Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Fainabk
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Località
    Friuli Venezia Giulia.
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
    Non conoscendo il mondo dei manga e dei fumetti quasi per nulla non posso citarne praticamente nessuno, ma conosco per lo più anime.
    Mi piacerebbe vivere nel mondo di
    - Dragon Ball dove combattere e allenarsi sembra più importante che vivere un mondo dove vivrei per divertirmi a dare qualche sberla (o a prenderle )
    - Yu-Gi-Oh! dove un mazzo così (di carte ) può fare la differenza senza contare che si può salvare il mondo, scherzi a parte sarebbe divertente mettere una carta da una parte e veder venire fuori un mostro o una magia
    - GTO magari ad averlo avuto io un professore così
    - Inuyasha be' su questo posso dire solo che già il mio nick dice tutto il mondo di demoni e mostri è affascinante
    - Naruto perché i ninja mi piacciono è ovvio che poi con i limiti dell'assurdo che si raggiungono in questo mondo lo rendono più divertente, ma è anche un mondo dove anche i giovani possono avere la meglio sugli adulti
    - Full Metal Alchemist anche se non lo conosco quasi per niente mi piace il mondo dell'alchimia così come viene trattato nel manga/anime
    - Topolino con il suo mitico mondo Disney come evitare di citarlo? Sarebbe bello vivere in un mondo di favole............................................ ............... meglio rimanere con i piedi per terra

    PS: ce n'era anche un altro ma non ricordo il titolo avendolo visto poche volte comunque ricordo che faceva su MTV (non so se faccia più) ed era uno dei cartoni più assurdi che abbia mai visto (al pari di Exel Saga e Full Metal Panic Fumoffu). Lo ricordo vagamente trattava di due ragazzi (un maschio e una femmina) che viaggiavano in vari mondi per trovare non mi ricordo cosa per poter tornare a casa loro più chiaro di così
    questi tre nn sono per niente male
    Yo.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Era "Abenobashi, il quartiere commerciale di magia"...che risate ha saputo tirarmi fuori XD

  3. #23
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    Era "Abenobashi, il quartiere commerciale di magia"...che risate ha saputo tirarmi fuori XD
    bravo proprio quello
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  4. #24
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fainabk Visualizza Messaggio
    questi tre nn sono per niente male
    Io direi che tu abbia scelto proprio i peggiori della lista.

    Avrei evitato di risponderti anche solo qualora tu avessi citato la Disney in questo modo.

  5. #25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio

    Io per esempio amo Berserk ma non vorrei mai viverci per diverse ragioni:
    1)Vivrei in un'epoca medioevale regredita e chiusa;
    2)mi andrebbe bene se fossi un aristocratico,diversamente invece se nascessi povero;
    3)tra mercenari che si divertono a violentare ed ammazzare la gente,demoni e inquisizione,a meno che non sia Gatsu creperei prima o poi.
    asd, vero.
    In effetti nemmeno io che ho aperto il topic saprei indicare di che fumetto far parte, tutti quelli che seguo con più interesse raccontano di un mondo in declino, difficile o poco interessante da vivere come semplice spettatore. Berserk ad esempio, oppure Vagabond, L'immortale, Akira...sicuramente eviterei come la peste qualsiasi opera di Tsutomu Nihei, Blame su tutte, sebbene ne sia affascinato dall'atmosfera cupa ed ermetica.

    Forse mi farei un giro in Battle angel Alita, come alter-ego maschile di Alita, oppure in alternativa come pilota di qualche EVA ,o ancor meglio, del Getter black.

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Fainabk
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Località
    Friuli Venezia Giulia.
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Io direi che tu abbia scelto proprio i peggiori della lista.

    Avrei evitato di risponderti anche solo qualora tu avessi citato la Disney in questo modo.
    si capiva che era ironico, tranne dragonball
    Yo.

  7. #27
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Allora sarò stato l'unico a non averlo capito, lol.

  8. #28
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Allora sarò stato l'unico a non averlo capito, lol.
    Non lo sei, lol.

    Comunque mi piacerebbe vivere nel mondo di FMA. ù_ù
    Come già sottolineato non tanto per la storia quanto per poter trasformare le cose a mio piacimento grazie alle mie doti. Nella realtà anche se sono un genio della chimica non posso certo trasformare un ciuccio in un mini hula-hop. Esempio stupido ma che rende l'idea.
    Ultima modifica di Marlon Brando del deserto; 09-08-2008 alle 13:14
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  9. #29
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Ditemi se esiste un fumetto che rispecchi la vita che si svolge ogni giorno a Pian della Tortilla.

    stupid sexy greedo butt


  10. #30
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Ci ho riflettuto per bene e sono giunto alla conclusione che ci sono ben pochi manga in cui vorrei vivere come spettatore.
    In mondi come quelli di Death Note e Detective Conan a meno che tu non sia uno dei personaggi principali il tasso di mortalità è decisamente troppo elevato per i miei gusti
    In D-gray man ci sarebbe il pericolo costante di venire attaccato e ucciso dagli Akuma oppure di venire trasformato a mia volta in un Akuma dal Conte, cosa che sinceramente prefeririei evitare xD Certo che se potessi avere i poteri dell'innocence sarebbe tutto un altro discorso...
    Il mondo di One Piece sarebbe sicuramente il più interessante in cui vivere a causa di tutti i fenomeni affascinanti che avvengono in esso. Certo il rischio di venire uccisi da qualche pirata senza scrupoli c'è ma anche nel mondo reale si può venire uccisi dai malviventi dunque non penso che farebbe molta differenza.
    Sì, penso proprio che se potessi scegliere un mondo in cui poter vivere sceglierei proprio quello di One Piece (specialmente per poter vedere da vicino Nico Robin °ç°).
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •