Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: Fifa Vs PES in Video

  1. #1
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito Fifa Vs PES in Video

    Oggi sono usciti i primi video (alcuni ufficiali, altri grabbati) che mostrano il gameplaye di PES e Fifa.

    Li potete trovare in queste due news:

    Fifa 09:
    http://gamesurf.tiscali.it/news/2691...r-fifa-09.html

    PES 09:
    http://gamesurf.tiscali.it/news/2691...in-pes-09.html

    Parliamone

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Allora: premetto che non sono obbligato ed ho qualcosa di intelligente da dire .

    Detto questo, ho visto i tre video e devo dire che FIFa non sembra affatto male. Buona la fisica della palla e l'evoluzione delle azioni, ed anche le animazioni dei giocatori sembrano ora più "consone" allo svolgimento stesso del gioco.

    Terrore e raccapriccio invece per il trailer di PES 09. Tralasciando le sequenze in CG le poche azioni fatte con il motore del gioco evidenziano innanzi tutto un motore sempre più datato, oltre ad una fisica della palla (radiocomandata) a dir poco ridicola. no comment poi per la solita parata appena abbozzata da parte del portiere in puro PES 08 Style
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Terrore e raccapriccio invece per il trailer di PES 09. Tralasciando le sequenze in CG le poche azioni fatte con il motore del gioco evidenziano innanzi tutto un motore sempre più datato, oltre ad una fisica della palla (radiocomandata) a dir poco ridicola. no comment poi per la solita parata appena abbozzata da parte del portiere in puro PES 08 Style
    Ma cosa è successo a quelli della Konami? Il successo ha dato alla testa da qualche anno ormai. Io rimpiango ancora la giocabilità degli Iss Pro per PsOne e i primi capitoli per Ps2.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  4. #4
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Entrambi sembrano abbastanza deludenti, anche quest'anno mi darò a Football Manager
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #5

    Predefinito

    Io ho sempre giocato a PES e ritengo che "PES 5" sia uno dei migliori simulatori calcistici di sempre. Ho sopportato La deriva arcade di "PES 6", ma quella ciofeca di "PES 2008" mi è andata di traverso come mai avrei immaginato. L'anno scorso mi sono tenuto distante sia da Konami che da EA, un pò per orgoglio, un pò perché alcune cose di "FIFA 08" mi piacevano poco. Quest'anno però, "FIFA 09" promette benissimo e mi ha veramente convinto, mentre da "PES" mi aspetto tutto o nulla a seconda dei punti di vista, semplicemente che ritorni sugli standard del cinque e ci faccia sudare ogni rete segnata. Li attendo entrambi con impazienza anche se, per quanto mi riguarda, Konami il jolly se l'è già giocato.

  6. #6
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Konami su console era molto avanti ad EA 3 o 4 anni fa, adesso la casa canadese non è rimasta a guardare e si è rimboccata le maniche, quindi credo che FIFA anche guardando i trailer si meriti quest'anno il titolo del miglior gioco calcistico, e sono sicuro che più andrà avanti e più saprà migliorarsi.

    Elusys

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Totti#10
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    Non è neanche da chiedere.
    E' 1000 volte meglio Pes
    Ultima modifica di Totti#10; 01-08-2008 alle 21:38

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Fainabk
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Località
    Friuli Venezia Giulia.
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    FIfa è meglio
    Yo.

  9. #9
    il nick con troppe vocali L'avatar di Ieyasu
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Messaggi
    1,882

    Predefinito

    Fra l'uno e l'altro, preferisco... Ma piuttosto mi ripesco qualche vecchio giochino di calcio e trascorro un altro anno di retro-soccer
    Falli tattici fan club Brianza

  10. #10
    Il Dio del Nuovo Mondo L'avatar di Onizuka89
    Data Registrazione
    Sat Jul 2008
    Località
    Verona
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Fifa e molto meglio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •