Visualizza Risultati Sondaggio: E' meglio Naruto o Saint Seiya?

Partecipanti
29. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Naruto

    8 27.59%
  • Saint Seiya

    12 41.38%
  • Sinceramente mi fanno schifo entrambi

    4 13.79%
  • Sono belli tutteddue

    5 17.24%
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Naruto vs Saint Seiya

  1. #11
    Shinigami L'avatar di Renji Abarai
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    Soul Society
    Messaggi
    86

    Predefinito

    IO voto Saint Seya, li seguo da una vita, mi sto finendo di prednere ora l'episode G. Tra l'altro il Lost canvas è molto bello sia l'anime sia quello in fumetto che rappresenta gli avvenimenti della prima guerra tra Atena e Hades.

    io dico in total security: Saint Seya.

    Sia per la qualità dei personaggi, perl a storia(nn è delle migliori ma non è malaccio) e per tante altre cose...

    "Habatake....Eien no Kagayaki"

  2. #12
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Saint Seiya surclassa di molto Naruto

    Certo, i disegni non sono dei migliori(sebbene personalmente li apprezzi), ma la trama è migliore, i combattimenti sono ben fatti, e poi di personaggi carismatici ce n'è a iosa, contro i due/tre di Naruto

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Come si può anche solo pensare di paragonare un sasuke qualunque a un ikki? Certo, in entrambi i casi abbiamo due protagonisti penosi, ma il livello dei comprimari di SS è di un altro pianeta. Sul disegno, va detto che il periodo migliore di kishimoto (ovvero dal volume 1 al 15, dopo i disegni iniziano lentamente a calare sino all'inspiegabile schifezza degli utlimi volumi), supera senza dubbio l'apoteosi di kurumada, i cui disegni sono in ogni caso di ottimo livello (forse un po' approssimativi i disegni all'inizio, ma l'epoca cui risalgono giustifica il tutto). Devo comunque dire che, per quanto siano due opere che ho apprezzato/apprezzo, nessuna delle due mi esalta in particolar modo.

  4. #14
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Io li apprezzo entrembi in egual misura! Non mi viene di dare la vittoria ad 1 o l'altro..

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    A me piacciono tutti e due. Cmq preferisco come disegni SS. Come storia mi piacciono tutti e due
    Shut up and swim

  6. #16
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Saint Seiya forever.
    Insieme a Dragon Ball e L'Uomo Tirgre è il mio animanga preferito da sempre.Ho iniziato a guardarlo da bambino e tutt'ora me lo rivedo ottenendo sempre le stesse esaltanti emozioni.Ogni puntata da un brivido ed è sempre una gioia rivederla.
    I personaggi sono molto carismatici caratterizzati in modo praticamente eccellente e perfetto.La storia è stupefacente e i combattimento sono fichissimi.Per non parlare di tutte le emozioni che un'opera come questa sa offrire.
    E' impossibile paragonare un CAPOLAVORO come Saint Seiya a Naruto

    Saint Seiya rulez

  7. #17
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    saint seiya

  8. #18

    Predefinito

    Naruto, penso.
    Prima o poi tutti passano di qua:

  9. #19
    Gabryz L'avatar di gabryz
    Data Registrazione
    Sat Jan 2008
    Località
    torino,italy
    Messaggi
    731

    Predefinito

    Nruto è molto meglio invence di un anime che parla di segni zodiacali e loro guerrieri.....

  10. #20
    .::Vegetto::.
    Guest

    Predefinito

    Naruto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •