Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    vaffanculo L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    2,627

    Predefinito smells like teen spirit-nirvana

    qualcuno ha la traduzione??
    io non la trovo da nessuna parte
    C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\AXL\IMMAGINI\hollywood rose\axl_2.jpg

  2. #2

    Predefinito

    Carica i fucili e porta con te i tuoi amici
    È divertente perdere fingere
    Lei è molto annoiata e sicura di sé
    Oh no, conosco una parolaccia

    Ciao, ciao, ciao quanto stai giù?

    In quel che faccio meglio sono il peggiore
    E per questo dono mi sento benedetto
    il nostro piccolo gruppo c'è sempre stato
    E ci sarà sempre, fino alla fine

    Ciao, ciao, ciao quanto stai giù?

    E dimentico anche quel che assaggio
    Oh si, credo che mi faccia sorridere
    L'ho trovato difficile, difficile da trovare
    Oh beh, in ogni caso, non importa

    Ciao, ciao, ciao quanto stai giù?

    Con le luci spente è meno pericoloso
    Siamo qui adesso, intratteneteci
    Mi sento stupido e contagioso
    Un mulatto
    Un albino
    Una zanzara
    La mia libidine
    Si, un rifiuto

    http://hydrasail.blogspot.com/2008/0...a-accordi.html

  3. #3
    vaffanculo L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    2,627

    Predefinito

    grazie
    C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\AXL\IMMAGINI\hollywood rose\axl_2.jpg

  4. #4
    Ritchie Blackmore L'avatar di LegendarySuperSayan
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,646

    Predefinito

    C'è la sezione musica cmq.

    Scusate l'Offtopic ma vi siete fermati a leggere il testo? Non ha senso davvero, non riesco a pensare che quest'uomo sia amato così tanto dal pubblico e che questo schifo di canzone sia considerata migliore di capolavori come Money dei Pink Floyd, For The Love of God di Steve Vai o Pride and Joy di Steve Ray Vaughanio, lo considerò solo un drogato depresso e privo di vita, non un musicista degno del rispetto che ha.
    Scusate ma i Nirvana non posso vederli.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2008
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
    C'è la sezione musica cmq.

    Scusate l'Offtopic ma vi siete fermati a leggere il testo? Non ha senso davvero, non riesco a pensare che quest'uomo sia amato così tanto dal pubblico e che questo schifo di canzone sia considerata migliore di capolavori come Money dei Pink Floyd, For The Love of God di Steve Vai o Pride and Joy di Steve Ray Vaughanio, lo considerò solo un drogato depresso e privo di vita, non un musicista degno del rispetto che ha.
    Scusate ma i Nirvana non posso vederli.
    Eh, in effetti sì, noi non abbiamo mai fatto uso di droghe, lo giuriamo su doraemon..

  6. #6
    vaffanculo L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    2,627

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
    C'è la sezione musica cmq.

    Scusate l'Offtopic ma vi siete fermati a leggere il testo? Non ha senso davvero, non riesco a pensare che quest'uomo sia amato così tanto dal pubblico e che questo schifo di canzone sia considerata migliore di capolavori come Money dei Pink Floyd, For The Love of God di Steve Vai o Pride and Joy di Steve Ray Vaughanio, lo considerò solo un drogato depresso e privo di vita, non un musicista degno del rispetto che ha.
    Scusate ma i Nirvana non posso vederli.
    Posso dirti che come band è molto sopravvalutata,ma la canzone è comunque piacevole da ascoltare e a suonarla col gruppo ti gasi tutto.
    C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\AXL\IMMAGINI\hollywood rose\axl_2.jpg

  7. #7
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
    e che questo schifo di canzone sia considerata migliore di capolavori come Money dei Pink Floyd, For The Love of God di Steve Vai o Pride and Joy di Steve Ray Vaughan
    Sì, son d'accordo, effettivamente neanche a me fa impazzire come band, anche se penso che il loro successo sia dovuto in gran parte al fatto che siano stati forse i maggiori fautori del successo commerciale del grunge, assieme ai loro colleghi Pearl Jam. Poi vabeh, Cobain è noto anche per la sua fortissima personalità, e non solo dal punto prettamente musicale, per questo è diventato un idolo.

    Comunque vedo che per Steve Vai hai una cotta non indifferente

  8. #8
    Ritchie Blackmore L'avatar di LegendarySuperSayan
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,646

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    Sì, son d'accordo, effettivamente neanche a me fa impazzire come band, anche se penso che il loro successo sia dovuto in gran parte al fatto che siano stati forse i maggiori fautori del successo commerciale del grunge, assieme ai loro colleghi Pearl Jam. Poi vabeh, Cobain è noto anche per la sua fortissima personalità, e non solo dal punto prettamente musicale, per questo è diventato un idolo.

    Comunque vedo che per Steve Vai hai una cotta non indifferente
    E non potevo citarlo, quella cosa striminzita che chiamano assolo in Smell Like Teen Spirit che io sapevo rifare dopo due settimane che avevo preso in mano la chitarra non può stare davanti a un capolavoro come For The Love of God che non si impara nemmeno dopo anni di lezione, e poi si sà Steve Vai è il mio idolo
    E' la mia fonte di ispirazione DOPO Ritchie Blackmoore che apparte per il carattere un pò "sborone" che ha è un grandissimo chitarrista che stimo molto e da cui traggo ispirazione per quello che ha fatto insieme ai Deep Purple. Steve Morse non è niente in confronto

  9. #9
    vaffanculo L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    2,627

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
    E non potevo citarlo, quella cosa striminzita che chiamano assolo in Smell Like Teen Spirit che io sapevo rifare dopo due settimane che avevo preso in mano la chitarra non può stare davanti a un capolavoro come For The Love of God che non si impara nemmeno dopo anni di lezione, e poi si sà Steve Vai è il mio idolo
    Ho appena preso in mano l'elettrica,non posso iniziare con l'assolo di slash in knockin' on heavens door,anche se mi farebbe molto piacere
    é ovvio che inizi con quell'assolo che tu dici striminzito(e hai anche ragione)..
    Riguardo a prima ho detto che ti gasi tutto a suonarlo col gruppo,mi gaserei molto ma molto di più suonando november rain,ma quel grunge cosi forte e la follia sul volto di chi la canta...mi fa esaltare
    C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\AXL\IMMAGINI\hollywood rose\axl_2.jpg

  10. #10
    Ritchie Blackmore L'avatar di LegendarySuperSayan
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,646

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rufy Visualizza Messaggio
    Ho appena preso in mano l'elettrica,non posso iniziare con l'assolo di slash in knockin' on heavens door,anche se mi farebbe molto piacere
    é ovvio che inizi con quell'assolo che tu dici striminzito(e hai anche ragione)..
    Riguardo a prima ho detto che ti gasi tutto a suonarlo col gruppo,mi gaserei molto ma molto di più suonando november rain,ma quel grunge cosi forte e la follia sul volto di chi la canta...mi fa esaltare

    Si sono gusti ovviamente io non voglio che ascolti quello che sento io ma voglio aprirti gli occhi
    November rain ha proprio un bell'assolo, ma dai che con Knocking on Heavens Door ce la fai è stato il mio primo assolo, non è troppo difficilie.
    Cmq fidati quando sarai a un livello più alto che può permetterti gli assoli più belli come per esempio Stairway to Heaven o Comfortably Numb o Highway Star gli sputi addosso al grunge, alla fine tutti iniziano da lì, anch'io ho iniziato con Smell Like Teen Spirit e Come as you are ma ora non sai che gasamento può essere per me fare l'assolo di Child in Time o quello di Strange Kind of Woman, un sogno sarebbe Lazy ma l'organo ci dà dentro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •