Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito Prosegue l'MTV Anime night

    Dopo l'annuncio apparso solo un mese fa sul sito di Mtv, che indicava quello di martedì 17 giugno come l'ultimo appuntamento con l'Anime Night, il consueto spazio settimanale che l'emittente dedicava da anni all’animazione giapponese, con parole lapidarie che sancivano un addio abbastanza definitivo, un nuovo comunicato è arrivato ieri dal sito di 'Digital-Sat', magazine online dedicato alla TV digitale. E' la pubblicazione dei palinsesti autunnali 2008 di Mtv, in cui, in modo del tutto inatteso, viene riconfermato da ottobre lo spazio dell'Anime Night. Un grande ritorno per tutti i fan dell'animazione made in Japan della penisola, perché viene ribadita la terza serie di Full Metal Panic, precedentemente annunciata, e l'attesissimo Death Note, che andrà in onda tutti i martedì alle 22:00.

    fonte :animeclick
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Avevo letto questa notizia e sinceramente sono contento del fatto che ritorni Anime Night e per di più con titoli abbastanza buoni(non come gli ultimi trasmessi ._.) anche se,uno dei due,non mi entusiasma proprio tantissimo.Sono contento per la terza serie di FMP ma DN mi lascia assai perplesso per il semplice fatto che il doppiaggio italiano non è mai all'altezza con quello originale e potrebbe rovinare il capolavoro qual'è DN,ovviamente parlando in ambito anime,poi ci saranno le censure che,seppur MTV lascia correre molto sulle censure,che di sicuro non mancheranno.
    Ultima modifica di Star Platinum; 24-07-2008 alle 19:57

  3. #3
    D. L'avatar di Daph.
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Località
    Trieste.
    Messaggi
    1,915

    Predefinito

    Ottimo, proprio una bella notizia!
    per quanto riguarda il doppiaggio di Death Note, ci si acconteta, infondo non è doppiato poi così male dai..

    sono molto curiosa per la terza serie di FMP *-*
    Mh.

  4. #4
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Avevo letto della notizia di Death Note in italiano pochi giorni fa ma non immaginavo che MTv lo trasmettesse di già... Ottimo ^^

    Citazione Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
    Ottimo, proprio una bella notizia!
    per quanto riguarda il doppiaggio di Death Note, ci si acconteta, infondo non è doppiato poi così male dai..

    sono molto curiosa per la terza serie di FMP *-*
    Già si conoscono le voci? Spero non sia qualcosa di simile al doppiaggio di Hellsing...
    Lord Ohalland, guide my feet...

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Direttore del doppiaggio: Anton Giulio Castagna
    L: Stefano Crescentini
    Light: Flavio Aquilone
    Misa: Germana Savo
    Ryuk: Alessandro Rossi
    Soichiro: Stefano Mondini
    Osorenna: Mauro Magliozzi
    Matsuda: Leonardo Graziano
    Mogi: Germano Basile
    Ukita: Carlo Scipioni
    Aizawa: Marco Baroni
    Ide: Enrico Pallini
    Sachico: Antonella Alessandro
    Watari: Michele Kalamera
    Taylor: Jerry Gherardi
    Yuri: Roberta De Roberto
    Pember: Gabriele Lopez
    Sayu: Letizia Ciampa
    Naomi: Domitilla D’Amico.

    questi sono quelli del DVD quindi presumo siano gli stessi della versione MTV.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  6. #6
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    finalmente una bella notizia da parte di mtv. avevano trasmesso per tanto tempo repliche, si erano fermati e dopo un po arriva la notizia che ad ottobre ci sara l'anime piu atteso che tutti si aspettavano

  7. #7
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    questi sono quelli del DVD quindi presumo siano gli stessi della versione MTV.
    Non vedo perché MTV dovrebbe farne un'altra versione con un doppiaggio completamente diverso. :P
    Comunque leggo pareri contrastanti sul cast, io per ora dico solo che mi aspettavo la D'Amico su Misa e non su Naomi (Misora? non ce la vedo proprio sinceramente), per il resto aspetterò di vedere le prime puntate.

    Per quanto riguarda le serie trasmesse, spero che come terza serie scelgano Suzumiya Haruhi no Yuutsu invece di proseguire Gintama, così sarebbe uno dei migliori anime night di sempre se non forse il migliore.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda le serie trasmesse, spero che come terza serie scelgano Suzumiya Haruhi no Yuutsu invece di proseguire Gintama, così sarebbe uno dei migliori anime night di sempre se non forse il migliore.
    Parlando per gusto personale,concordo nel non proseguire con Gintama ma neanche cominciare con Haruhi.Ho finito la visione di Haruhi qualche settimana fa e,come hai notato,gli ho messo 5 come voto finale.Haruhi non mi ha preso fin dall'inizio e raramente mi ha tirato fuori una risata.Io non riesco a capire i moltissimi pareri positivi su questo anime che ho continuato a seguirlo solo perché avevo sentito del tuo consiglio riguardo la visione di Lucky Star XD
    La seconda serie di sicuro non sarà tra i plan to watch.
    Al posto di Haruhi a me farebbe gola vedere il Gurren-Lagann,anime che ho trovato il top finora,la sola cosa che mi rende titubante sono,come sempre,il doppiaggio e le censure.

  9. #9
    ShoryuReppa! L'avatar di Sousuke_Sagara
    Data Registrazione
    Sat Oct 2006
    Località
    USA
    Messaggi
    1,987

    Predefinito

    Finalmente Full Metal Panic TSR :Q_
    Sono anche curioso di vedere Death Note, ne ho sentito parlare molto bene!


  10. #10
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Ma è già cominciata o comincerà a breve?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •