Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 75

Discussione: Fumo.

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldkiller Visualizza Messaggio
    ho fatto 3 tiri un tutto... tutti i miei amici fumano... ogni volta che esco con loro mi chiedono: "vuoi fare un tiro?" la tentazione è forte ma io rispondo di no. fumare è un brutto vizio e non voglio iniziare
    Ok, da ora con un tiro si diventa dipendenti, svegliatevi.
    Citazione Originariamente Scritto da Chaos Visualizza Messaggio
    Cmq vorrei sapere come fa a creare dipendenza sta roba. Una notte è capitato che dopo due giri di jack daniel mi sono fumato un paccheto di sigarette intero, eppure non ho mai sentito il bisogno di fumarne altre...
    Parlo per esperienza, per creare una dipendenza vera e propria di pacchetti ne devi fumare non un certo numero, ma per un certo lasso di tempo.
    Il numero di sigarette non conta assolutamente nulla.
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  2. #42
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
    Beh, te l'ho detto. Ora dici così, ma un giorno cambierai idea. Non so quanti anni tu abbia, ma di solito a quest'età è normale provare un rifiuto verso l'alcool, ma col tempo passerà e ogni tanto un bicchierino con gli amici ci scapperà (spero) e sarà piacevole. Si parla sempre di droghe leggere a questo proposito, quelle pesanti non hai torto (es. pasticche, eroina e simili). Il fumo lo trovo molto più controllabile, una volta ogni tanto si fa, così per provare o per rompere il ghiaccio in alcuni momenti o semplicemente perché si è in molti e ci si vuole sballare. Non per forza provarlo significa essere drogati o avere una dipendenza, anzi ostinandosi a non provarle, se mai accadrà di farne uso, c'è un rischio maggiore a mio parere di crearsi una dipendenza ù_ù. Dunque io provo una volta ogni tanto, non sono dipendente e so che quello che faccio lo faccio per un motivo NON TROPPO stupido. U_U
    Be la mia età supera i 18 (facciamo 20 x arrotondare )
    Sull'alcool oramai sono convinto di essere astemio! Se dopo un bicchiere di spumante già non ce la faccio... poi qualunque tipo di alcolico che mi offrano (ne ho assaggiati un paio, leggeri) o addirittura solo il vino: x me han tutti lo stesso terribile sapore! Faccio lo sforzo del bicchiere quella volta che capita (compleanno, matrimonio, festività...) ma di prenderlo cosi di mia iniziati o su offerta di qualcuno senza 1 perchè proprio non mi va!
    Il fumo l'ho voluto provare 1 paio di volte (solo la pipa, la sigaretta proprio non ce la faccio, non mi riesce di tenerla in bocca!) e sempre mi è venuto da vomitare, già sto male quando qualcuno fuma vicno a me! Quindi ora evito!
    Be leggeri o pesanti mai provate! Cmq qui preferisco evitare a prescindere...

    Se tutti gli lo fanno e si trovano bene a me sta benissimo (purché non diventi dipendenza! Allora è 1 problemuccio...)

  3. #43
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    No, non fumo.
    Non rientra tra i miei bisogni, e nemmeno tra i miei interessi.
    Non fumerò mai perchè non sono solito provare novità.
    Stò bene cosi.

  4. #44
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Semplicemente non voglio farmi piacere il fumo. Non solo per il fatto che sono coscIente che esso fa male. Ma è una cosa che odio per la simbologia che si porta appresso. Cosa che non noto affatto nell'alcool. A me la birra fa schifo. Ma ogni tanto un bicchierino non mi dispiace.
    Fumare e dire che non è una cosa "troppo stupida" è come dire che tagliarsi solo perché fa piacere (O__o) non è sbagliato. Anzi, a questo punto meglio tagliarsi.

    Questo lo volevo dire in risposta a Marlon Brando che sparata cavolate ma anche a Feleset. :/
    Che poi dire "non puo isaperlo" tenetevelo per voi che non vi sapete controllare come dei bambini.

  5. #45
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus™ Visualizza Messaggio
    la droga è tutto ciò da cui si è dipendenti, il pc, la tv, tutto è droga se preso eccessivamente.
    Sì, ma non si parla di quello

    Citazione Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
    Io bevo solo la birra e il vino bianco quando mio padre lo tira fuori.
    Vangelo™

    Comunque io in vita mia ho fumato qualche sigaretta (un numero inferiore alla decina comunque) giusto in compagnia, nient'altro, anche se in pratica abito in un posto in cui arrivati ai 14-15 anni la sigaretta diventa quasi un obbligo, infatti sono una delle tante vittime del fumo passivo, ogni giorno mi tocca subire questi aerosol; grazie a Dio la mia cerchia fa eccezione a questa "usanza". Per il resto, mai fatto uso di droghe leggere.

    Adesso sarebbe bello incominciare a citare il maestro Camilleri nell'ambito del fumo e delle sigarette

  6. #46
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    Io fumo sigarette e ogni tanto anche canne,poi bevo anche alcolici di ogni genere anche se cerco di non eccedere perchè secondo me l'alcol una droga peggiore di ogni tipo di fumo.

  7. #47
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Sì, infatti il fumo ti riempie di catrame i polmoni e te li restringe anche, ti fa venire il cancro e danneggia anche gli altri.
    L'alcool è peggio. Che è meglio!™

  8. #48
    Mago vagabondo L'avatar di Freecell
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Località
    Dove mi porta il vento...
    Messaggi
    1,286

    Predefinito

    Trovo fumare una cosa stupida

  9. #49
    The Master of Keyblade L'avatar di Sora93
    Data Registrazione
    Wed Jun 2008
    Località
    Depth of oxen
    Messaggi
    2,040

    Predefinito

    io quache volta ho fumato una sigaretta in compagia di amici ma alla fine ho capito che non serve a niente .
    Spoiler:

  10. #50
    Pollo Diablo L'avatar di Marcos92
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Messaggi
    720

    Predefinito

    Ah perchè, prima ne avevi qualche dubbio?
    Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •