chi ha conoscenze degli anime anni 80 può notare subito la somiglianza con Lamù(la ragazza aliena che arriva sulla terra e si fidanza con un terrestre)solo che To Love Ru è decisamente più spinto.
    To Love Ru è un anime ecchi ma punta moltissimo anche sulla comicità,alcune scene erotiche fanno lollare di brutto.
    Esistono due versioni di questo anime una censurata e una non censurata,io sto seguendo quella non censurata che lascia molto spazio alla mia immaginazione Non pensiate che sia un hentai,assolutamente no,non ci sono scene di sesso ma solo gag in ambito sessuale dove c'è il vedo/non vedo.
    Durante la storia si farà la conoscenza di personaggi sempre più buffi sai da parte della terra dia da parte dello spazio.
    Ottimo anime se si ha voglia di farsi quattro risate.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Mi sono appena rimesso alla pari Con To Love-Ru, è veramente una serie fantastica.

    E' simpatico, coinvolgente e tragico in alcune parti, soprattutto in quelle in cui c'è di mezzo Haruna-Chan.

    Rito è veramente uno sfigato, inciampa sempre in qualche ragazza, e fa sempre la figura dello scemo.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Finalmente qualcuno che lo sta seguendo °__°
    Ogni volta inciampa in qualche tetta,culo o altre parti intime di ragazze,in più avere una ragazza come Lala e Haruna che gli va dietro....alla faccia dello sfigato,se fossi sfigato come lui,non avrei di che lamentarmi XD

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Sì ma peggiora sempre la sua posizione.

    Lala non mi piace, è una rincoglionita, fossi Rito l'avrei già cacciata di casa.

    Comunque, tu, a che episodio sei?
    Ultima modifica di Shinichi™; 13-08-2008 alle 12:48

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Sono arrivato alla 18 e sinceramente più avanti va più vorrei essere sfigato come lui XD

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Ma le scarichi le puntate?
    Dove le trovi?o.O

    No perché in versione streaming li ho trovati fino alla 10. -_-

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    AnimeLab si sono fermati alla puntata 10 da un bel pezzo,però ho trovato un tipo che le subba,anche se non sono il massimo come traduzione ma almeno sembra essere più costante.
    Ti spedisco un mp.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Troppo lol.

    (episodio 11)

    Stavo giusto pensando durante lo scontro Zastin vs Yami:
    "Ho sottovalutato Zastin"
    E che accade?

    Anche il preside!
    "Una gnoccona bionda!"

    Grazie ancora Star.
    Ultima modifica di Shinichi™; 13-08-2008 alle 14:31

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Prego.

    Zastin sembra figo per via dell'armatura ma in verità è un cialtrone Mi domando come sia riuscito a diventare capo dell'esercito di Devilluke XD

    Il preside è il personaggio che più mi fa morire,è il meglio lo da alla giornata dello sport(non ricordo che puntata sia)secondo me.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Covenant
    Data Registrazione
    Fri Nov 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    595

    Question mhm....

    Avevo visto solo le prime 2 puntate,sembra un anime carino ma non mi ispira,mi sa di solito harem dove il solito ragazzo di turno partecipa a delle avventure assurdamente sfortunate(sfortunate ? siamo sicuri?),e quindi non mi sembra che si distingui molto dalla massa.
    un ekki che se in alcune scene andrebbe avanti ,anche solo per 2 secondi ,potrebbe diventare un hentai.

    Dai vostri commenti comunque sembra interessante e divertente,e io le serie che mi regalano qualche sorriso in più non me le voglio perdere.
    se confermate che fa ridere e non è tempo sprecato me lo vedo.
    Era ora

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •