Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 72
  1. #61
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Bah, a me SuperLuis sembra fin troppo gasato contro le religioni.
    Che c'è, da piccolo qualche prete ti ha molestato O_o?

  2. #62
    Utente Bannato L'avatar di crilin's power
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Di Crilin's Power ce n'è uno, come lui non c'è nessuno
    Messaggi
    1,196

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
    Dove tu vedi una cosa shifosa,io vedo la voglia di amare qualcuno a me caro,preferisco un amore sincero e "Proibito" piuttosto un amore che mi piglia per i fondelli....e poi cosa differenzia mia cugina dalle altre ragazze?,è percaso uno Zombie assetato di cervelli?,No!,è percaso un Assasina?,NO!,è una donna come le altre e io amo mia cugina,tengo a precisare che non l'amo solo per andare in "Goal" ma perchè lei è una ragzza vera non come molte altre,per me è la più bella ragazza che ho visto,ha un carattere dolce,è intelligente,è seria e non come altre ragazze che se la tirano facendo le superiori quando la danno al primo che passa.
    Praticamente per me è la donna perfetta e io dovrei lasciare questa magnifica ragazza solo perchè a quelli come te fa schifo questa cosa!?,ma fammi il piacere!,se ti trovassi nella mia posizione vorrei proprio vedere se diresti "Che schifo" ,ma putroppo su questo pianeta c'è tanta gente ipocrita pronta a spalare me**a su chiunque a causa del lavaggio di cervello che ha fatto quella grande cazzata della religione e delle leggi
    quel che schifo aveva un senso retorico... ha un significato ben preciso cioè che io mai e poi mai mi metterei con una persona che ha il mio stesso sangue... non so come spiegartelo ma anche io ho delle belle cugine eppure mi è istintivo non provare attrazione per loro... è come se ti dicessi che amo mia sorella... si è una bella ragazza e tutti i miei amici le muoiono dietro eppure io non ci trovo nulla di attraente... ok se poi la cugina è di seconto o terzo grado mi sta bene pure a me....

    per quanto riguarda la religione hai proprio sbagliato a capire... se c'è qualcuno realmente intenzionato ad abolire qualsiasi tipo di religione qui sono io... perchè se c'è tanto odio e distruzione nel mondo è solo colpa delle religioni...

  3. #63
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda la religione hai proprio sbagliato a capire... se c'è qualcuno realmente intenzionato ad abolire qualsiasi tipo di religione qui sono io... perchè se c'è tanto odio e distruzione nel mondo è solo colpa delle religioni...
    No, le religioni non sono la causa delle guerre.
    Dubito fortemente che ci si appelli al proprio credo prima di decidere di combattere.

    Sono solo il capro espiatorio su cui fare leva nel soldato, per spronarlo e per giustificare il perché debba morire.
    L’ odio ha bisogno di essere giustificato, e se non è per la religione, si trovano altri motivi, come l’ ideologia di base (comunismo), o la patria (U.S.A.) o la razza (Germania).
    Le guerre sono mosse da altri motivi, ma per spiegare alla gente del perché debbano imbarcarsi su corazzate e prendere un fucile per uccidere, bisogna usare una motivazione, magari che è interna nella morale comune.
    Se un esercito non si sentisse di star combattendo per una giusta causa, la guerra sarebbe perse in partenza.
    Se cè malvagità, se cè odio, se cè discriminazione, è perché sono valori intrinseci nella natura umana, come lo sono il perdono e l’ amore.

    Vedi, anche il tuo post ne è la dimostrazione: di come sia facile generalizzare, e come sia facile sentirsi nel giusto, e trovare una linea di confine tra legittimo e sbagliato, quando questa non esiste.
    E questo perché l’ uomo è ignorante, e gli piace rimanerlo: solo cosi può giustificare le sue azioni.

    Dubito che le Crociate siano state fatte perché i signori credevano realmente nella causa religiosa, anzi, la storia insegna che i padroni non hanno finanziato quelle guerre, quelle campagne, per avere in cambio il cielo, bensì le terre e i guadagni economici.
    Le guerre non sono bene contro male, non esiste un paladino e un cattivo.

  4. #64
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    "Ma quelli sono miracoli non desideri" cit
    Zio Paperone alla ricerca della lampada perduta.

    Che fenomeno che sono

  5. #65
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matilda Visualizza Messaggio
    Entrare nel mondo dello spettacolo!
    Bel desiderio, e io dovrei ridurmi come Amy Winehouse e Robbie Williams? Per carita meglio rimanere un pinco pallino qualunque da' retta a me

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Infatti.

    A me ha dato noia la parte sulle religioni.
    Piu che altro non c'entra niente con l'argomento in questione, si sta parlando di un desiderio che riguardi se stessi

    Citazione Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
    Beh scusami se preferisco che questo pianeta veda la luce della conoscenza e della verità attraverso la scienza e non attraverso stupide favole come la religione che portano solo Malvagità,Distruzione,Ipocrisia e soprattutto Ignoranza
    Fidati, quando la scienza ci si mette non e' da meno rispetto alla religione, basti pensare alla Teoria del Super-uomo tanto avallata negli anni '30 da molti scienziati e a tutte le sofferenze che ha causato, regime di Hitler in primis o magari alle tesi di Lombroso, fidati, non sempre la scienza ha migliorato la societa'

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Zio Paperone alla ricerca della lampada perduta.

    Che fenomeno che sono
    Ma no, qualcuno ha colto la citazione, non me lo aspettavo
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  6. #66
    Senior Member L'avatar di Paolo88
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    603

    Predefinito

    il mio desiderio è avere una ragazza che mi vuole bene...
    by Paolo88

  7. #67
    (¯`·.·•Thê Ðj•·.·´¯) L'avatar di Alexp
    Data Registrazione
    Sat Jan 2007
    Località
    The Dream's City...Music&Fashion Milano...
    Messaggi
    2,666

    Predefinito

    Vivere Felice.
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

  8. #68
    vaffanculo L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    2,627

    Predefinito

    vorrei dirlo,ma ci sono bambini nel forum...
    C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\AXL\IMMAGINI\hollywood rose\axl_2.jpg

  9. #69
    D. L'avatar di Daph.
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Località
    Trieste.
    Messaggi
    1,915

    Predefinito

    Poter stare accanto alla persona che.. che..


    che mi rende sempre felice ()

    chi vuole intendere *coff* intenda
    Mh.

  10. #70
    vaffanculo L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    2,627

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
    Poter stare accanto alla persona che.. che..


    che mi rende sempre felice ()

    chi vuole intendere *coff* intenda
    *coff* *coff* *coff*...che tosse
    C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\AXL\IMMAGINI\hollywood rose\axl_2.jpg

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •