Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Spiriti e anime.

  1. #21
    Gabryz L'avatar di gabryz
    Data Registrazione
    Sat Jan 2008
    Località
    torino,italy
    Messaggi
    731

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Richy95 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, vi è mai capitato di inbattervi in qualche fenomeno strano? Mi spiego: sentire presenze di spiriti, o qualche altro episodio del genere?

    Io per esempio, la sera quando vado a dormire, sento come dire la presenza di qualcosa... è difficile da spiegare, è come se qualcosa si trovi vicino al mio letto... solo che, mi giro, e non c'è nulla. Prentedetemi pure per scemo, ma qualcosa c'è e io ne sento la presenza!
    Da una parte mi fa anche un po' paura parlare di queste cose, ecco perchè chiedo la vostra opinione.

    Voi cosa ne pensate di questi fenomeni? Credete siano emerite cavolate, o il contrario?
    Tempo fa succedeva anche a me....

  2. #22
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Non m'è mai successo nulla del genere.

    Ma non vedo perchè non siano possibili fenomeni del genere.
    E badate, ho detto fenomeni del genere, non le cause a cui le persone adducono questi fenomeni.
    Quindi le strane sensazioni possono esistere ma non è detto che debbano essere ricondotte a fantasmi et simila.

  3. #23
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Bé, ritengo del tutto possibile il manifestarsi di eventi paranormali specialmente considerando il fatto che di cose che gli esseri umani ignorano ce ne sono ancora molte. In futuro si riuscirà a dare una spiegazione (oppure a dimostrare con prove concrete quelle già esistenti) a tutti questi fenomeni attualmente avvolti nel mistero.
    Non dimentichiamoci che nel passato anche i fulmini erano considerati eventi paranormali (o meglio divini) in quanto non si sapeva fornire per essi una spiegazione razionale.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  4. #24
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Mai sentito parlare di Psicologia?
    Ovviamente Anima è un concetto che ha diverse sfacettature, e ovviamente anima non intesa quanto spirito.
    Mi pare di avverlo detto nello stesso post che non si ha ancora prova della sua esistenza , ma presto si farà luce su questo punto.
    Pensavo intendessi "Anima" come "spirito"

    Sorry
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •