Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Discussione: Death Note su MTV ??

  1. #31

    Predefinito

    Comunque non vorrei dire una cazzata, ma mi pare che Gintama fosse l'anime riconfermato nello slot delle tre scelte di MTv, la seconda e la terza ovviamente sono Full Metal Panic! The Second Raid e Death Note.
    Se non è così forse mi sono perso qualche aggiornamento fondamentale.

    Per quanto riguarda la lista dei doppiatori di DN, qualcuno ha la lista definitiva a portata di mouse e la può postare qui? Mi pare di averla già vista da un'altra parte ma non mi ricordo dove...
    Ultima modifica di Swen; 16-08-2008 alle 19:23
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  2. #32
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    L: Stefano Crescentini
    Light: Flavio Aquilone
    Misa: Germana Savo
    Ryuk: Alessandro Rossi
    Soichiro: Stefano Mondini
    Osorenna: Mauro Magliozzi
    Matsuda: Leonardo Graziano
    Mogi: Germano Basile
    Ukita: Carlo Scipioni
    Aizawa: Marco Baroni
    Ide: Enrico Pallini
    Sachico: Antonella Alessandro
    Watari: Michele Kalamera
    Taylor: Jerry Gherardi
    Yuri: Roberta De Roberto
    Pember: Gabriele Lopez
    Sayu: Letizia Ciampa
    Naomi: Domitilla D’Amico.


  3. #33
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    678

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    mi sembri un pò troppo pessimista. forse dico così perchè nn ho mai visto l'anime subbato e neanche letto il manga però nn credo che siano propio tutte sbagliate
    No,no, non sono pessimista, il cast fa veramente schifo, sono in molti a pensarlo. Io conosco quasi tutti i doppiatori scelti, conosco tutti i timbri vocali che riescono a fare, e nessuno mi è sembrato adatto al personaggio che devono doppiare... poi Flavio Aquilone su Light... NO COMMENT -___-'

    Purtroppo ho visto la serie in Jap e quindi non posso che rimanere ancora più insoddisfatta... non dico di trovare voci identiche all'originale (visto che è impossibile), ma almeno potevano trovarne alcune che rispettassero le caratteristiche delle originali. Il Direttore del Doppiaggio non si è impegnato minimamente, ha preso le prime voci che gli sono venute in mente, e non si è neanche informato sulle età dei personaggi (visto che ha messo voci giovanili a personaggi di oltre trent'anni). Questa mancanza di professionalità l'ho notato moltissimo in Black Lagoon, e adesso anche in Death Note! La Panini ha fatto proprio una cazzata a dare lavoro a quell'incompetente.

  4. #34
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Però penso che le voci jap di Light e L siano introvabili in Italia.

  5. #35
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    una curiosità propio tutti i personaggi hanno almeno 30 anni?
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  6. #36
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    assolutamente no,anzi i principali sono quasi tutti ben sotto(persino mikami mi pare si ancora nei venti)

  7. #37

    Predefinito

    In ogni caso non bisogna adattare le voci italiane a quelle del doppiaggio giapponese.
    Bensì occorre trovare la voce italiana che meglio si adatta ad esprimere un certo personaggio dell'anime.
    La cosa è un pochino differente.
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  8. #38
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    678

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    una curiosità propio tutti i personaggi hanno almeno 30 anni?
    Io più che altro mi riferivo ad Aizawa, se non sbaglio questo personaggio ha quasi quarant'anni, e nella versione italiana gli hanno messo una voce da ragazzetto.

    Anche Matsuda ha una voce decisamente troppo giovane per l'età che ha (nella seconda parte della serie credo che li abbia trent'anni, ed ha una voce da dodicenne).

  9. #39
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    E da idiota: non per niente è la voce di Naruto.

  10. #40

    Predefinito

    Ho sentito le voci più importanti.
    In effetti il punto interrogativo maggiore sarà per la voce di Light, decisamente troppo infantile per ora. Speriamo che il doppiatore sappia adeguarsi meglio al ruolo del suo personaggio, che dimostra una maturità molto oltre anche all'età dichiarata nell'anime, 17 anni all'inizio della storia.
    Vedremo.
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •