Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 74
  1. #1
    L'IMPOSSIBILE L'avatar di Prince Of Funky
    Data Registrazione
    Thu May 2007
    Località
    Taranto
    Messaggi
    539

    Post Quali sono le vostre paure ???

    Quoto il titolo .
    Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

  2. #2
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Io ho paura che mi si rompa il pc E' sempre una paura...

    PS: leggi nei tuoi messaggi privati, ne ho lasciato uno

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Io ho paura che mi si rompa il pc E' sempre una paura...

    PS: leggi nei tuoi messaggi privati, ne ho lasciato uno
    Quoto, oppure che si rompa il hard disk!
    Prima o poi tutti passano di qua:

  4. #4
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Ho paura di avere paura.

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    Sat Oct 2006
    Messaggi
    371

    Predefinito

    Paure?! La gente come voi è il terrore del mondo reso tangibile, persino vivente… La mia vita è stata un calvario: mettere sempre l’anima in tutto e non ricevere mai onestamente un ritorno degno dell’impegno profuso se non in forma di sputi e derisione. Ma in definitiva sono sempre stato uno schifoso egoista: pur restando un calvario la mia esistenza è e resta una bazzecola! Niente in confronto a quella di chi tra l’incessante ritornare sempre e solo zero non ha mai mollato e ha saputo perfino fare del bene agli altri! Però ho visto anche altro, gente che ha passato l’esistenza tra un bacino sul culetto e l’altro, autentici abomini… ho visto gente come voi, appunto, e 3d del genere. Domandate in un 3d alla gente cosa la spaventa???!!! Se niente vi spaventa non significa affatto che siate divinità inarrivabili di coraggio e volontà, ma l’esatto contrario. Non sapete che significa prendere calci nei coglioni! E nel rivedere sempre riprodotta quella faccia da culo, ogni volta che m’imbatto in tipi così, con quello sguardo imbarazzato e accondiscendente e quel sorrisetto arrogante mi leva la terra sotto i piedi, letteralmente. Non sapete cosa significa prendere calci nei coglioni che è, purtroppo, l’unica costante del mondo, eppure esistete… Siete l’agghiacciante prova che un dio di bontà e giustizia non esiste!
    Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

  6. #6
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Paolo una domanda: ma ora, attualmente dico, la tua vita si è rimessa sui binari giusti? Se si, allora è giunto il momento di guardare oltre e voltare pagina perchè in ogni tuo intervento, anche quando non c'entra nulla, non manchi mai di sgranare il rosario della tua frustrata esperienza di vita.
    Non te lo dico in preda ad una acuzie di cinismo, credimi, e so anche che mi risponderai che non posso parlare non essendo a conoscenza della situazione....ma quello che leggo nei tuoi post è sinceramente allarmante, spia di un'inquietudine interiore che può essere davvero distruttiva. Facile a dirsi lo so, ma prova a voltare questa benedetta pagina!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  7. #7
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo111 Visualizza Messaggio
    Paure?! La gente come voi è il terrore del mondo reso tangibile, persino vivente… La mia vita è stata un calvario: mettere sempre l’anima in tutto e non ricevere mai onestamente un ritorno degno dell’impegno profuso se non in forma di sputi e derisione. Ma in definitiva sono sempre stato uno schifoso egoista: pur restando un calvario la mia esistenza è e resta una bazzecola! Niente in confronto a quella di chi tra l’incessante ritornare sempre e solo zero non ha mai mollato e ha saputo perfino fare del bene agli altri! Però ho visto anche altro, gente che ha passato l’esistenza tra un bacino sul culetto e l’altro, autentici abomini… ho visto gente come voi, appunto, e 3d del genere. Domandate in un 3d alla gente cosa la spaventa???!!! Se niente vi spaventa non significa affatto che siate divinità inarrivabili di coraggio e volontà, ma l’esatto contrario. Non sapete che significa prendere calci nei coglioni! E nel rivedere sempre riprodotta quella faccia da culo, ogni volta che m’imbatto in tipi così, con quello sguardo imbarazzato e accondiscendente e quel sorrisetto arrogante mi leva la terra sotto i piedi, letteralmente. Non sapete cosa significa prendere calci nei coglioni che è, purtroppo, l’unica costante del mondo, eppure esistete… Siete l’agghiacciante prova che un dio di bontà e giustizia non esiste!
    Un pochino pessimista non credi? Tutti abbiamo paura di qualcosa, non esiste persona che non abbia paura di niente. Che si scherzi dicendo che si ha paura della rottura del pc o che si dica la verità, resta sempre una paura, che è parte integrante dell'uomo come tutte le altre emozioni, di cui non ci potremo mai liberare. Se non avessimo paura non saremmo persone.

  8. #8
    Final Fantasy dipendente L'avatar di _darkstalker_
    Data Registrazione
    Thu Jul 2006
    Località
    roma
    Messaggi
    630

    Predefinito

    (cosa che mi ha insegnato il buon fullmetal alchemist!)
    lo scambio equivalente non esiste! nessuno ti assicura(non è quasi mai cosi) che lo sforzo che ci metti per fare una cosa dia i frutti sperati!
    questa è la vita! questo è il mondo in cui viviamo....
    sinceramente la mia paura è quella di non avere un futuro e quella di arrivare a fine mese.
    (entrambe vanno di pari passo!)

  9. #9
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Però se ci lasciamo prendere dal panico, siamo finiti. Non bisogna pensare che siamo gli unici che abbiamo avuto delle disgrazie, ti assicuro che anche io ho avuto (e tutt'ora ho) una bella storiella che augurerei difficilmente a qualcuno. Quindi in questo mondo si cerca di essere il più felici possibile e di vivere come ci è possibile. Sai la teoria dell'ostrica? dice che se cerchiamo di uscire dalla nostra vita quotidiana per "salire di livello", finiamo peggio di prima...

  10. #10
    L'IMPOSSIBILE L'avatar di Prince Of Funky
    Data Registrazione
    Thu May 2007
    Località
    Taranto
    Messaggi
    539

    Predefinito

    filo23 ha ragione, pero', come hai detto tu, non ci dobbiamo far prendere dal panco, è sbagliato, perche' quando ad esempio "il PC o l'hard disk" si rompono noi andiamo comunque in preda al panico, quindi se noi abbiamo appena vissuto una paura che non volevamo che ci fosse, andiamo in preda al panico non so se mi sono spiegato pero' ;-)
    Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •