Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Robotech

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito Robotech

    Una delle più famose serie robotiche degli anni 80 verrà prodotta per il grande schermo.

    http://www.badtaste.it/index.php?opt...4142&Itemid=52

    Sarà il grande Lawrence Kasdan, sceneggiatore dell'Impero Colpisce Ancora, I Predatori dell'Arca Perduta e Il Ritorno dello Jedi, a scrivere il film tratto dalla serie animata degli anni ottanta,quindi neanche tanto uno qualunque.
    Personalmente cercherò di non perdermi questa chicca visto che il cartone mi piaceva assai e se gli effetti saranno il stile trasformers probabilmente avrà un grande successone.


    PS:Non sapevo se aprirlo qua o nella sezione cinema ma tant'è che proviene da un'anime quindi ho pensato di aprirlo qua...così rimpolpiamo pure la sezione

  2. #2
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Robotech sarebbe la versione americana di Macross, giusto?
    Lord Ohalland, guide my feet...

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Più o meno. Robotech, o meglio la sua prima stesura, è la versione "impastata" di tre diverse serie giapponesi: Macross, Southern Cross e Genesis Climber Mospeada. Gli americani hanno fatto un po' di taglio e cucito per unificare le tre serie che, fra loro, non avevano nulla a che fare. La serie poi ha avuto talmente tanto successo che ha continuato a vivere di vita propria.
    Per quanto riguarda il film avevo già sentito qualcosa, ed aggiungo che in teoria dovrebbero avere già un bel po' di lavoro fatto dal team che si occupoù a suo tempo della realizzazione di Macross Zero.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    La prima notizia della realizzazione di questo live risale a un anno fa più o meno e quindi non credo manchi proprio tantissimo alla fine(parlando da uno che non ne capisce nulla di quanto tempo ci voglia per realizzare un live però in un anno "credo" si riesca a farlo...)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •