Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: Le vostre fobie?

  1. #41
    La... L'avatar di Lela™
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Località
    Upper East Side-Manhattan
    Messaggi
    1,360

    Predefinito

    A me gli insetti non fanno proprio paura O__O
    Neanche schifo, salvo eccezione per le lucciole.. Ma quelle le odio, per il resto no problem.. Bè certo non li amo, come amo i leoni, però poverini, sono esseri viventi (si sono fortemente animalista U__U).
    Ah magari oltre alla fobia nera per gli aghi, ho anche paura che mi venga l'asma (sono allergica agli acari) e che quindi, devo dare via i miei cani ç___ç.

  2. #42
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    La fobia per gli aghi l'avevo da bambino, mi hanno fatto così tanti prelievi in ospedale che ormai è una visita di piacere. E' tutta suggestione, ti entra dentro sì ma se stai calma non ti da neanche fastidio, l'unica cosa un po' fastidiosa se ti tirano il sangue, solo in quel caso, è che la vena da cui viene prelevato il sangue ti fa sentire un senso di vuoto interno e debolezza, però poi niente E poi gli aghi sono appuntiti ed entrano facilmente, non ti fai nemmeno male, non ti preoccupare.

  3. #43
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    l'unico tipo di verme che mi fa paura (e schifo al contempo) è la tenia. é orribile avere una cosa lunga più di 5 metri nel tuo intestino e che poi esce con le feci

  4. #44
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Io ho scoperto ultimamente che la mia insana passione passione per i grattacieli era dovuta al fatto che soffrodi ertigini...stesso discoso vale per i grandi felini che mi hanno sempre affascinato ma mi terrorizzano...

  5. #45
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Io guardo in TV i documentari di animali ed insetti, ma appena una formica mi cammina sulla mano...salto di paura, così per i ragni, o per i cani e gli animali in genere...Esclusi gatti, criceti e pesci rossi!

  6. #46
    La... L'avatar di Lela™
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Località
    Upper East Side-Manhattan
    Messaggi
    1,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da One Piece Visualizza Messaggio
    La fobia per gli aghi l'avevo da bambino, mi hanno fatto così tanti prelievi in ospedale che ormai è una visita di piacere. E' tutta suggestione, ti entra dentro sì ma se stai calma non ti da neanche fastidio, l'unica cosa un po' fastidiosa se ti tirano il sangue, solo in quel caso, è che la vena da cui viene prelevato il sangue ti fa sentire un senso di vuoto interno e debolezza, però poi niente E poi gli aghi sono appuntiti ed entrano facilmente, non ti fai nemmeno male, non ti preoccupare.
    Bah ti dirò, forse a me la paura è venuta da quando mi fecero le prove allergiche per alcuni anni quando ero bambina.
    Il sangue, me lo sono levato solo un paio di volte, e l'ultima volta (due anni fa mi sembra) non sentii niente di niente.. Però non lo so, la paura mi è rimasta.. Non riesco neanche a distendere il braccio per paura che da dietro di me, spunti un pazzo schizzoide e che mi pianti un ago nel braccio O__O.
    Si, lo so, sono pazza.

  7. #47
    B.Y.O.B L'avatar di Mirko Hitachi 94
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Località
    Sassari-Li Punti
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Ho paura della paura stessa.
    Colui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

  8. #48
    Pollo Diablo L'avatar di Marcos92
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Messaggi
    720

    Predefinito

    Ma non vi siete annoiati di rispondere in queste maniere banali, passate e da telefilms?
    Io comunque ho paura dei Vermeiena in Baldur's Gate 2 (quelli che trovi nelle fogne).
    Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •