Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 75

Discussione: Fumo.

  1. #31
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Tutti quanti parlate di violazione di libertà. :/
    Fumare fa male agli altri e da fastidio, lo fate lo stesso, questa è violazione della libertà degli altri perché non c'è il diritto alla salute che si vuole, quindi non c'è libertà a sentirsi male come si vuole. Non è uguale come il sopirsi lo smog ecc. ecc. perché per alcune cose "necessarie" di sicuro non ci si lamenta, le sigarette invece hanno utilità 0.
    Come ho detto tempo fa, se bestemmio sul forum vengo bannato, se sfumacchio ed intossico agli altri invece... libertà...
    Egoismo is the way.™ PD

    Sparisco dal topic, è molto meglio.

  2. #32
    Bho... L'avatar di Chaos
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Ignota.
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da One Piece Visualizza Messaggio
    Tutti quanti parlate di violazione di libertà. :/
    Fumare fa male agli altri e da fastidio, lo fate lo stesso, questa è violazione della libertà degli altri perché non c'è il diritto alla salute che si vuole, quindi non c'è libertà a sentirsi male come si vuole.
    Per questo è vietato fumare nei locali pubblici
    Daltro canto non puoi impedire a una persona di fumare se si trova all'aria aperta. Mi sembra un scambio abbastanza equo. Comunque fosse per me il mercato delle sigarette potrebbe anche finire domani che non mi importa, non sono un fumatore e non mi da fastidio se qualcuno fuma all'aperto.
    Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!

  3. #33
    lol L'avatar di Point
    Data Registrazione
    Thu Jul 2008
    Località
    nei campi di giuggiole
    Messaggi
    101

    Predefinito

    ho cominciato a fumare in 2 media poi ho smesso... un mese dopo... ho ricominciato a tirare in 1^ superiore ma basta basta...
    " Non sono altro che un punto di arrivo, un uomo che nn fa altro che portare qualcosa alla conclusione, perchè io sono un punto... dopo di me inizierà una nuova frase, una nuova pagina di vita... ma non porto rammarico nel mio cuore perchè so di aver dato la possibilità a qualcuno di vivere...."

  4. #34
    Sam I Am. L'avatar di Itachisfriend
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Scusami...Repeat Please?
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Fumo sigarette raramente..
    io metto sempre il punto.
    Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

  5. #35
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
    Mio nonno è morto a causa delle sigarette. Non voglio fare la sua stessa fine.
    Cmq non ho mai fumato, e nn ho mai fatto uso di droghe.
    Anche se non fumi puoi morire a causa del fumo lo stesso.

    Comunque no, la sola idea di toccare una sigaretta o comunque il calpestarla non mi piace, provo una sgradevole senzazione.
    Inutile dire che non ho mai fatto uso di droghe.

  6. #36
    Senior Member L'avatar di matilda
    Data Registrazione
    Wed Apr 2008
    Messaggi
    286

    Predefinito

    odio il fumo

  7. #37
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Ho conosciuto molta gente che a 14 anni diceva "non proverò mai a fumare" e che a 16 era dipendente. Nessuno di noi può sapere che decisioni prenderà nel suo futuro, soprattutto se non è ancora maturo.
    Io comunque non ho mai provato... non per fare la brava ragazza, ma perchè non mi ispira e basta. E vivo lo stesso.

  8. #38
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Be io ho preso la mia decisione. il fumo non mi piace! Quindi non fumo!
    L'alcool mi fa schifo (anzi, è già tanto se bevo 1 bicchierino di spumante a capodanno! Sul serio, faccio fatica a finire un solo bicchiere!)
    La droga: be non mi pare il caso di provarla solo x dire meglio di no!
    Beh, te l'ho detto. Ora dici così, ma un giorno cambierai idea. Non so quanti anni tu abbia, ma di solito a quest'età è normale provare un rifiuto verso l'alcool, ma col tempo passerà e ogni tanto un bicchierino con gli amici ci scapperà (spero) e sarà piacevole. Si parla sempre di droghe leggere a questo proposito, quelle pesanti non hai torto (es. pasticche, eroina e simili). Il fumo lo trovo molto più controllabile, una volta ogni tanto si fa, così per provare o per rompere il ghiaccio in alcuni momenti o semplicemente perché si è in molti e ci si vuole sballare. Non per forza provarlo significa essere drogati o avere una dipendenza, anzi ostinandosi a non provarle, se mai accadrà di farne uso, c'è un rischio maggiore a mio parere di crearsi una dipendenza ù_ù. Dunque io provo una volta ogni tanto, non sono dipendente e so che quello che faccio lo faccio per un motivo NON TROPPO stupido. U_U
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  9. #39
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Semplicemente non voglio farmi piacere il fumo. Non solo per il fatto che sono coscente che esso fa male. Ma è una cosa che odio per la simbologia che si porta appresso. Cosa che non noto affatto nell'alcool. A me la birra fa schifo. Ma ogni tanto un bicchierino non mi dispiace.

    stupid sexy greedo butt


  10. #40
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Droga,ossia,dipenza,ergo da tutto questo,debolezza.
    Oltre che essere una debolezza e anche in qualsiasi modo deleteria per il fisico,la mente ed alla vita sociale.
    Da tutto questo si può tranquillamente dedurre che un drogato è sciocco.
    Ultima modifica di Sanji; 30-07-2008 alle 18:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •