Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: One Piece

  1. #1
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Post One Piece

    Il mio primo manga e anime. Lo sto vedendo in questi giorni sulla psp e su youtube. La storia è carina, l'anime mi piace abbastanza, i disegni sono fatti bene secondo me. Voi che ne pensate?
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  2. #2
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Il mio primo manga e anime. Lo sto vedendo in questi giorni sulla psp e su youtube. La storia è carina, l'anime mi piace abbastanza, i disegni sono fatti bene secondo me. Voi che ne pensate?
    Io penso che è spettacolare quando è uscita la ristampa mi sono catapultato in fumetteria ma il commesso era abbastanza idiota e non mi ha più contattato per i numeri ora seguo l'anime...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #3
    Junior Member L'avatar di charmela
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Ommaigodddddddddd! One Piece!!! Lo trovo fantastico, pensate che io ho iniziato a vederlo in tv che era già arrivato alla parte di skypea e poi me lo son visto tutto (scaricandolo da emule =)), è uno dei primi anime che ho iniziato a guardare e che mi han fatto venire la curiosità per i manga!
    Drop down we to the sacrifice of love

  4. #4
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    ecco, la pirateria evitiamola, grazie.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Di solito tendo sempre ad evitare le serie lunghissime perché alla lunga poi mi stancano ma non è successo con One Piece.Arrivato alla puntata 363 ancora si sa ben poco sulle varie questioni che questo titolo da,ad esempio si sa ben poco sulla flotta dei 7,non si sa nulla su cosa possa essere lo One Piece,si sa poco nulla sui 400 anni vuoti della storia e su Poignee Griffe...insomma un mistero dietro l'altro che durano ancora dopo 363 puntate e siamo solo a metà serie.
    Ultima modifica di Star Platinum; 26-07-2008 alle 14:37

  6. #6
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    Di solito tendo sempre ad evitare le serie lunghissime perché alla lunga poi mi stancano ma non è successo con One Piece.Arrivato alla puntata 363 ancora si sa ben poco sulle varie questioni che questo titolo da,ad esempio si sa ben poco sulla flotta dei 7,non si sa nulla su cosa possa essere lo One Piece,si sa poco nulla sui 400 anni vuoti della storia e su Poignee Griffe...insomma un mistero dietro l'altro che durano ancora dopo 368 puntate e siamo solo a metà serie.
    E appaiono nuovi segreti senza prima scoprire i vecchi. Per non parlare dei personaggi che non stancano mai (forse Usop un pochino) e nuovi personaggi che appaiono ogni 5 minuti. Questo tipo ne ha di fantasia a caratterizzare i personaggi eh. *sisi*
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  7. #7
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    siamo solo a metà serie.
    E come fai a saperlo?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  8. #8
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    E come fai a saperlo?
    Perché l'ha detto Oda.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  9. #9

    Predefinito

    Manga carino, protagonisti carismatici, ma innovazione pari a zero.
    L'ho seguito fino a Skypea sperando che cambiasse tono da un momento all'altro, invece è sempre la solita minestra:

    - arrivano su una nuova isola
    - si battono con i cattivi di turno
    - sconfiggono il loro boss
    - salvano l'isola dal tiranno
    - eventualmente un nuovo membro si unisce alla ciurma
    -

    One Piece = Dragon Ball = Naruto =

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Hyde,Skypea è stata la saga più brutta della serie fino ad ora,quella migliore arriva subito dopo con la saga di Water 7 come preludio alla saga del CP9.Non posso darti torto sul nulla di innovativo ma al giorno d'oggi un buon 80-90% delle storie sono basate su questa onda,però il fatto che lasci ancora moltissimi misteri irrisolti fa andare avanti la trama piacevolmente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •