Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Discussione: Dragon ball satanico??

  1. #21
    Grandissima fan di DB!!! L'avatar di Mashan
    Data Registrazione
    Thu Apr 2008
    Località
    Giardino Zoologico della Capsule Corporation
    Messaggi
    197

    Predefinito

    E KameHameha... beh, Toriyama non si è ispirato ad un antico Re delle Hawaii???
    So infatti che c'è pure una farfalla Hawaiiana che si chiama proprio così, in onore del Re!!!
    Cosa c'entra con il satanismo?
    Mamma mia quante cretinate spara la gente.... e pensate che c'è pure sicuramente qualcuno che ci crede!!!
    E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

    >>> KANZEBAN STYLE <<<

  2. #22
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blade II Visualizza Messaggio
    dunque … da quando avevo all’incirca 12 anni, fino ad oggi ke ne ho 20, avrò ripetuto involontariamente milioni di volte parole kn cui ho invocato demoni, spiriti maligni, ecc. … ormai la mia anima è venduta, e avrò sguinzagliato sulla terra milioni di demoni … l’unica via di salvezza è la confessione … il prete mi dirà: qual è il tuo peccato più grave? “ho visto xanni dragon ball” … lui mi dirà: oh santo cielo … ed io gli risponderò: e nn è tutto padre … ho visto tutte le puntate di Heidi e lui dirà: no … non è possibile … la bambina ke kn i suoi grossi mutandoni condurrà il genere umano sulla via degli atti impuri … a questo punto sverrà con le gambe all’aria
    ke schifo … siamo nel 2008 e ci sn ancora delle menti troglodite … pronte a sputtanare le opere ed i sacrifici di un autore xil solo gusto di fare scoop … chiariamolo … ankio kn trogloditi nn intendo offendergli … ma intendo trogloditi in quanto trogloditano
    Citazione Originariamente Scritto da Mashan Visualizza Messaggio
    E KameHameha... beh, Toriyama non si è ispirato ad un antico Re delle Hawaii???
    So infatti che c'è pure una farfalla Hawaiiana che si chiama proprio così, in onore del Re!!!
    Cosa c'entra con il satanismo?
    Mamma mia quante cretinate spara la gente.... e pensate che c'è pure sicuramente qualcuno che ci crede!!!
    quoto estremamente!!!!!Ma quante ca**ate spareranno ancora?
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Noeren
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Messaggi
    1,055

    Predefinito

    ma dai basta guardare i nomi dei sayan e capisci che non sono satanici, carota, vegatazione, radice....ma dai e sarebbero satanici?

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Fainabk
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Località
    Friuli Venezia Giulia.
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
    sai cosa ti dico? tutte cazzate!

    letteralmente "dragonball" vuol dire le palle del drago.

    kakarotto in giapponese è un tipo di verdura

    krillin non è il nome orginale di crilin ma è Kuririn...

    il significato di piccoro è giusto cioè: re maligno dell'altro mondo" ed è proprio questo il significato del suo nome in dragonball

    il nome del padre di kiki è ju-mao e non exsatan...

    se scomponi videl esce devil ma anche se scomponi oculista esce "stai culo"
    questa è bella
    Yo.

  5. #25
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Vorrei rispondere a questo topic, ma devo andare a fare riti satanici parlando di Milk (latte ._.) il cui nome viene richiamato da Chichi, ovviamente per chiamare Mr. Satan. Questo perché ripetiamo insulsamente con posizioni stupide "Kame hame ha" per richiamare il nostro signore. Accidenti non sarei in questo giro se non avessi visto le Palle del Drago.

    ._.
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  6. #26
    Senior Member L'avatar di matilda
    Data Registrazione
    Wed Apr 2008
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Quante sciocchezze dicono in giro che non ne vale la pena rispondere...

  7. #27
    senior member... L'avatar di Alessi Roberto
    Data Registrazione
    Thu Feb 2008
    Località
    a sconfiggere omega shenron palermo
    Messaggi
    990

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
    Vorrei rispondere a questo topic, ma devo andare a fare riti satanici parlando di Milk (latte ._.) il cui nome viene richiamato da Chichi, ovviamente per chiamare Mr. Satan. Questo perch&#233; ripetiamo insulsamente con posizioni stupide "Kame hame ha" per richiamare il nostro signore. Accidenti non sarei in questo giro se non avessi visto le Palle del Drago.

    ._.


    che c*****ni,ma come fanno a pensare queste cose? non mi riferisco a Marlon Brando edl deserto
    Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

  8. #28
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Certa gente non ha un cazzo da fare, eh.

    stupid sexy greedo butt


  9. #29
    孫悟飯 L'avatar di Gohan91
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    Regno Chunjo, Metin2
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Ma loool! XDDDDDD
    Mai letto un cos&#236; grande mucchio di caxxate
    CHi sono i poveracci che le inventano?
    (scusate tt le faccine ma nn riesco a trattenermi )

    Che ignoranza schifosa c'&#232; in giro...
    ...no man of sword nor pen could ever change the rules upon which the very fundament of Metal was made...
    Sono CONTRO il GT e il SSJ4

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Kirin
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Messaggi
    447

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
    sai cosa ti dico? tutte cazzate!

    letteralmente "dragonball" vuol dire le palle del drago.

    kakarotto in giapponese &#232; un tipo di verdura

    krillin non &#232; il nome orginale di crilin ma &#232; Kuririn...

    il significato di piccoro &#232; giusto cio&#232;: re maligno dell'altro mondo" ed &#232; proprio questo il significato del suo nome in dragonball

    il nome del padre di kiki &#232; ju-mao e non exsatan...

    se scomponi videl esce devil ma anche se scomponi oculista esce "stai culo"




    BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! !!!

    MI STO SGANASCIANDO DAL RIDERE!!
    Ma &#232; mai possibile che esista certa gente? LA RISPOSTA E' SI'!
    Beh, dopotutto il mondo &#232; bello perch&#232; &#232; vario!

    Ragazzi, non me la starei a prendere cos&#236; tanto.. magari era un articolo per prendere in giro chi ci crede davvero!
    Ho visto dei video che manco mi potevo immaginare che esistessero persone tanto stordite.

    1)Crilin vuol dire letteralmente "pelato" in giapponese!
    2)Polunga significa "dio dell'amore"...
    3)Kamisama &#232; Dio!!! Kaiosama = dio del mondo
    4)Piccoro &#232; a tutti gli effetti il principe dei demoni E LO DICONO ESPLICITAMENTE NEL MANGA! non &#232; un subliminale... ah, significa anche ottavino.
    5) Il padre di kiki si chiama ghiuma ho, o come si scrive.... e se non sbaglio lo chiamano lo stregone del toro.
    Lo stesso nome lo porta un personaggio di "Sayuki, la leggenda del demone dell'illusione", un'altro manga che ha preso spunto dallo stesso romanzo di dragonball ,(che &#232; appunto il romanzo di sayuki) e in questo manga rappresenta un demone malvagio... ma sono personaggi differenti.
    6) kiki vuol dire "capezzoli"
    7) Tenshinhan &#232; un tipo di riso.
    8) Yamcha pure.
    9)Muten roshi vuol dire "EREMITA DELLA TARTARUGA" (che nome a dir poco terrificante e satanico...)
    10) Il kaio ken si chiama cos&#236; perch&#232; &#232; il "colpo di re Kaio" (kaio = dio, non satana)
    11) Kamehameha = colpo della tartaruga, o simile.
    12) sayan o per meglio dire: SAYAJIN = ABITANTI DI SAYA
    13)Saya = Verdura, vegetale = Vegeta
    14)Kakaroth = CAROTA (e che cacchio, si capisce anche senza un traduttore, no?)
    15) Re Enma &#232; il re degli inferi! Ma non &#232; che &#232; malvagio, il suo compito &#232; tenere d'occhio l'aldil&#224;!
    16) Ogni cretino che abbia studiato almeno alle elementari un briciolo d'inglese pu&#242; tradurre tranquillamente il titolo in "PALLE DEL DRAGO"

    Mr Satan e Videl sono gli unici due che passano... ma solo un pirla potrebbe dire che sono subbliminali... direi che sono piuttosto ovvi.

    E che cacchio! ora non si pu&#242; pi&#249; dire un cavolo? Allora io adesso non posso pi&#249; dire "ciao" alla gente perch&#232; magari in ostrogoto antico e modificato da una parola indiana del XX sec aC voleva dire qualcosa che anagrammato era simile alla parola "demone"?


    PS: PER HISOKA: Non &#232; kakaroth che vuol dire re, E' Goku che significa "re delle scimmie"
    kakaroth vuol proprio dire carota.
    Radish= radicchio o radice, Nappa= tipo di cavolo
    Ultima modifica di Kirin; 31-07-2008 alle 15:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •