Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 139

Discussione: La tua Band preferita

  1. #91
    Drowning Man L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    Wed Feb 2004
    Località
    Vicenza, città di merda
    Messaggi
    2,033

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
    Comunque non ho mai sentito parlare di questi "Cinema Bizzare".. ?_?
    Che fortuna!!!! (tanto adesso Jenny, come al solito cambia il mio post...)
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  2. #92
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Mystic Leon™
    Comunque non ho mai sentito parlare di questi "Cinema Bizzare".. ?_?
    Citazione Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
    Che sfortuna!!!!Non sai cosa ti perdi!
    Spoiler:
    hai indovinato, Casper!
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I NUOVI PIONIERI HAYRSPRAY DELLA MUSICA DEL FUTURO! A chi possono interessare alcuni lumi sui supersciccosissimiextramegagalatticistratosferici CINEMA BIZARRE ....despoilerizzi....altrimenti...
    Spoiler:
    date lo stesso un'occhiata...non ve ne pentirete!
    Spoiler:
    Manga glam rock.
    Belli, giovani, cupi ed emozionali. Il progetto Cinema Bizarre nasce da una profonda passione dei componenti della band per la cultura giapponese, più precisamente per i manga e la visual art. Questa influenza è tangibile fin dal loro aspetto, che va a pescare nel guardaroba glam rock e new wave, con rimandi gothic, assoluta dominanza del nero e pettinature degne del fumetto giapponese del momento. È proprio ad una convention di manga che Kiro, bassista, Strify cantante, Yu chitarrista, Shin batterista e Luminor, tastiere e seconda voce, si incontrano e decidono di formare una band sulla base di una comune attitudine nei confronti della vita e della musica. La formazione musicalmente si rifà alla new wave e al new romantic, con spruzzate elettroniche e un'attenzione particolare a testi dalla forte presa emotiva e diretti a un pubblico di teenager. La risposta entusiastica dei fan li trasforma subito in icone del nuovo movimento emo tedesco, insieme ai connazionali è già consacrati a livello internazionale Tokio Hotel. I Cinema Bizarre si formano ufficialmente nel 2005 e firmano subito un contratto con Island Records. Il 14 settembre 2007 esce il loro primo single cd "Lovesongs (They Kill Me)", e solo due settimane dopo arriva l'esordio con un live act in occasione di uno dei più grandi festival musicali europei, il The Dome. I 5 ragazzi iniziano a crearsi un seguito, grazie anche all'enorme risposta via Internet, con il videoclip che accompagna il singolo raggiunge oltre un milione di download. Stessa sorte tocca al seguente "Forever Or Never" che in meno di una settimana raggiunge quota 10.000 passaggi. Sembra che la Rete porti bene ai Cinema Bizarre e si perde la conta dei siti e forum sulla band sparsi per tutto il World Wide Web. Intorno al quintetto l'interesse è altissimo, non solo per la musica ma anche per l'immagine forte e le tendenze lanciate dai suoi membri, dai piercing e tatuaggi di Yu fino alla somiglianza di Luminor con l'icona dark Marilyn Manson. E il cantante americano non è l'unico grande scomodato dai berlinesi: nella canzone"Escape To The Stars" appare infatti un campionamento del celebre brano dei Depeche Mode "Everything Counts". L'album di debutto dei Cinema Bizarre, "Final Attraction ", si dimostra un ottimo trampolino di lancio a livello europeo e apre la strada a un lungo tour che metterà la band alla prova del live act nel vecchio continente per buona parte del 2008.
    Update 29/09/2008


    TUTTO SU CINEMA BIZARRE


    NUOVI LIVE CINEMA BIZARRE

    La band aggiunge al tour italiano una data a Roma e una a Firenze

    Grande esordio in terra italica per i quattro berlinesi: i Cinema Bizarre hanno già conquistato un posto speciale nel cuore dei fans italiani, che prontamente hanno risposto alla chiamata del primo, grande show milanese.
    Il concerto del 1° ottobre all'Alcatraz di Milano, infatti, è già Sold Out con alcune settimane d'anticipo. La band proporrà in veste live estratti dal loro album "Final Attraction", compreso l'ultimo singolo "Forever Or Never" e l'ormai famosa "Lovesongs (They Kill Me)", un vero e proprio inno!
    I fans che non sono riusciti ad accaparrarsi i biglietti per lo show milanese non rimarranno comunque a bocca asciutta: i Cinema Bizarre torneranno con due formidabili concerti nel mese di dicembre, il 18 al Circolo degli Artisti di Roma e il 19 al Viper Theatre di Firenze in supporto all'uscita del terzo singolo "Escape To The Stars" la cui release video è programmata per lunedì 24 novembre mentre potrete ascoltarlo in radio venerdì 28 novembre.
    Ecco i dettagli:
    CINEMA BIZARRE
    18.12.2008 ROMA, circolo degli artisti
    19.12.2008 FIRENZE, viper theatre
    Inizio concerti ore: 20.00
    Apertura cancelli ore: 19.00
    Prezzo del biglietto: 20 euro + prevendita



  3. #93
    The Sentinel. L'avatar di Equalizer
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Island Of Domination.
    Messaggi
    2,648

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Casper
    Che fortuna!!!! (tanto adesso Jenny, come al solito cambia il mio post...)
    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ti sbagli, ho smesso con tutti questi giochini infantili e inutili, anche perchè ho capito di dare fastidio. E tranquillo, non vi sommergerò più con il frequente idolatriare Cinema Bizarre e Tokio Hotel, non solo per farvi un favore, ma anche perchè oramai non fanno più per me. All'inizio devo ammetterlo, mi piacevano, ma come all'improvviso dopo pochi giorni mi sono resa conto della loro incredibile povertà musicale, e non mi hanno più trasmesso nulla.
    Toh, si ragiona. :V

  4. #94
    Drowning Man L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    Wed Feb 2004
    Località
    Vicenza, città di merda
    Messaggi
    2,033

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Equalizer Visualizza Messaggio
    Toh, si ragiona. :V
    Chi la fa l'aspetti! Grande Equalizer
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  5. #95
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Dopo gli Evanescent
    Jenny! Come hai osato sbagliare il loro nome???

    Cmq la mia band preferita sono proprio loro, gli Evanescent (che ho avuto anche la fortuna di incontrare) Poi mi piacciono moltissimo anche i Nightwish, i Within Temptation, gli Epica e i Lacuna Coil, sempre dello stesso genere.

  6. #96
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Quote:
    Casper
    Che fortuna!!!! (tanto adesso Jenny, come al solito cambia il mio post...)


    Quote:
    jenny56
    Ti sbagli, ho smesso con tutti questi giochini infantili e inutili, anche perchè ho capito di dare fastidio. E tranquillo, non vi sommergerò più con il frequente idolatriare Cinema Bizarre e Tokio Hotel, non solo per farvi un favore, ma anche perchè oramai non fanno più per me. All'inizio devo ammetterlo, mi piacevano, ma come all'improvviso dopo pochi giorni mi sono resa conto della loro incredibile povertà musicale, e non mi hanno più trasmesso nulla.


    Toh, mi hanno "fregato" il copyright delle quote manomesse! Jenny risponde: MA COSA STAI DICENDO, JENNY! lO SAI CHE IO IMPAZZISCO PER QUESTE DUE bANDS! dAREI LA VITA PER LORO!cON QUESTI GIOCHINI INFANTILI COME DICE EQUALIZER, LA SMETTERò QUANDO AVRANNO FINITO LUI E CASPER DI ANDARE SEMPRE OT QUANDO IO INTERVENGO! IO HO PARLATO DEI GUSTI MUSICALI, MA VOI ANDATE SEMPRE OT A CRITICARE I GUSTI DEGLI ALTRI!IO HO MAI CRITICATO I VOSTRI? C'E' LIBERTA' DI OPINIONE O NO?POSSO DIRE COSA MI PIACE O E' SOLO VOSTRA ASSOLUTA ESCLUSIVA? ADIEU! fATEVI GLI OCCHI CON LA BIOGRAFIA DI QUESTA BAND! PERCHE' CONOSCERLA E' AMARLA!TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I NUOVI PIONIERI HAYRSPRAY DELLA MUSICA DEL FUTURO! A chi possono interessare alcuni lumi sui supersciccosissimiextramegagalatticistratosferici CINEMA BIZARRE ....despoilerizzi....altrimenti...

    Spoiler:

    date lo stesso un'occhiata...non ve ne pentirete!

    Spoiler:
    Manga glam rock.
    Belli, giovani, cupi ed emozionali. Il progetto Cinema Bizarre nasce da una profonda passione dei componenti della band per la cultura giapponese, più precisamente per i manga e la visual art. Questa influenza è tangibile fin dal loro aspetto, che va a pescare nel guardaroba glam rock e new wave, con rimandi gothic, assoluta dominanza del nero e pettinature degne del fumetto giapponese del momento. È proprio ad una convention di manga che Kiro, bassista, Strify cantante, Yu chitarrista, Shin batterista e Luminor, tastiere e seconda voce, si incontrano e decidono di formare una band sulla base di una comune attitudine nei confronti della vita e della musica. La formazione musicalmente si rifà alla new wave e al new romantic, con spruzzate elettroniche e un'attenzione particolare a testi dalla forte presa emotiva e diretti a un pubblico di teenager. La risposta entusiastica dei fan li trasforma subito in icone del nuovo movimento emo tedesco, insieme ai connazionali è già consacrati a livello internazionale Tokio Hotel. I Cinema Bizarre si formano ufficialmente nel 2005 e firmano subito un contratto con Island Records. Il 14 settembre 2007 esce il loro primo single cd "Lovesongs (They Kill Me)", e solo due settimane dopo arriva l'esordio con un live act in occasione di uno dei più grandi festival musicali europei, il The Dome. I 5 ragazzi iniziano a crearsi un seguito, grazie anche all'enorme risposta via Internet, con il videoclip che accompagna il singolo raggiunge oltre un milione di download. Stessa sorte tocca al seguente "Forever Or Never" che in meno di una settimana raggiunge quota 10.000 passaggi. Sembra che la Rete porti bene ai Cinema Bizarre e si perde la conta dei siti e forum sulla band sparsi per tutto il World Wide Web. Intorno al quintetto l'interesse è altissimo, non solo per la musica ma anche per l'immagine forte e le tendenze lanciate dai suoi membri, dai piercing e tatuaggi di Yu fino alla somiglianza di Luminor con l'icona dark Marilyn Manson. E il cantante americano non è l'unico grande scomodato dai berlinesi: nella canzone"Escape To The Stars" appare infatti un campionamento del celebre brano dei Depeche Mode "Everything Counts". L'album di debutto dei Cinema Bizarre, "Final Attraction ", si dimostra un ottimo trampolino di lancio a livello europeo e apre la strada a un lungo tour che metterà la band alla prova del live act nel vecchio continente per buona parte del 2008.
    Update 29/09/2008



    TUTTO SU CINEMA BIZARRE



    NUOVI LIVE CINEMA BIZARRE

    La band aggiunge al tour italiano una data a Roma e una a Firenze


    Grande esordio in terra italica per i quattro berlinesi: i Cinema Bizarre hanno già conquistato un posto speciale nel cuore dei fans italiani, che prontamente hanno risposto alla chiamata del primo, grande show milanese.
    Il concerto del 1° ottobre all'Alcatraz di Milano, infatti, è già Sold Out con alcune settimane d'anticipo. La band proporrà in veste live estratti dal loro album "Final Attraction", compreso l'ultimo singolo "Forever Or Never" e l'ormai famosa "Lovesongs (They Kill Me)", un vero e proprio inno!
    I fans che non sono riusciti ad accaparrarsi i biglietti per lo show milanese non rimarranno comunque a bocca asciutta: i Cinema Bizarre torneranno con due formidabili concerti nel mese di dicembre, il 18 al Circolo degli Artisti di Roma e il 19 al Viper Theatre di Firenze in supporto all'uscita del terzo singolo "Escape To The Stars" la cui release video è programmata per lunedì 24 novembre mentre potrete ascoltarlo in radio venerdì 28 novembre.
    Ecco i dettagli:
    CINEMA BIZARRE
    18.12.2008 ROMA, circolo degli artisti
    19.12.2008 FIRENZE, viper theatre
    Inizio concerti ore: 20.00
    Apertura cancelli ore: 19.00

    Prezzo del biglietto: 20 euro + prevendita


  7. #97
    D. L'avatar di Daph.
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Località
    Trieste.
    Messaggi
    1,915

    Predefinito

    Oddio, oddio, oddio :0
    ma Jenny, credevo scherzassi.. i cinema bizzarre? i tokio hotel?
    non era tutta una presa per il culo?

    che tristezza

    Comunque io ascolto parecchio i Jefferson Airplane, ma non so se considerarlo il mio gruppo preferito, cioè, se la giocano bene con i Pink Floyd..
    Apprezzo parecchio ogni forma di rock psichedelico o progressive
    Mh.

  8. #98
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Daph.Oh Tokio, Tokio, Tokio :0!!!
    ma Jenny, credevo scherzassi.. i cinema bizzarre? i tokio hotel?
    non era tutta una presa per il phon? (quanto odio le parolacce!) Sì!! per asciugarsi i capelli Bill! No, io non scherzo MAI sulle COSE SERIE! Che gioia, ascoltare delle novità! Anche a me un tempo piacevano i Pink Floyd...ma adesso basta! Basta con la musica arrugginita ed ammuffita!Spalancate le finestre musicali al nuovo!!!E il nuovo ha due nomi soltanto: CINEMA BIZARRE E TOKIO HOTEL! I DUE COLOSSI DELLA MUSICA DEL FUTURO!
    Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    Non per dire agli altri cosa devono fare, ma perché qualche mod non rifila un bel calciorotante a Jenny, visto che ha ampiamente pisciato sul regolamento e sulla nostra sconfinata pazienza?
    Cara francesca il calciorotante credo che se lo meriti più chi mi provoca a scrivere fesserie anzichè parlare dei gusti musicali personali! Io sarei OT? leggete bene cosa hanno scritto gli altri, per giudicare!E io NON DICO PAROLACCE, COME DA REGOLAMENTO, MENTRE ALCUNI, COMPRESA TE, LE USANO IN QUANTITA' INDUSTRIALE!RIPETO QUANTO DETTO PRIMA:cON QUESTI GIOCHINI INFANTILI COME DICE EQUALIZER, LA SMETTERò QUANDO AVRANNO FINITO LUI E CASPER DI ANDARE SEMPRE OT QUANDO INTERVENGO IO! IO HO PARLATO DEI GUSTI MUSICALI, MA VOI ANDATE SEMPRE OT A CRITICARE I GUSTI DEGLI ALTRI!IO HO MAI CRITICATO I VOSTRI? C'E' LIBERTA' DI OPINIONE O NO?POSSO DIRE COSA MI PIACE O E' SOLO VOSTRA ASSOLUTA ESCLUSIVA?DEVO DIRE PER FORZA CHE MI PIACE IL METAL PER ESSERE RISPETTATA? NO, GRAZIE... AD OGNUNO IL SUO GRUPPO PREFERITO! VIVETE E LASCIATE VIVERE!

  9. #99
    The Sentinel. L'avatar di Equalizer
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Island Of Domination.
    Messaggi
    2,648

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
    Oddio, oddio, oddio :0
    ma Jenny, credevo scherzassi.. i cinema bizzarre? i tokio hotel?
    non era tutta una presa per il culo?

    che tristezza

    Comunque io ascolto parecchio i Jefferson Airplane, ma non so se considerarlo il mio gruppo preferito, cioè, se la giocano bene con i Pink Floyd..
    Apprezzo parecchio ogni forma di rock psichedelico o progressive
    Fidati, credevi bene. Un pò la invidio, comportarsi in quel modo pur di divertirsi, è da stimare.


  10. #100
    Drowning Man L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    Wed Feb 2004
    Località
    Vicenza, città di merda
    Messaggi
    2,033

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Che gioia, ascoltare delle novità! Anche a me un tempo piacevano i Pink Floyd...ma adesso basta! Basta con la musica arrugginita ed ammuffita!Spalancate le finestre musicali al nuovo!!!E il nuovo ha due nomi soltanto: CINEMA BIZARRE E TOKIO HOTEL! I DUE COLOSSI DELLA MUSICA DEL FUTURO!
    Questa è l'apoteosi...
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •