Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27
  1. #21
    Namecciano L'avatar di volmay
    Data Registrazione
    Sun Sep 2003
    Localitā
    Mh...
    Messaggi
    369

    Predefinito

    Vabbč... l'hanno rifatto perché magari a molti "bimbi" non piaceva sentire i loro eroi con voci diverse da quelle che hanno sempre sentito. Alla fine č una soluzione intelligente. Per i "puristi" esistono i doppiaggi Dynamic

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Localitā
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Certo che vedere solo alla fine gli altri saiyan... cioč, sembra che il pianeta Vegeta sia abitato solo da 1 saiyan e qualche altro alieno.

  3. #23
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Localitā
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Hahhahaha! In effetti...

    Comunque io che non ho visto l' originale il taglio non l' ho proprio notato...
    Mi sa che hanno scelto di togliere la scena pių slegata dall' evolversi della vicenda per farlo entrare in due puntate precise!!

    Kabu.

  4. #24
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    non l'hai notato perchč in pratica bardack uno volta tornato sul pianeta vegeta "sveniva" 2 volte:la prima quando stava andando dagli altri saiyan,la seconda quando stava andando a combattere freezer.la merāk ha in pratica unito i 2 svenimenti

  5. #25
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    510

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leon
    vabbč, ehi avete sentito la musica di sottofondo quando Bardock si lancia contro l'attacco dei seguaci di Freezer? cm si chiama quella song?
    Non ho visto la seconda parte del doppiaggio merak quindi non so se l'hanno cambiata ma se lo chiedi immagino abbiano lasciato quella originale. Cmq la BGM č Solid State Scouter dei TOKIO. Tra l'altro non č presente nemmeno nella versione americana dato il loro vizio di farci concorrenza e batterci nel fatto di rovinare anime.

  6. #26
    principessina dei saiyan L'avatar di Bra la saiyannina
    Data Registrazione
    Sat Sep 2003
    Localitā
    Cittā dell'Ovest - Capsule Corp.
    Messaggi
    2,973

    Predefinito

    Ciao Miko! Devo dirti che gli americani gli anime li rovinano peggio di noi xchč oltre ai nomi e ai dialoghi cambiano una delle cose che a me fanno impazzire degli anime giaponesi: la colonna sonora!Te lo posso assicurare.Ti faccio un esempio.Da piccola (forse avevo un 6-7 anni) vidi un cartone robotico chiamato Golion (si legge Golaion) ed era bello ed aveva una bella sigla.Qualche anno dopo (andavo in 1° media) me lo ritrovo col titolo Voltron,con i nomi dei protagonisti cambiati (e,naturalmente, americanizzati) e con una colonna sonora che sembrava il riadattamento di quella di Indiana Jones!ORRENDAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!X nulla attinente all'anime!Meno male che non abbiamo importato la versione americana di Dragon ball!Chissā cosa ci avrebbero rifilato!Cosė come,purtroppo, č accaduto x i Pokemon
    Riguardo a questo argomento ti conviene dare un'occhiata al topic che ho lanciato io e su cui si discute a lungo sul doppiaggio Merak che x me č sempre il migliore come recitazione e, soprattutto, come voci di doppiatori (vd. Gialnuca Iacono, Simone D'Andrea, Emanuela Pacotto ecc.)
    ...forever Vegeta and Trunks lover...
    http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

    Date un'occhiatina al mio sito;) : http://tutto1po.altervista.org
    Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

  7. #27
    Senior Member L'avatar di cid
    Data Registrazione
    Sun Aug 2003
    Localitā
    nei paraggi
    Messaggi
    563

    Predefinito

    Cmq la bgm č difficile da trovare. Io ho usato winmx ma mi č andata di fortuna!
    $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
    took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •