Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito Quando un furto in piena regola viene mostrato anche come la figata del secolo.

    Proprio oggi mi è capitato di passare da un affiliato Gamestop con il buon Lord, che mi ha fatto notare come fossero già in prenotazione sia FIFA 09 che PES 2009. La sorpresa è stata non tanto notare il prezzo di vendita dei due giochi (64.99 per il primo e 69.99 per il secondo) quanto l'offertona che secondo i geni del marketing di Gamestop una persona non dovrebbe farsi sfuggire. In sostanza: due giochi recenti Xbox 360 o PS3 + la versione PS3 od Xbox 360 del gioco in configurazione 2008 + 9.90 € per avere "in offerta" l'uno o l'altro.
    Ricapitolando nella loro immensa generosità ti prendono tre giochi (valutati più o meno 60€) per dartene uno a dieci euro. Se non è un furto questo ditemi voi....
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  2. #2
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Proprio oggi mi è capitato di passare da un affiliato Gamestop con il buon Lord, che mi ha fatto notare come fossero già in prenotazione sia FIFA 09 che PES 2009. La sorpresa è stata non tanto notare il prezzo di vendita dei due giochi (64.99 per il primo e 69.99 per il secondo) quanto l'offertona che secondo i geni del marketing di Gamestop una persona non dovrebbe farsi sfuggire. In sostanza: due giochi recenti Xbox 360 o PS3 + la versione PS3 od Xbox 360 del gioco in configurazione 2008 + 9.90 € per avere "in offerta" l'uno o l'altro.
    Ricapitolando nella loro immensa generosità ti prendono tre giochi (valutati più o meno 60€) per dartene uno a dieci euro. Se non è un furto questo ditemi voi....
    Ci credo che poi i videogiocatori fanno quel che fanno
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #3
    Senior Member L'avatar di biondo94
    Data Registrazione
    Wed Feb 2008
    Località
    In The Hell...
    Messaggi
    949

    Predefinito

    è un vero e proprio furto...forse i videogiocatori si fanno prendere dall'agitazione pensando chissà quale capolavoro saranno questi due nuovi giochi che non si soffermano a riflettere che furto stanno subendo...




    http://finalrpg.forumcommunity.net
    iscrivetevi in tanti!!!

  4. #4
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Si solitamente con questi metodi tirano un sacco di pacchi, io infatti non ho mai versato un solo gioco usato e sono contento così...
    Sinceramente, sconsiglio a tutti di farlo, meglio vendere i giochi se proprio non li volete più che versarli come usati

  5. #5
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    eeeeh, bix... il tuo calcolo è un po' farlocco...
    ti spiego perché:

    innanzitutto la versione $annoattuale dei giochi di sport di solito non è neanche più accettata da gamestop&c quando esce la versione $annoprossimo: quando c'ho provato io mi hanno detto che "i giochi di sport accettiamo solo l'ultima versione perché per la vecchia non c'è mercato". questo vuol dire che per loro, almeno a quanto dicono, quel gioco tra breve varrà praticamente 0.
    Per quanto riguarda i giochi recenti: è cmq piuttosto raro che li valutino più di 15€: l'unico che sia riuscito io a vendere a 20€a suo tempo fu Sudeki che era proprio appena uscito, mentre altri giochi non hanno mai superato i 12€, senza contre offerte ridicole tipo "1€" o "2€".

    A questo punto l'offerta, perlomeno per i loro standard, comincia ad avere un senso...

    ...che poi i loro standard facciano paura, è un altro discorso...

  6. #6
    Senior Member L'avatar di biondo94
    Data Registrazione
    Wed Feb 2008
    Località
    In The Hell...
    Messaggi
    949

    Predefinito

    no va be tastumaki,alcuni giochi li valutano di piu du 15 euro,anche per altre console: un esempio: mia sorella vendette un gioco nuovo e le diedero 25 euro...




    http://finalrpg.forumcommunity.net
    iscrivetevi in tanti!!!

  7. #7
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    magari tua sorella è molto carina ed il commesso molto maiale

    no, scherzi a parte, è un caso limite...

  8. #8
    Senior Member L'avatar di biondo94
    Data Registrazione
    Wed Feb 2008
    Località
    In The Hell...
    Messaggi
    949

    Predefinito

    ehm....mia sorella tiene 9 anni

    va be poi non lo vendette a gamestop ma a blockbuster,quindi forse da là alzano un poco i prezzi




    http://finalrpg.forumcommunity.net
    iscrivetevi in tanti!!!

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    magari tua sorella è molto carina ed il commesso molto maiale

    no, scherzi a parte, è un caso limite...
    L'ultimo gioco che ho rientrato(Oblivion:The Elder Scrolls IV)me l'hanno valutato 20 euro...la prossima volta che andrò al negozio ci andrò con la cintura di castità in adamantio nella speranza che non mi cada per terra nulla,non si sa mai
    Ultima modifica di Star Platinum; 25-07-2008 alle 21:32

  10. #10
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Ci credo che poi i videogiocatori fanno quel che fanno
    non è cmq una scusa :P

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •