Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito Knights of the Apocalypse

    Radam è il nome dell'Istituto dei Crimini Occulti che combatte contro i demoni facendosi aiutare dagli stigmaster, personaggi dai poteri sovrumani e misteriosi. Dieci anni prima la Guerra Santa ha allontanato i demoni, ma l'Apocalisse descritta in tutti i libri sacri può essere solo rimandata, in quanto inevitabile: il genere umano per intero sta per essere coinvolto suo malgrado in uno scontro tra forze ultraterrene iniziato molto prima della sua nascita, e che le religioni hanno solo tentato di spiegare.



    Manga venduto dalla Star Comics.vede come autore il mangaka Ko Ya Sung,scoperto in suolo coreano,al suo debutto con questo suo primo manga,quindi un mangaka debuttante.
    Ho finito poco fa di leggere il primo volume.Fin dalle prime pagine l'ho accostato a Trinity Blood per il fatto della chiesa che combatte contro i diavoli(se non ricordo male in TB i cattivi erano vampiri).Almeno per il momento,non lo considero un manga di primo livello ma mi ha fatto passare dei buoni minuti di lettura.
    Non ho ancora ben capito come funzionano le forse spirituali ma credo ci siano vari modi nel loro funzionamento.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Il primo volume è interessante,niente di impressionante ma sicuramente piacevole.
    La limitata durata dell'opera tuttavia mi fa pensare ad uno svolgimento frettoloso.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  3. #3
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Mi aspettavo di più, ma va beh.
    Carino, per essere solo di 3 volumi può anche starci nella libreria, anche perchè i disegni mi piacciono.
    Più che altro ho trovato interessante la nazionalità del mangaka.
    Ciò non può che farmi piacere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •