Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29
  1. #21
    ...
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Localitā
    Berghčm
    Messaggi
    961

    Predefinito

    rancid e da poco operation ivy

  2. #22
    rāmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    Più che un cantante un genere: il metal

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  3. #23

    Predefinito

    A causa della capacità ridotta del mio mp3 ("solo" 2 gigabyte, mi ritrovavo a cancellare gruppi che adoro come Gamma Ray ogni tre giorni) ruotavano quasi tutti, a parte i soliti Metallica, Slayer e Death.
    Ora, dopo che si è rotto, spero di comprare un ipod da minimo 30 giga, in modo da tenere tutti i gruppi che sono stato costretto a cancellare e magari aggiungere qualcosa di nuovo dal solito Metal Estremo come Rock, Classica e magari Jazz.

  4. #24
    Rich & Famous L'avatar di fighter_of_steel
    Data Registrazione
    Sun Jun 2007
    Localitā
    Land of the Free
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Ho la fortuna di poter far stare tutta la musica che possiedo sul mio lettore, ma se così non fosse credo terrei perennemente i gamma Ray, I Children of Bodom, gli Iron maiden alcune canzoni dei Dragonforce, degli avenged sevenfold e degli AC/DC.

    Credo che avendo questi come base, riuscirei a far ruotare tutti gli altri gruppi in base al momento..
    -
    -
    § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Localitā
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Ma dei Gamma Ray non vi basta tenere un paio di canzoni? Sono tutte uguali, se non fosse per la voce di Hansen non sarebbero nemmeno da prendere in considerazione. Per carità, piacevano anche a me, ma mi sono stufato dopo 6 mesi ^^

  6. #26
    rāmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    Per me non sono tutte uguali... Ma credo sia questione di gusti perchè per esempio a me fanno questa impressione gli Iron Maiden...

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  7. #27
    Rich & Famous L'avatar di fighter_of_steel
    Data Registrazione
    Sun Jun 2007
    Localitā
    Land of the Free
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
    Ma dei Gamma Ray non vi basta tenere un paio di canzoni? Sono tutte uguali, se non fosse per la voce di Hansen non sarebbero nemmeno da prendere in considerazione. Per carità, piacevano anche a me, ma mi sono stufato dopo 6 mesi ^^
    mm.. no, a me non sembra. A parte qualche eccezione (che effettivamente c' è, devo ammetterlo) io apprezzo tutte le canzoni dei gamma Ray in quanto piene di stile mai ripetitivo. A dire il vero persino queste "eccezioni" riescono a trasmettere emozioni completamente diverse ( vedi i ritornelli di eagle e somewhere out in space, che cominciano quasi allo stesso modo, ma riescono ad essere comunque originali). E' comunque possibile che io non .li giuduchi con occhio abbastanza critico, essendo la mia band preferita. L' ultimo album rimane comunque per me un capolavoro assoluto. (senza to mother earth sarebbe anche meglio)
    Ultima modifica di fighter_of_steel; 28-07-2008 alle 21:15
    -
    -
    § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

  8. #28
    Drowning Man L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    Wed Feb 2004
    Localitā
    Vicenza, cittā di merda
    Messaggi
    2,033

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
    Per me non sono tutte uguali... Ma credo sia questione di gusti perchč per esempio a me fanno questa impressione gli Iron Maiden...
    ...visto che i soli di Dave Murray sono tutti uguali la tua affermazione ha un senso
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Localitā
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
    Per me non sono tutte uguali... Ma credo sia questione di gusti perchč per esempio a me fanno questa impressione gli Iron Maiden...
    Concordo , magari non proprio tutte ma ormai mi sono venuti a noia pure loro, ma c'č voluto qualche anno ^^
    Comunque spero che per quanto riguarda i Gamma Ray non se la sia presa nessuno, era solo un modo per esprimere il mio personalissimo parere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •